Vai al contenuto

XBOX accende il boost


Messaggi raccomandati

Altra vittoria per i boxari con tutti i giochi bethesda che ricevono un boost degli FPS, rendendoli da oggi finalmente apprezzabili anche su console.

 

L'avete provato? Ve lo siete goduto alla faccia dei sonini?

 

No chiedo perchè io son senza console da ormai 6-7 mesi

Modificato da Thenameless
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Boh cioè che me ne faccio di 60 fps su giochi che ho già giocato o sono vecchi o non mi initeressano.

 

Piuttosto i 60 GPS vorrò vederli nel nuovo Fable avowed perfect dark, everwild...bell Blade ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti poco consolante
Ora spiegatemi cosa c'entra la potenza con questo tipo di feature... Bah

 

Vi faccio notare che su series s il gioco gira con la stessa risoluzione di series x.

 

Quei tweet da bar lasciateli stare, è ovvio che sia un bug.

 

Per l'appunto :

 

 

In pratica su series x con la mod il gioco gira a 4k 60fps....

 

Quel trollone di miller dovrebbero bannarlo dal web.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Ora spiegatemi cosa c'entra la potenza con questo tipo di feature... Bah

 

Vi faccio notare che su series s il gioco gira con la stessa risoluzione di series x.

 

Quei tweet da bar lasciateli stare, è ovvio che sia un bug.

 

Per l'appunto :

 

 

In pratica su series x con la mod il gioco gira a 4k 60fps....

 

Quel trollone di miller dovrebbero bannarlo dal web.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Ah se è un bug allora è un altro discorso....Prey e Dishonored sono venuti su bene col boost secondo DF

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah se è un bug allora è un altro discorso....Prey e Dishonored sono venuti su bene col boost secondo DF
È una feature ancora acerba...

 

I sonari del web farebbero bene a cercare la vittoria dove si palesa veramente.

 

Ricordo che fps boost non tocca minimamente il codice di gioco, quindi siete pregati di non creare disinformazione (e non mi riferisco a te) perché sto notando che più ms si comporta bene e più i sonari tossici diventano accaniti e propensi a sparare boiate

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora spiegatemi cosa c'entra la potenza con questo tipo di feature... Bah

Serio? 😐

 

vuoi sapere cosa c’entra la potenza con il fatto che una console 10 volte più potente riesca a mandare 2 volte più veloce (ammazzando la res) giochi concepiti per la generazione precedente?

 

vedi topic già aperto sull’argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Serio?

 

vuoi sapere cosa c’entra la potenza con il fatto che una console 10 volte più potente riesca a mandare 2 volte più veloce (ammazzando la res) giochi concepiti per la generazione precedente?

 

vedi topic già aperto sull’argomento.

Leggi il mio commento e leggi il tweet.

 

Non hai propio capito nulla.

 

Con la mod dei 60fps si può giocare su series x a 4k...

Ora spiegami cosa centra la potenza.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi il mio commento e leggi il tweet.

 

Non hai propio capito nulla.

 

Con la mod dei 60fps si può giocare su series x a 4k...

Ora spiegami cosa centra la potenza.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Leggi il topic in cui abbiamo già discusso tutto questo.

 

qui davvero pare di vivere in un loop temporale....

 

Se spari Tetris su un pentium 2 è ovvio che va molto più veloce senza toccare il codice... è retrogaming a clock elevato.

Quello che fa questa “feature” è solo “ingannare” la macchina sui calcoli basato sui frame (molto semplicemente creando un clock virtuale ad un secondo livello di astrazione visto che per far girare roba di una gen fa potenza gliene avanza).

 

come già detto anche nel precedente topic anche su ps5 non è raro vedere che titoli che su 4 ti facevano scegliere tra res e fr ora semplicemente fanno tutte e due le cose insieme.

Sono giochi vecchi su macchine OP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi il topic in cui abbiamo già discusso tutto questo.

 

qui davvero pare di vivere in un loop temporale....

 

Se spari Tetris su un pentium 2 è ovvio che va molto più veloce senza toccare il codice... è retrogaming a clock elevato.

Quello che fa questa “feature” è solo “ingannare” la macchina sui calcoli basato sui frame (molto semplicemente creando un clock virtuale ad un secondo livello di astrazione visto che per far girare roba di una gen fa potenza gliene avanza).

 

come già detto anche nel precedente topic anche su ps5 non è raro vedere che titoli che su 4 ti facevano scegliere tra res e fr ora semplicemente fanno tutte e due le cose insieme.

Sono giochi vecchi su macchine OP.

Capisci però che in questo caso è solo colpa di un bug?

E poi, i giochi concepiti per le console non sono mai paragonabili a quelle di un PC.

 

Perché la console deve emulare, il PC no altrimenti non ci sarebbe stato nemmeno bisogno di patch.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Serio? 😐

 

vuoi sapere cosa c’entra la potenza con il fatto che una console 10 volte più potente riesca a mandare 2 volte più veloce (ammazzando la res) giochi concepiti per la generazione precedente?

 

vedi topic già aperto sull’argomento.

Ma come, la scusante per i porting su ps5 è sempre stata quella che senza toccare il codice i giochi girano come su ps4... ora invece devono funzionare al volo alla prima su series x? :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come, la scusante per i porting su ps5 è sempre stata quella che senza toccare il codice i giochi girano come su ps4... ora invece devono funzionare al volo alla prima su series x? :botteaSirio:

Dai Kaimano alle lezioni di architettura c’eri pure tu più di vent’anni fa.

Non far finta di non capire :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

È una feature ancora acerba...

 

I sonari del web farebbero bene a cercare la vittoria dove si palesa veramente.

 

Ricordo che fps boost non tocca minimamente il codice di gioco, quindi siete pregati di non creare disinformazione (e non mi riferisco a te) perché sto notando che più ms si comporta bene e più i sonari tossici diventano accaniti e propensi a sparare boiate

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Hanno ridotto la risoluzione di 4 volte rispetto alla console oldgen però la colpa è del sonaro che fa disinformazione... :perv:

 

Se poi correggeranno tanto meglio ma ad oggi se attivi sto boost su quei giochi il risultato quello è

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, ops è proprio il termine opportuno :asd:

 

 

Immagine-2021-03-17-095749.png

E si spiega anche del perchè hanno deciso di abbassare la res a 1080p, i 12 terafloppi full rdna 2 che dovevano mandare tutto in 4k 60 hanno fatto cilecca pure qui con delle merdate grafiche come queste :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...