Vai al contenuto

Resident evil Village è il sequel spirituale di RE4


Thenameless

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 647

la mia battuta sulla somiglianza tra la lady e saddler si conferma.

seguito spirituale del 4? speriamo in graditi ritorni.

Leeeeeeeeon..where are you??

Link al commento
Condividi su altri siti

Miglior survival horror di sempre? Han dovuto ispirarsi a P.T. per cercare di arrivare al risultato.

È vero nel 7 si vede molto l’imprinting di PT ma questo a parte la prima persona pare distaccarsi parecchio.

Sul miglior survival stendiamo un velo pietoso è un bellissimo horror adventure ma survival proprio no.

[automerge]1613250963[/automerge]

la mia battuta sulla somiglianza tra la lady e saddler si conferma.

seguito spirituale del 4? speriamo in graditi ritorni.

Leeeeeeeeon..where are you??

Ethan come personaggio mi ricorda molto Leon nel 2, ragazzo inesperto ,ingenuo, morto di f..a che si trova sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato:asd:

Infatti penso proprio che l’abbiano introdotto per prendergli il posto visto che ormai il suo personaggio l’hanno mandato in vacca facendolo diventare una specie di 007 misto van damme....

Modificato da Thenameless
Link al commento
Condividi su altri siti

È vero nel 7 si vede molto l’imprinting di PT ma questo a parte la prima persona pare distaccarsi parecchio.

Sul miglior survival stendiamo un velo pietoso è un bellissimo horror adventure ma survival proprio no.

Io intendevo che proprio il Village sembra si ispiri tantissimo da P.T.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

È vero nel 7 si vede molto l’imprinting di PT ma questo a parte la prima persona pare distaccarsi parecchio.

Sul miglior survival stendiamo un velo pietoso è un bellissimo horror adventure ma survival proprio no.

[automerge]1613250963[/automerge]

 

Ethan come personaggio mi ricorda molto Leon nel 2, ragazzo inesperto ,ingenuo, morto di f..a che si trova sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato:asd:

Infatti penso proprio che l’abbiano introdotto per prendergli il posto visto che ormai il suo personaggio l’hanno mandato in vacca facendolo diventare una specie di 007 misto van damme....

sposo la tua tesi al 100%

Leon ormai è un super uomo. e comunque Leon "weskerizzato" non sarebbe male..Capcom sorprendici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendevo che proprio il Village sembra si ispiri tantissimo da P.T.

Beh è normale ormai gli horror in prima persona bene o male si ispirano tutti alla triade pt/amnesia/Outlast ma la deriva adventure mi fa ben sperare.

sposo la tua tesi al 100%

Leon ormai è un super uomo. e comunque Leon "weskerizzato" non sarebbe male..Capcom sorprendici!

 

Sí un evil Leon/chris/quello che vuoi in effetti manca all'appello, sperando non mandino in vacca tutto as usual :asd:

Speriamo non lato phew phew dello stracaxxo però.

Per come la vedo io quando c'è troppo phew phew in RE è perchè hanno bilanciato male, lo shooting nella serie è sempre stato importante,bisogna peró saperlo dosare come nel remake del 2 che per me è perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è normale ormai gli horror in prima persona bene o male si ispirano tutti alla triade pt/amnesia/Outlast ma la deriva adventure mi fa ben sperare.

 

 

Sí un evil Leon/chris/quello che vuoi in effetti manca all'appello, sperando non mandino in vacca tutto as usual :asd:

 

Per come la vedo io quando c'è troppo phew phew in RE è perchè hanno bilanciato male, lo shooting nella serie è sempre stato importante,bisogna peró saperlo dosare come nel remake del 2 che per me è perfetto.

E appunto lo shooter ci vuole e ci deve essere ma non arrivare a fine gioco con 2000 uccisione e no caxxo cosi no qualcosa non va... Eppure RE4 capolavoro della vita, come gioco SI assolutamente Dio in Terra e stupendo ancora oggi, come RE? NO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...