Vai al contenuto

La Gnocca Anime del giorno 2.0 (più figo .... ma no tette 2D al vento)


Latto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 671
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Pullala. cedi al lato oscuro.

 

Non posso, non ancora.

 

Oda ha tirato fuori una nuova waifu e devo capire se merita ma sto infame ha la pausa: “Potrebbe“ e ripeto “potrebbe” essere una piattona ma non ci credo. Sarebbe sconvolgente e rivoluzionario :asd:

 

Nel caso attenderò il giorno in cui la metteranno nel gioco e sputerò sangue per fare i 10 multi-pull che me la darebbero al 100% :asd:.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

768e0BM.jpg

 

 

che schifo, una delle più iconiche saghe di videogiochi che ha dettato l'evoluzione del medium nel corso dei decenni costretta a diventare anime per rincorrere le tasche degli amanti delle waifu.

lo posto qui dentro in segno di denuncia perchè l'area videogiochi non si merita di assistere a questo scempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

768e0BM.jpg

 

 

che schifo, una delle più iconiche saghe di videogiochi che ha dettato l'evoluzione del medium nel corso dei decenni costretta a diventare anime per rincorrere le tasche degli amanti delle waifu.

lo posto qui dentro in segno di denuncia perchè l'area videogiochi non si merita di assistere a questo scempio.

Non dimentichiamoci della prof loli

legend-zelda-breath-wild-nadie-saber-que-sirve-este-objeto.thumb.jpg.25da2fbe409ec29d6e8ea55469c2947f.jpg

 

che schifo!

 

Sento in lontananza delle sirene della polizia

Link al commento
Condividi su altri siti

768e0BM.jpg

 

 

che schifo, una delle più iconiche saghe di videogiochi che ha dettato l'evoluzione del medium nel corso dei decenni costretta a diventare anime per rincorrere le tasche degli amanti delle waifu.

lo posto qui dentro in segno di denuncia perchè l'area videogiochi non si merita di assistere a questo scempio.

 

Ha un doujin dedicato notevole però ... perdoniamoli per questa volta :sisi:

 

La prof. Loli no invece, non se po vede :nono:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Ha un doujin dedicato notevole però ... perdoniamoli per questa volta :sisi:

 

Ma non è una zozzeria tipo gangbang rape? RSXx9xV.gif

Paya è solo per anilingus a scopo affettivo (ogni riferimento a specifiche fanart è puramente casuale)

 

C7R7K44.jpg

 

 

Le lolibaba invece andrebbero tutte dritte nell'inceneritore insieme ai loro ideatori [iSPOILER]eccetto in questo caso che è contestualizzata bene. It's okay when Nintendo does it.[/iSPOILER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros
Mettetene una per post, perché se ci sono cose che apprezzo insieme a cose che mi stimolano solo vomito, entro in conflitto interiore se mettere la faccina AMORE o quella ODIO, e poi devo sentire l'analista...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Mettetene una per post, perché se ci sono cose che apprezzo insieme a cose che mi stimolano solo vomito, entro in conflitto interiore se mettere la faccina AMORE o quella ODIO, e poi devo sentire l'analista...

 

Eh no, facile così, i post vanno amati in ogni loro sfaccettatura :nahnah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • https://mp1st.com/news/report-black-ops-6-to-be-another-dlc-download-for-call-of-duty-hq-same-with-mw3
    • Eh vabbè, più facile che il Papa insulti i gay durante una riunione con i vescovi.
    • sinceramente tifavo per l'acquisizione per avere i giochi sul gamepass al D1 e non perche volevo cod esclusiva xbox, idem per steam, inglobare steam sulla xbox e rendere tutto un unica cosa sarebbe il posto definitivo dove giocare anche se so che una cosa del genere porterebbe la sony a chiudere baracca.
    • Precisamente. La questione patch non può essere presa come argomentazione di forza perché, in effetti, è una vergogna e frega zero se lo fa Sony, Microsoft o Nintendo. Le patch sono aggiornamenti che dovrebbero essere comprese nel prezzo finale del prodotto, perplime che siano gli utenti a non voler usufruire (ma è così bello pagare?) di un loro diritto. Tralasciando il fatto che per me sul digitale stanno applicando truffe clamorose in quanto con questa storia della concessione delle licenze paghi a prezzo pieno un prodotto di cui non puoi disporre liberamente (anche rivenderlo volendo). Solo su PC ho visto upgrade grafici senza pretendere soldi, nel mio caso non ho speso un centesimo per le remastered di Skyrim, trilogia di BioShock, Quake 2, Darksiders 1 e 2 e chissà quanto altro che non ho notato nella mia libreria. Fosse per me metterei gratis persino i porting da old a next gen almeno per i possessori delle copie in digitale, quindi proprio la questione patch a pagamento per me è un argomento che non può trovare appiglio nei punti di forza. Poi Sony ha dalla sua parecchi assi nella manica, da un marketing vincente a delle ip di qualità (ed io personalmente preferisco di gran lunga TLOU a Sea of Thieves), ma sulla questione patch e remastered proprio non riesco a digerirla. Sì, ma nelle community da quell'orecchio non ci sentono almeno da 20 anni. Il punto è che in questa gen tanto magra di contenuti la convenienza è l'unico metro di paragone che si può fare; il problema è che molte volte si parla di questioni irrilevanti e non delle esigenze dei giocatori. Microsoft la scorsa generazione ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, PS4 è stata (è, fino a prova contraria) una console formidabile, assolutamente inarrivabile soprattutto per ciò che ha offerto e per ciò che continua ad offrire. Il problema è che oggi Sony sta campando molto di quella rendita, in caso contrario non parleremmo ancora di cross gen, dall'altra parte hanno fatto passi da gigante proprio perché, uscendone sconfitti, ogni cambiamento è sempre un miglioramento di quanto fatto in precedenza. Poi neanche questo basta per motivi che abbiamo già detto, a mio parere non esiste neanche una competizione e gli utenti continuano a dividersi per ideologia più che per fini e scopi diversi. 
    • Io nel frattempo ho chiesto all'IA di fare un treno con tutti i personaggi del brand Xbox, Bethesda e Activision. Peccato che se non paghi i risultati sono molto più che deludenti. Direi "inqualificabili"!
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...