Vai al contenuto

Tower of God


Bombainnescata

Messaggi raccomandati

[video=youtube]

 

[video=youtube]

 

[video=youtube]

 

 

E così, l'esplorazione verso la Corea da parte del Team Glubbo, inizia a portare i suoi frutti... 

Nato dalla penna o forse dalla tavoletta di SIU, l'adattamento anime è affidato a TMS è debutterà tra un mesetto su Crunchyroll.

Io, da lettore del webtoon, lo aspetto con trepidante curiosità.

 

La storia narra le avventure di Baam, un ragazzo cresciuto nella più totale oscurità, salvo poi incontrare un giorno Rachel una ragazza che lo porterà ad entrare nella Torre...

 

Concludo infine domandovi se, tra qualche anno, vedremo più anime nati fuori dal paese del Sol Levante? Secondo me, sì, anche se questa è più una speranza che altro :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho sempre sentito parlare ma mai approfondito. Indagherò quando uscirà :sisi:

 

Per un attimo il mio cervello è andato in tilt e l'ho confuso con Solo Leveling e ho pensato "Me li ricordavo diversi i disegni..." :asd:

 

Bah, Solo Leveling non mi è piaciuto così tanto... Molto meglio The Second Coming of Gluttony (che tra l'altro consiglio, la novel potete leggerla gratuitamente su wuxiaworld, che ne detiene i diritti e che al momento sta traducendo) :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Leveling lo voglio provare, è da giorni che ho lasciato aperta la scheda MAL sul cellulare ogni volta che avvio il Browser per ricordarmelo  :asd:. Comunque ToG è veramente una figata, spero sia buono perché è davvero l'HxH coreano. Dai trailer mi sembra un po' cosi cosi tecnicamente, ma non è neanche tanto quello il problema, bisognerà vedere l'adattamento e fin dove arriverà, se sono furbi ovviamente devono coprire tutta la prima parte pre time skip, che è clamorosa di suo e finisce con un finale clamoroso.

 

@"Bombainnescata"

il tradimento di Rachel è stato clamoroso, mai salita cosi tanto la carogna velocemente. Lo devo riprendere comunque che sono fermo a metà della seconda stagione.

 

Personaggio preferito ovviamente Aguero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Leveling lo voglio provare, è da giorni che ho lasciato aperta la scheda MAL sul cellulare ogni volta che avvio il Browser per ricordarmelo  :asd:. Comunque ToG è veramente una figata, spero sia buono perché è davvero l'HxH coreano. Dai trailer mi sembra un po' cosi cosi tecnicamente, ma non è neanche tanto quello il problema, bisognerà vedere l'adattamento e fin dove arriverà, se sono furbi ovviamente devono coprire tutta la prima parte pre time skip, che è clamorosa di suo e finisce con un finale clamoroso.

 

@"Bombainnescata"

il tradimento di Rachel è stato clamoroso, mai salita cosi tanto la carogna velocemente. Lo devo riprendere comunque che sono fermo a metà della seconda stagione.

 

Personaggio preferito ovviamente Aguero.

 

Sì, Rachel è stata veramente bastarda. Poi anche come continua a fingere di non saper camminare per farsi aiutare dagli altri, per fortuna che c'è Aguero :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai capito una cosa Bomba caro: ma questo e The Gamer (che stavo seguendo ma mi sono fermato) sono finiti si o no ?

 

Devo iniziarli ma voglio capire :sisi:

 

No, entrambi stanno venendo pubblicati. E già che ci sono, consiglio caldamente ad ognuno di dare un occhiata anche ad Hardcore Leveling Warrior :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai capito una cosa Bomba caro: ma questo e The Gamer (che stavo seguendo ma mi sono fermato) sono finiti si o no ?

 

Devo iniziarli ma voglio capire :sisi:

 

Va a stagioni, chiaramente uno capisce più o meno quanto manchi vedendo il piano a cui sono arrivati e a meno che la terza stagione in corso non duri svariate volte di più della seconda dubito sarà l'ultima.

Come mi ha detto il numero ieri Bomba sono andato a ricontrollare e:

 

Stagione 1 (capitolo 00 - capitolo 78)

Stagione 2 (capitolo 00 - capitolo 337 [non riparte dai 79 capitoli precedenti la numerazione])

Stagione 3 (capitolo 00 -  capitolo 50 in corso [come sopra non riparte dai 338 capitoli precedenti la numerazione])

 

Tutto questo comunque non deve scoraggiare il lettore perché essendo un Manhwa i disegni sono completamente a colori, pochi dialoghi, la lettura scorre veloce e la bellezza di storia, personaggi e combattimenti fa il resto. Io in un giorno e mezzo per dire mi ero letta la prima ai tempi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Lo stile è stato ricreato perfettamente grazie a quel filtro, spero in buone animazioni ovviamente. La ost promette bene e voglio sempre dare per scontato che adattino tutta la prima parte. Tanta roba Yuri, Anak a cute. Nel manhwa comunque c'è un abisso per quanto riguarda i disegni tra prima e seconda stagione :faccinaRh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ho visto le prime due puntate, dovrei vedere la terza.

 

Quindi è una specie di HxH?

Stessa prima impressione, almeno per l'arc dell'esame hunter, solo che è molto più confusionario.

 

C'è un generale senso di wtf su location e geografia (dove sono e come azzo si spostano, sembrano davanti in un sound stage col green screen dietro :asd:) che però forse deriva dall'adattamento che sta tagliando roba.

 

 

Kevin Penkin rulla comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...