Vai al contenuto

L'angolo dell'Arte e Animazione [Art, Fanart, Sakuga, tecnicismi e quant'altro]


Ospite Utente cancellato 137

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 137

Dopo aver passato una vita a costruire la propria fama di artista grazie al tracing fotogragico adesso Inio Hackano prende i soldi dei cinesi per fare tracing di ambienti digitali senza nemmeno la necessità di muovere il culo fuori di casa

 

 

 

https://yattatachi.com/mangaka-starter-guide-inio-asano

 

 

può la reputazione di quest'uomo cadere ancora più in basso? Lo scopriremo solo vivendo

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hai comprato alla fine? noi ce ne siamo completamente dimenticati :asd:

 

No purtroppo, conto di portare un'immagine in qualche centro di fotografia e farla stampare infatti (immagino di violare un po' di diritti d'autore, ma anche avessi avuto la rivista sarebbe stata piccola rispetto alle dimensioni che vorrei, potrei provare a contattare la redazione).

Link al commento
Condividi su altri siti

contatta direttamente amano su insta :asd:

 

https://www.instagram.com/yoshitaka_amano/

 

 

PS: il mio browser non mi carica gli asd

 

Perché li ho inseriti io con un magheggio tramite il link di un allegato al forum (per evitare di usare link esterni) ma non a tutti funziona come si deve :ag:

Appena Pilots caricherà le vecchie faccine nel database il problema si risolverà :bs:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Finalmente comprendo l'appeal di Linda Cube: Tatsuyuki Tanaka

 

 

9hj7UoP.jpg

 

 

URItecI.jpg

 

dnRe6JZ.jpg


KuK3DAI.jpg

 

gyZsbIg.jpg

 

 

koKub6S.jpg

 

 

rEtliIR.jpg

 

 

 

 

[video=youtube]

 

 

 

Ha due raccolte di artworks chiamate Cannabis Works se volete approfondire. Purtroppo di proprio ha molto poco a parte quel corto di Genius Party.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Coza ezzere Linda Cube? Ispira parecchio :sisi:

 

E' la perfetta occasione per sparare il primo (e ultimo?) sonymerda del forum :sisi:

Linda³ Again is a remake of a PC-Engine CD RPG which was titled Linda³ from 1995 and is a self-proclaimed "Psycho-thriller + Hunting RPG". The remake features several gameplay improvements as well as a completely redone presentation with new animated cut-scenes and updated character designs by Tatsuyuki Tanaka. MARS Corporation co-developed Linda³ Again with Alfa System and SCEI published the title for the PlayStation in 1997. A port to the Sega Saturn was released by ASCII Entertainment in 1998 titled "Linda³ Kanzenban", which restored scenes that had been censored in the Sony release.

 

Classico gioco con una moderata nicchia di curiosi che hanno iniziato a fantradurre 10 anni fa ma del quale non si sa più nulla.

 

 

L'articolo più esaustivo a riguardo l'ho trovato in questa review:

http://archive.rpgamer.com/games/other/psx/linda3/reviews/linda3strev1.html

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' la perfetta occasione per sparare il primo (e ultimo?) sonymerda del forum :sisi:

 

Google è stato mio amico e mi è venuto incontro con le informazioni che cercavo: sembra molto fiqo sia come gioco che come character design :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 137

Otomo

 

 

http://i.imgur.com/LCzoh2r.jpg

 

 

 

perso la mattina intera in cerca di scan complete dei suoi artbook ma nada

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Utente cancellato 137

Son passati 15 anni ma ieri come oggi i segotti su ste armature me li faccio peggio che con Saint Seiya.

 

 

6QjLxDS.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Latto inizia Bakemonogatari

 

A dire il vero io Bakemonogatari e Kizumonogatari li avevo visti (anche se non ricordo una mazza).

 

E poi dopo che tua moglie ha compiuto il terribile haircut, il peggiore dei peccati esistenti, non voglio averci più nulla a che fare :sisi: ... specie quando era la best waifu dell'opera :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero io Bakemonogatari e Kizumonogatari li avevo visti (anche se non ricordo una mazza).

 

E poi dopo che tua moglie ha compiuto il terribile haircut, il peggiore dei peccati esistenti, non voglio averci più nulla a che fare :sisi: ... specie quando era la best waifu dell'opera :sisi:

 

Non so cosa sia peggio fra le cose che leggo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Dopo Kizu mi sorprenderebbe se ancora lo fosse.

 

btw ho dato un'occhiata al manga e non sembra affato male

 

4ofQ99l.jpg?1

 

 

[iSPOILER]reminder che canonicamente shinobu non porta mutande ahah[/iSPOILER]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 137

TIL esiste un manga di FLCL ed è disegnato da Hajime Ueda

 

38ea2398c6df2df59662a14542639b5e.jpg

 

 

 

 

un tempo ero molto nazista nei confronti dei manga ispirati ai progetti anime, ma ci sono tanti adattamenti interessanti a cercare in giro (anche se funzionano meglio come accompagnamento dell'opera principale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Comunque a risolvere il problema lato utenza che non si abbona al gamepass ci stanno tre secondi, è che non lo faranno MAI: Prendi COD (o un gioco enorme e grosso) e toglilo dalla vendita. Lo pubblichi solo tramite gamepass. Vedi quanti pass cominci a vendere.
    • Si spera sia semplicemente più una sorta di riorganizzazione. Una cosa è avere giochi low budget, un'altra è avere giochi che sono "sciolta" per così dire e che fanno sembrare il pass "un cestone". In un settore videoludico dove anche Starfield ha avuto i suoi bei problemi e ricevuto le sue belle critiche nonostante sia colossale, figuriamoci Redfall come viene percepito...
    • "eh ma è solo astrazeneca, prizer era quello buono"
    • Il punto è che quelli di Ori, come quelli di Baldur's gate, che si fanno promotori di indipendenza, parlano cosi perchè hanno il culo ben coperto visto che sono riusciti a fare giochi che sono andati bene sul mercato (che poi quelli di Ori erano ben felici di stare stretti a MS finchè dovevano farsi un nome) Gli studios che non riescono ad ottenere buone vendite (e non c'entra un cazzo la qualità, vedi appunto Tango); di certo non possono partire all'avventura come questi qua. Certo che la gente è proprio stupida, allora perchè tutti noi qua dentro o quasi siamo dipendenti di aziende e non ci mettiamo in proprio e ci godiamo la "libertà" senza la pressione di poter essere cacciati in qualsiasi momento / avere riposizionamenti o altro? L'indipendenza lavorativa al mondo di oggi è un LUSSO che pochissimi possono avere, tutti cercano di coprirsi sotto l'ombrello di realtà più grandi (con tutto quello che ne consegue). Il bello è che come al solito da una notizia come questa si cerca sempre di andare a parare su punti sterili e senza senso per fare il solito merding (sul gamepass, su MS cattiva ecc ecc ecc), vuoi per fanboysmo da qualche soggetto sui social o vuoi per engagement e clickbaiting dai soliti giornalai da due soldi. (si quelli che si uniscono in cordoglio ai poveri licenziati del mondo videoludico facendo i puristi e nel mentre si sfregano le mani perchè ste notizie scatenano / fomentano la solita console war spiccia e gli fanno fare traffico). La notizia peggiore e negativa della faccenda sono le dichiarazioni di Booty sulle motivazioni che hanno portato a chiudere questi studios ossia che MS pare aver smesso di fare da ombrello per gli studi che non sono autosufficienti e che non generano abbastanza soldi / engagement (portano abbonamenti / fanno rinnovare), quindi si va verso una polarizzazione su IP e giochi noti per accontentare il pubblico di massa, il contrario di quello che ci sarebbe piaciuto e che MS stava facendo. Un approccio che purtroppo si accomuna a tutto il resto dell'industria che non rischia più e ripropone sempre le stesse robe, uno scempio.
    • sei totalmente fuori di ogni logica, ma che centrano  le vendite hardware e software con gli abbonamenti al pass e al plus che non crescono?, a me pare che sony le console le vende. eppure sia gli abbonamenti al plus che le vendite software sono ferme e per vendere altre copie si sono aperti al mondo pc. il problema tuo è solo 1, odio verso microsoft.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...