TrueOgre Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 https://nl.letsgodigital.org/virtual-reality-vr/playstation-5-psvr2/ feedback aptico in fronte? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maarek Stele Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 Sarebbe figo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 Sembra molto “minimal” Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
City Hunter Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 ma la vibrazione in capoccia non è pericolosa? più che 'haptic e cavolate varie pensassero a migliorare la resa ed il campo visivo prima di tutto. Se hanno intenzione di uscirsene con un caschetto con un FOV minore di 170° per me possono anche evitare di commercializzare VR2. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maarek Stele Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 ma la vibrazione in capoccia non è pericolosa? più che 'haptic e cavolate varie pensassero a migliorare la resa ed il campo visivo prima di tutto. Se hanno intenzione di uscirsene con un caschetto con un FOV minore di 170° per me possono anche evitare di commercializzare VR2. Ma diamogli un attimo che lo mostrino no? Già sai le specifiche? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peacegamer Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 ma la vibrazione in capoccia non è pericolosa? più che 'haptic e cavolate varie pensassero a migliorare la resa ed il campo visivo prima di tutto. Se hanno intenzione di uscirsene con un caschetto con un FOV minore di 170° per me possono anche evitare di commercializzare VR2. 170 gradi richiedono una risoluzione molto alta per evitare l'effetto zanzariera, non so se si spingeranno a tanto. Impossibile che arrivi al massimo che sarà raggiunto nell stesso periodo da qualche modello costoso di Vive. Riguardo il feedback aptico, non è il rumble. Utilizza i voice coil, e serve a dare delle sensazioni tattili, non a scuotere. [automerge]1606317913[/automerge] Sembra molto “minimal” Una cosa così poco invasiva sarebbe già un salto eccellente, speriamo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 Ma ma infatti tranquilli mica parliamo di vibrazioni sulla capoccia Scosse elettriche quando prendi danni nel gioco moooolto immersivo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kintaro Oe Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 Ma ma infatti tranquilli mica parliamo di vibrazioni sulla capoccia Scosse elettriche quando prendi danni nel gioco moooolto immersivo.... Immagina un picchiaduro, o un competitivo. Immagina Rh vs. Sirione. Dimmi se non ne vale la pena. Dimmelo se non pagheresti per una feature del genere. 2 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 Immagina un picchiaduro, o un competitivo. Immagina Rh vs. Sirione. Dimmi se non ne vale la pena. Dimmelo se non pagheresti per una feature del genere. Da oggi con il 100% in più di botte a Sirio!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
City Hunter Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 170 gradi richiedono una risoluzione molto alta per evitare l'effetto zanzariera, non so se si spingeranno a tanto. Impossibile che arrivi al massimo che sarà raggiunto nell stesso periodo da qualche modello costoso di Vive. Riguardo il feedback aptico, non è il rumble. Utilizza i voice coil, e serve a dare delle sensazioni tattili, non a scuotere. [automerge]1606317913[/automerge] Una cosa così poco invasiva sarebbe già un salto eccellente, speriamo. beh ci deve essere il vero salto next gen, e secondo me bisogna passare per forza tra risoluzione maggiore e campo visivo più ampio possibile, che non deve essere più una maschera da sub. Qualche compromesso si può accettare (es, tenete filo e risparmiate un botto). Per questo però vorrei che per PSVR2 se ne riparli tra 2-3 anni quando potranno offrire il vero salto a prezzi popolari (che se rimane sempre un accessorio d'elite, non si sdoganerà mai la revolution). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peacegamer Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 beh ci deve essere il vero salto next gen, e secondo me bisogna passare per forza tra risoluzione maggiore e campo visivo più ampio possibile, che non deve essere più una maschera da sub. Qualche compromesso si può accettare (es, tenete filo e risparmiate un botto). Per questo però vorrei che per PSVR2 se ne riparli tra 2-3 anni quando potranno offrire il vero salto a prezzi popolari (che se rimane sempre un accessorio d'elite, non si sdoganerà mai la revolution). Dalle dichiarazioni è plausibile che non esca prima di due anni. Ma la risoluzione dipende dalla potenza della console, non dal periodo di uscita. La console avrà la stessa potenza anche tra due anni, e se si prevede di avere giochi con un tot di frame al secondo per ogni occhio, la scelta della res dello schermo deve essere proporzionata. Non potrà mai essere il massimo possibile per un modello di punta del periodo (che prevede di essere usato con pc molto spinti). Mi aspetterei un 1800p diviso in due. Permette 90 o 120 frame per occhio, che dovrebbero essere il target d raggiungere (e il foveated rendering è la variabile che potrebbe far pendere le cose da un parte o l'altra). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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