Vai al contenuto

Flying Witch


myther

Messaggi raccomandati

All'inizio sembra che ti faccia addormentare, ma col mood giusto rimani sveglio senza problemi ed è molto molto carino.

 

Volevo postare il video di una scena che mi ha fatto spisciare dal ridere, ma poi ho pensato che in questo modo l'avrei spoilerata quindi niente.

 

Il manga da noi non le vedremo mai ovviamente, peccato perché a vedere le cover sono bellissime.72cf9081ca94192d7c2ee9784af2eda2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho mai finito, gomennasai. Myther sei indietro solo di 25 anni con i recuperi, ora possiamo aprire i topic con i vari AOTY.

No in realtà questo l'ho visto un anno fa, solo che mi era tornato in mente e mi son ricordato di non averne parlato su multi

 

Ora sto guardando la season autunnale 2019

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se non piacciono i ritmi lenti e rilassati IMHO ci può anche stare, faccio fatica a trovare un personaggio femminile che non fosse cute comunque

Ma in realtà come ben sai lo premiavo per quello, solo che lo avevo messo in pausa ed ovviamente mai più ripreso.

No in realtà questo l'ho visto un anno fa, solo che mi era tornato in mente e mi son ricordato di non averne parlato su multi

 

Ora sto guardando la season autunnale 2019

Ah beh allora ci sei quasi Mauridia_21.gif . Anche io ho recuperato qualcosina dello scorso anno a febbraio, The Promised Neverland e Astra Lost in Space ad esempio che consiglio caldamente, ma  anche lo stesso Demon Slayer che ritengo buono, perché fa bene tutto senza strafare, ma non lo idolatro come fa mezzo mondo, ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...