Vai al contenuto

Command and Conquer: Remastered


Ospite Utente cancellato 260

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 260

È uscito ieri, e subito ho elargito i miei 19.99.

È meraviglioso, il gioco è stato ritoccato per renderlo aderente agli standard moderni ma è ancora il capolavoro di metà anni novanta.

 

Dai che ci avete giocato tutti...comprate la remastered, così EA rifonda Westwood e io mi sveglio tutto bagnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

È uscito ieri, e subito ho elargito i miei 19.99.

È meraviglioso, il gioco è stato ritoccato per renderlo aderente agli standard moderni ma è ancora il capolavoro di metà anni novanta.

 

Dai che ci avete giocato tutti...comprate la remastered, così EA rifonda Westwood e io mi sveglio tutto bagnato.

Si, ci ho giocato tipo 20 anni fa. Purtroppo i miei gusti sono cambiati 😔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Boh, onestamente non sono d'accordo mai con questa recensione.

Gli RTS sono uno dei pochi generi a non aver subito una evoluzione sostanziale nell'arco di un quarto di secolo (anche e soprattutto perché Westwood/Ensemble sono state uccise): perciò il core gameplay risulta ancora in qualche modo fresco, non è come rigiocarsi Doom in full HD, perché anche il minimalismo grafico lo accetti di buon grado.

Infatti, a dirla tutta, mi pare che sia una voce fuori dal coro nel panorama critico.

 

Poi certo, se non piacciono più gli RTS è un altro paio di maniche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a giocare giochi invecchiati troppo, e l'unico RTS a cui abbia mai messo mano è Warcraft III: Reign of Chaos (che è stato brutalmente stuprato dal suo creatore). Questo mi ispira, graficamente sembra anche essere invecchiato abbastanza bene, magari un giorno ci faccio un pensierino.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Io non riesco a giocare giochi invecchiati troppo, e l'unico RTS a cui abbia mai messo mano è Warcraft III: Reign of Chaos (che è stato brutalmente stuprato dal suo creatore). Questo mi ispira, graficamente sembra anche essere invecchiato abbastanza bene, magari un giorno ci faccio un pensierino.
Come dicevo sopra, puoi andare proprio tranquillo. Negli RTS non c'è stato un turning point concettuale e tecnologico per cui risulta infruibile.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...