Vai al contenuto

Topic Rumor e Notizie Generali Segare [multipli remaster/remake/spin-off previsti per quest'anno fiscale]


Claris Sinclair

Messaggi raccomandati

Appunto nonostante tutto era gente che aveva vissuto la vecchia Sega ed anche se in modo conservativo riuscivano a tirarti fuori il titolo con la vecchia identità ma ora…ci sarà gente che non ha tutto quel bagagliaio e molto probabilmente tirerà fuori titoli anche più variegati,ma ho paura proprio della mancanza dell’identità Sega…insomma titoli che potrebbe fare una SH giapponese qualunque.
Link al commento
Condividi su altri siti

io non la vedo cosi, è una perdita grave e su questo non ci piove, però questa può essere un'occasione per vedere qualcosa di nuovo con qualche nuovo talento che viene fuori.

Poi è ovvio che se vediamo comè messa SEGA e la loro gestione questa possibilità è praticamente 0 però voglio essere fiducioso.

Ovviamente vedremo anche lo stupro di Yakuza a non finire probabilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dopo tanti anni, il Tech Demo di S.C.U.D. Race sul Dreamcast è attivo e funzionante. Incluso con un SDK Katana molto presto, Sifting ha fatto un bellissimo lavoro a farlo funzionare. Possiamo vedere questo video, la storia, e tant'altro qui nell'articolo ( Francese | Inglese ). Vediamo che era sul hardware PC analago al DC con un quarto della sua potenza. Grazie a Sega_Dreamcast_Info e Dreamcast_Zone su Instagram per condividere l'articolo!

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Altro particolare contenuto nel report annuale :asd:

 

https://www.segasammy.co.jp/english/ir/library/pdf/printing_annual/2021/ir_2021_web_all_e.pdf

 

Sega esplora la possibilità di effettuare nuove acquisizioni, sia in Giappone che all'estero, riflettendo su quanto l'acquisto di Atlus abbia influito positivamente sull'azienda, sia per quanto riguarda il prestigio delle ip sia per l'aiuto fondamentale ricevuto nella localizzazione dei propri titoli interni, che ha portato all'aumento delle vendite e del punteggio Metacritic.

 

1837019387_Screenshot2021-11-12at18-24-36ir_2021_web_all_epdf.png.3131ab5458d224fe17b870a1c83dce73.png

Modificato da Claris Sinclair
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Non è spalare merda,probabilmente è aprirvi gli occhi,come può un modello economico sostenere un industria che di economico non ha nulla? o hai qualche centinaio di milioni di utenti paganti o non lo fai?! sai perché netflix ha 200/300 milioni di utenti?! 1: streaming ovunque senza necessità di avere hw top per se stessi e per l’utente. 2: catalogo immenso e diversificato che richiede 6-12 mesi per essere rimpolpato. 3:vendere le tue serie/film anche a reti locali/nazionali  4:( ma non meno importante) la tipologia di media,sto cenando e nel mentre posso vedere un film/serie tv senza dover interagire materialmente con un hw. 5: un utente medio credo riesca visionare 100 e passa film/episodi di serie annualmente. passiamo al mondo console: 1: per lo streaming hai bisogno di hw 1:1,quindi una gpu/cpu un gioco,Netflix può avviare 100 istanze con lo stesso hw. 2: film serie tv si girano in 12/18 mesi,alcuni hanno costi simili a titoli tripla A ma semplice avere un catalogo sempre nuovo. 3: lo stanno facendo anche qui,console/pc lo stesso giorno più o meno. 4: ovviamente qui o vi imbocca qualcuno o siete piovre 5: siete figli di bill hates e non avete altro hobby/da fare durante il giorno.
    • ma se ogni 1x2 in questo forum spalano merda sul gamepass, e secondo  perche lo fanno?
    • Ma chi ha detto che deve essere fatto quello che diciamo noi(noi chi poi?!)? ognuno ragiona con e per il portafoglio che ha,spessissimo non acquisto al dayone,più per ragioni di tempo da dedicare che altro,altri magari il tempo lo hanno ma non il cash per il prezzo pieno e aspettano,altri sottoscrivono un abbonamento e prendono ciò che passa il convento(ma l’ultimo titolo di grido se lo scorda).   L’unico mercato che ha rovinato è quello Xbox,non ha rovinato gli altri perché le sottoscrizioni sono ferme da un paio di anni,il fatto è che oltre a non aumentare i sub sono diminuiti pure gli utenti interessati alla piattaforma Xbox. i multi vendono poco anche in proporzione alla percentuale di utenti,le classifiche,tolti gli evergreen ftp dicono questo,l’utenza Xbox non vuole pagare i giochi fuori dal pass ma aspetta che,forse/si spera/vedrai,entrino nel servizio.    purtroppo per loro(Sony Nintendo e Microsoft) il mercato gaming tradizionale è quello,si è allargato a dismisura con la prima PlayStation,ha illuso con la Wii ma azzarderei a dire che non conta più di 150-160 milioni di utenti totali.  
    • e allora perche insinui che il gamepass rovina il mercato?, per me piu libertà di scelta c'è è meglio è,  vuoi il gioco al d1 a 80€? ok fatti tuoi,  aspetti che scenda a 30-40€ ? ok fatti tuoi, , vuoi abbonarti ai servizi per avere un catalogo enorme e sai che hai abbastanza tempo da dedicare ai video giochi? ok fatti tuoi. io quello che non capisco è perche dovete dirlo voi cosa deve fare la gente? il problema vostro è che la gente deve fare quello che fate voi, cioe comprare i giochi a 80€ al d1 e spalate merda sui servizi perche avete paura che voi ci fate la figura dei fessi a pagare 1 gioco 80€, è solo un vostro problema, lasciate decidere alla gente cos'è meglio per le sue tasche. Si il tempo che uno ha disposizione dei giochi puo essere anche risicato ma se ci pensi bene conviene sempre farsi 1 abbonamento perche per 2 giochi spendi 160€ e poi per tutto l'anno non giochi piu a niente?, invece se ne spendo 160€ per un abbonamento di 1 anno  sono coperto per tutto l'anno ed'è molto piu conveniente per me, di sicuro cosi mi gioco piu di 2 giochi.
    • Tu le chiami assurdità quando tu sei il primo a sbandierare quello che hai evidenziato,non lo trovi grottesco? il pubblico degli smartphone non lo convinci neppure “regalando” giochi su un servizio proprio perché dei giochi “tradizionali” non gliene frega una ceppa,il pubblico consoles/pc è per lo più lo stesso da decenni,ha contrazioni o aumenti di utenza fisiologici,ma quella “nicchia” è e quella rimane. la massa è quella che compra a 80€ cod o Fifa ogni anno,quella che gioca a fortnite e ci spende centoni sopra. pensare di attirare la massa con servizi con 100 e passa giochi sopra quando il T-E-M-P-O da dedicare a questo hobby è sempre più risicato è/era la soluzione?!   I giochi hanno sempre avuto una svalutazione dopo 2-3 mesi per un semplice motivo,ne escono troppi ogni anno,lottano per il tempo degli utenti con altri 200 giochi,tu software house sei in un ventaglio di scelte che l’utente farà,e una discriminante importante è il prezzo.Che non è comunque tutto,chi non spende 80€ per stellar blade ne spenderà magari 30/40€ dopo,come chi non spende manco 2€ per un Redfall a caso. tornando ai servizi,non crescono perché in primis danno accesso al gioco online,e la gente interessata a giocare cod/fifa quella è,e visto che i ftp come warzone o fortnite non lo richiedono la gente che si abbona a fare?!      
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...