Vai al contenuto

Topic Rumor e Notizie Generali Segare [multipli remaster/remake/spin-off previsti per quest'anno fiscale]


Claris Sinclair

Messaggi raccomandati

Appunto nonostante tutto era gente che aveva vissuto la vecchia Sega ed anche se in modo conservativo riuscivano a tirarti fuori il titolo con la vecchia identità ma ora…ci sarà gente che non ha tutto quel bagagliaio e molto probabilmente tirerà fuori titoli anche più variegati,ma ho paura proprio della mancanza dell’identità Sega…insomma titoli che potrebbe fare una SH giapponese qualunque.
Link al commento
Condividi su altri siti

io non la vedo cosi, è una perdita grave e su questo non ci piove, però questa può essere un'occasione per vedere qualcosa di nuovo con qualche nuovo talento che viene fuori.

Poi è ovvio che se vediamo comè messa SEGA e la loro gestione questa possibilità è praticamente 0 però voglio essere fiducioso.

Ovviamente vedremo anche lo stupro di Yakuza a non finire probabilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dopo tanti anni, il Tech Demo di S.C.U.D. Race sul Dreamcast è attivo e funzionante. Incluso con un SDK Katana molto presto, Sifting ha fatto un bellissimo lavoro a farlo funzionare. Possiamo vedere questo video, la storia, e tant'altro qui nell'articolo ( Francese | Inglese ). Vediamo che era sul hardware PC analago al DC con un quarto della sua potenza. Grazie a Sega_Dreamcast_Info e Dreamcast_Zone su Instagram per condividere l'articolo!

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Altro particolare contenuto nel report annuale :asd:

 

https://www.segasammy.co.jp/english/ir/library/pdf/printing_annual/2021/ir_2021_web_all_e.pdf

 

Sega esplora la possibilità di effettuare nuove acquisizioni, sia in Giappone che all'estero, riflettendo su quanto l'acquisto di Atlus abbia influito positivamente sull'azienda, sia per quanto riguarda il prestigio delle ip sia per l'aiuto fondamentale ricevuto nella localizzazione dei propri titoli interni, che ha portato all'aumento delle vendite e del punteggio Metacritic.

 

1837019387_Screenshot2021-11-12at18-24-36ir_2021_web_all_epdf.png.3131ab5458d224fe17b870a1c83dce73.png

Modificato da Claris Sinclair
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • https://www.everyeye.it/notizie/nuclearizzata-base-phil-spencer-fallout-76-protesta-chiusure-microsoft-716247.html La community l'ha presa bene!!!🤣
    • Grazie per la segnalazione, provvedo 👍 Sì, venderà più della prima Switch. Il punto è che due pareri non influenzano nulla, anche se in realtà fossimo molti di più ad essere insoddisfatti di Switch. La realtà dei fatti, ammessa anche da me perché ne riconosco il merito, è che Nintendo ha creato un prototipo di console che si adatta a qualsiasi esperienza da gaming. Banalmente una portatile che diventa home console è un goal davvero importante in un'epoca dove le nostre abitudini si evolvono e la tecnologia dev'essere al passo per soddisfare i nostri bisogni. Immagina un PC potente che offre le stesse possibilità, una PS5 o una Xbox, sarebbero le piattaforme definitive di intrattenimento; stai giocando a Baldur's Gate 3 seduto alla tua scrivania, ma ti ricordi di aver lasciato le lasagne nel forno e hanno un tempo di cottura di 40 minuti, meglio andare a vedere ma che due palle stare lì ad aspettare interrompendo la partita; ecco che quella tecnologia introdotta da Switch ti viene in soccorso, vai in cucina e continua a giocare a Baldur's Gate 3 mentre aspetti. Siamo multitasking ormai, facciamo mille cose in contemporanea e anche l'intrattenimento deve adattarsi a noi. Quante volte succede che guardo un film su Netflix, mi fa male la schiena e ho bisogno di sdraiarmi, lo stoppo da PC e lo metto su smartphone con l'app e continuo a goderne persino da sdraiato. Sembra tutto banale ma in realtà sono questo genere di cose che determinano le vendite. Switch dove vende di più? In Giappone, una terra dove la popolazione è la più multitasking al mondo: mentre aspettano il treno scrivono tesi di laurea su piccoli aggeggi tecnologici, puliscono casa mente ascoltano conferenze con piccoli auricolari wireless, fanno riunioni aziendali mentre accompagnano il cane fuori a fare i bisogni; e il gaming? Anche quello è importante per loro e quindi un apparecchio come switch dà loro quella possibilità che la concorrenza non offre, ci possono giocare dappertutto tra una pausa caffè o una seduta dall'estetista. Quindi sì, Switch 2 venderà un botto per quello che può offrire in termini di esperienza e duttilità.
    • Mi scuso se sono old  
    • Per Tom Warren se ne parla https://multiplayer.it/notizie/senuas-saga-hellblade-ii-microsoft-starebbe-valutando-possibilita-convertirlo-per-ps5.html Secondo me ormai e’ praticamente certo che prima o poi i giochi provenienti dagli ex studi indipendenti arrivino pure su PS.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...