Vai al contenuto

Topic Rumor e Notizie Generali Segare [multipli remaster/remake/spin-off previsti per quest'anno fiscale]


Claris Sinclair

Messaggi raccomandati

Appunto nonostante tutto era gente che aveva vissuto la vecchia Sega ed anche se in modo conservativo riuscivano a tirarti fuori il titolo con la vecchia identità ma ora…ci sarà gente che non ha tutto quel bagagliaio e molto probabilmente tirerà fuori titoli anche più variegati,ma ho paura proprio della mancanza dell’identità Sega…insomma titoli che potrebbe fare una SH giapponese qualunque.
Link al commento
Condividi su altri siti

io non la vedo cosi, è una perdita grave e su questo non ci piove, però questa può essere un'occasione per vedere qualcosa di nuovo con qualche nuovo talento che viene fuori.

Poi è ovvio che se vediamo comè messa SEGA e la loro gestione questa possibilità è praticamente 0 però voglio essere fiducioso.

Ovviamente vedremo anche lo stupro di Yakuza a non finire probabilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dopo tanti anni, il Tech Demo di S.C.U.D. Race sul Dreamcast è attivo e funzionante. Incluso con un SDK Katana molto presto, Sifting ha fatto un bellissimo lavoro a farlo funzionare. Possiamo vedere questo video, la storia, e tant'altro qui nell'articolo ( Francese | Inglese ). Vediamo che era sul hardware PC analago al DC con un quarto della sua potenza. Grazie a Sega_Dreamcast_Info e Dreamcast_Zone su Instagram per condividere l'articolo!

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Altro particolare contenuto nel report annuale :asd:

 

https://www.segasammy.co.jp/english/ir/library/pdf/printing_annual/2021/ir_2021_web_all_e.pdf

 

Sega esplora la possibilità di effettuare nuove acquisizioni, sia in Giappone che all'estero, riflettendo su quanto l'acquisto di Atlus abbia influito positivamente sull'azienda, sia per quanto riguarda il prestigio delle ip sia per l'aiuto fondamentale ricevuto nella localizzazione dei propri titoli interni, che ha portato all'aumento delle vendite e del punteggio Metacritic.

 

1837019387_Screenshot2021-11-12at18-24-36ir_2021_web_all_epdf.png.3131ab5458d224fe17b870a1c83dce73.png

Modificato da Claris Sinclair
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Il gamepass non funziona?  Allora che tornino al metodo tradizionale come fa Sony e Nintendo, ci hanno provato hanno fallito fine e inutile incaponirsi creando buchi sempre più grossi che son costretti a risanare chiudendo studi. Mi fa uscire un hellblade 2 a 40€? Ok  Piazzami la statua della protagonista sotto casa con a fianco degli stand che promuovono la cura delle malattie psicologiche, promuovono l’utilizzo di professionisti per farsi aiutare in caso di bisogno, il metodo migliore di pubblicizzare un gioco e fare iniziative che facciano parlare di quel gioco, di certo non basta mettere una foto nuova al giorno su Twitter, cioè capite? Questo loro la chiamano campagna pubblicitaria hahahaha  Pass stagnante, non ha funzionato bon sposto quelle badilate di denaro che ci butto ogni mese su altro.  So che il prossimo grosso titolo mi esce a fine maggio, ad inizio del mese inizio a bombardare attraverso i media.
    • lascia perdere, qui vogliono la morte del gamepass e basta, non vogliono sentirsi stupidi nel pagare 80€, tranquillo che se sony offrisse lo stesso servizio del gamepass cioe giochi al D1 lancierebbero le mutande fuori dal balcone per la felicità, "cit runewalker🤣"
    • Io torno a chiedere: sta licenziando e chiudendo studi solo chi ha il gamepass? (MS e Ubisoft) Non mi pare. Il gamepass è fallimentare tanto quanto sviluppare giochi 3A che non sono IP note di franchise già consolidati. Il motivo è quanto detto sopra, la gente passa il tempo a giocare i soliti 3/4 giochi l'anno, quello che rimane se lo mangiano giochi appunto derivati da franchise noti al pubblico di massa (con rare eccezioni, che sculano a trovare il momento giusto di release)
    • 1) ma che streaming e streaming, se intendi giocare in cloud non hai bisogno di un hardware, tanto le console fisiche spariranno come sono spariti i giochi fisici. 2) non ha senso questa parte, il gamepass offre un catalogo vastissimo di giochi e si aggiorna di mese in mese di nuovi titoli, la troduzione non è un problema, anzi un video gioco mi dura di piu di una serie tv, quindi anche se ci vogliono 3 anni di sviluppo è uguale a fare 2 stagioni di una serie che ti porta via 36 mesi per farla. 3) non capisco cosa vuoi dire??? 4)??? 5) ma che centra essere figli di bill gates o cazzate varie, se ho 2 ore a disposizione al giorno e sono appassionato di videogiochi li dedico a quelli le 2 ore, se invece sono un appassionato di film  guardo 1 film su netflix
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...