Vai al contenuto

Firespirit assume per un Horror


Ospite

Messaggi raccomandati

 

Horror AAA con forte impronta narrativa :book:

Ora da capire se con impronta narrativa intendono Silent Hill 2 o Marta is Dead perché fa parecchia differenza….

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

 

Horror AAA con forte impronta narrativa :book:

Ora da capire se con impronta narrativa intendono Silent Hill 2 o Marta is Dead perché fa parecchia differenza….

Ma non stanno già facendo con guerrilla Horizon VR?🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non stanno già facendo con guerrilla Horizon VR?🤔

Bho so un catso… sarà il quinto team che sento al lavoro su un horror… magari è davvero Silent Hill e se lo stanno passando tipo palla avvelenata :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113
Horror è molto vago ( anche left 4 dead è catalogato come horror) fosse un horror vero magari vecchio stampo :nerdsaw:
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè già che sia con forte componente narrativa, penso basti questo per dire che sara completamente diverso rispetto l4d

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Yep ma resta il rischio Walking simulator horror

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè già che sia con forte componente narrativa, penso basti questo per dire che sara completamente diverso rispetto l4d

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche Days Gone può essere considerato horror. E mannaggia a Sony a non averci creduto abbastanza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...