Vai al contenuto

Vendite ps5 mese Agosto


Ospite Utente cancellato 204

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 90

Ma se nn ci sono in giro console , dove le vendono ?

Quindi Italia unico paese dove nn si trovano ?

 

C'è una sottile linea grigia tra il non esserci in termini assoluti e il non trovarle perché le poche che arrivano sono già prenotate e piazzate.

 

 

 

Comunque stasera tornavano disponibili le series x sullo store ms.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una sottile linea grigia tra il non esserci in termini assoluti e il non trovarle perché le poche che arrivano sono già prenotate e piazzate.

 

 

 

Comunque stasera tornavano disponibili le series x sullo store ms.

Al gamestop sono di nuovo prenotabili le ps5 con tempi di attesa di una settimana (ovviamente bundlate a più non posso per la modica cifra di 750€)....

Di series x nemmeno l'ombra.

 

Dal sito MS:

1631080160834.png.6da24388330e264711804316fc3a24d0.png

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Al gamestop sono di nuovo prenotabili le ps5 con tempi di attesa di una settimana (ovviamente bundlate a più non posso per la modica cifra di 750€)....

Di series x nemmeno l'ombra.

 

Dal sito MS:

[ATTACH type=full" alt="1631080160834.png]5441[/ATTACH]

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

È possibile che già lo store si rifornisca di molte meno Xbox, dato che specialmente in Italia vendono meno (non mi stupirei se fossimo sul 5 a 1 come proporzioni). Bene per le ps5 vendute.

Link al commento
Condividi su altri siti

È possibile che già lo store si rifornisca di molte meno Xbox, dato che specialmente in Italia vendono meno (non mi stupirei se fossimo sul 5 a 1 come proporzioni). Bene per le ps5 vendute.

Vendono meno ok,ma così vendono ancora meno.....

Il bundle di halo infinite è durato 1 ora...Poi scopri che le unità prenotabili erano 3 ma che azz:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se nn ci sono in giro console , dove le vendono ?

Quindi Italia unico paese dove nn si trovano ?

No, anche in Polonia c'è uno shortage continuo, ma ogni tot settimane tornano disponibili e finiscono istant subito:sis:

 

So perchè controllo periodicamente per un amico e mi poppano news di console disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...