Vai al contenuto

Deathloop – Official Gameplay Walkthrough


Ospite

Messaggi raccomandati

Il primo disohonored l'ho finito, carino ma niente di che.

Prey mi ha fatto cagare dalla demo, Dishonored 2 manco toccato, insomma non fanno per me e questo mi sta sul cazzo perché lo ficcano ad ogni SoP ecc.

 

Giuro che se lo mostrano ancora una volta sbrocco.

 

Speravo che con MS la rubassero come esclusiva ecc:asd:

 

Perlomeno non avremo mail il seguito su ps:nerdsaw:, nel caso dovesse andare bene:asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli arkane sono uno dei miei team preferiti.i disonored fatti tutti(compreso il dlc stand alone) e tutti collezionati..queato andra’ a far parte della cucciolata arkane

Rivalutato pure prey dopo che alla prima occhiata nn mi aveva entusiasmato

 

i disonored per me tra i meglio vg delle scorse gen

[automerge]1625825643[/automerge]

C'è qualche gioco che non ti garba zio?:asd:

Nintendogs forse….

[automerge]1625825651[/automerge]

:asd:

[automerge]1625825956[/automerge]

Comunque per me un ritorno dalle vacanze sfavillante… 🍾

Kena

Deathloop

Lost judgment

Ghost of tushima ps5

Modificato da 55R77
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo disohonored l'ho finito, carino ma niente di che.

Prey mi ha fatto cagare dalla demo, Dishonored 2 manco toccato, insomma non fanno per me e questo mi sta sul cazzo perché lo ficcano ad ogni SoP ecc.

Il primo Dishonored è un gioiellino, il secondo migliora alcuni aspetti e ne peggiora altri (lo spinoff l’ho comprato ma devo ancora avviarlo).

Il problema degli Arkane è sempre il gunplay.

Mondi bellissimi, idee geniali… ma al momento di sparare…. Brrr….

 

Pray peggio che mai (l’ho reiniziato tre volte ma proprio non ce la faccio ad andare avanti…bella ambientazione, belle idee ma i combattimenti fanno cascare le palle).

 

questo pare avere gli stessi problemi, con l’aggravante di essere più action.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, il loro gameplay/cs fa cagare durissimo, il resto è bello/carino, poi fanno un fps dove già dal primissimo trailer si vede e sente che il feedback e tutto fa cagare durissimo:asd: ( e il dualsense non farà miracoli).

 

E questo lo capisce che ha giocato un minimo di fps, se canni il gunplay adios...come quando vedevamo il gunplay di CP e ci cascavano le braccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, il loro gameplay/cs fa cagare durissimo, il resto è bello/carino, poi fanno un fps dove già dal primissimo trailer si vede e sente che il feedback e tutto fa cagare durissimo:asd: ( e il dualsense non farà miracoli).

Una cosa che notavamo ieri: la fisica degli impatti sui nemici pare davvero pessima :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che notavamo ieri: la fisica degli impatti sui nemici pare davvero pessima :/

Beh se il gunplay fa cagare, è un mix dovuto al feedback dei colpi, il feeling stesso del gunplay e come reagiscono i nemici:sisi:

 

Insomma sarà un Dishonored 2.1:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se il gunplay fa cagare, è un mix dovuto al feedback dei colpi, il feeling stesso del gunplay e come reagiscono i nemici:sisi:

 

Insomma sarà un Dishonored 2.1:asd:

Dishonored però era più improntato sullo stealth e l’uso dei poteri.

Qui mi da l’impressione che si spari parecchio di più (che è peggio!!!) :doubt:

 

mah pure l’ia sembrava…. Disattivata ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, vabbè io vedo tipo CP2077...melee e gunplay erano il focus dove erano lammerda lol...e giustamente era più divertente hackerare la gente anche se alla fine era una barra che si caricava:asd:

 

Questo sopra al 75 di meta non ci va:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo sopra al 75 di meta non ci va:asd:

Non lo so…. Per me molto dipende da come (quanto) funzionerà l’idea del loop temporale.

Unico aspetto intrigante del gioco (e spiegato ancora malino).

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque avendo già il pass fino a fine 2023 potrei belissimo giocarlo sul pass e risparmiare.tanto di roba in uscita ce n’è

75 euri nn son pochi

Per carità... personalmente è non neanche una cifra su cui farei un piano di risparmi biennale...

 

 

Aspetto recensioni :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...