Vai al contenuto

Sony e i third party


Boys

Messaggi raccomandati

Gli accordi temporali son sempre soldi buttati.

L' esclusiva o la fai o non la fai.

Sarei d’accordo con te se non fosse che pure le ”esclusive” first party sono diventate esclusive a tempo….. e tra un Day Gone uscito dopo 2-3 anni ed un Final Fantasy 16 che Sara’ esclusivo 2 anni (od il remake del 7 che ha superato l’anno….) non ci vedo grosse differenze. Sono positivo perche’ magari sovvenzionano qualche nuova IP giapponesi con piu’ della media produttiva nipponica (3 noccioline).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei d’accordo con te se non fosse che pure le ”esclusive” first party sono diventate esclusive a tempo….. e tra un Day Gone uscito dopo 2-3 anni ed un Final Fantasy 16 che Sara’ esclusivo 2 anni (od il remake del 7 che ha superato l’anno….) non ci vedo grosse differenze. Sono positivo perche’ magari sovvenzionano qualche nuova IP giapponesi con piu’ della media produttiva nipponica (3 noccioline).

 

Io intendo ancora l'esclusiva alla vecchia maniera, se lo puoi giocare altrove non è esclusiva, semplice.

Certo c'è una bella differenza se l'esclusiva temporale salta dopo 3 mesi (soldi stra-buttati) o se salta dopo 2-3 anni, però sono convinto che se vuoi dare una vera identità alla console, l'eslcusiva non deve saltare proprio, ma neanche post mortem.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendo ancora l'esclusiva alla vecchia maniera, se lo puoi giocare altrove non è esclusiva, semplice.

Certo c'è una bella differenza se l'esclusiva temporale salta dopo 3 mesi (soldi stra-buttati) o se salta dopo 2-3 anni, però sono convinto che se vuoi dare una vera identità alla console, l'eslcusiva non deve saltare proprio, ma neanche post mortem.

Sony ha già dimostrato che per loro l’esclusiva blindata nn esiste più. È rimasta solo Nintendo a portare la bandiera consolata. Triste verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta gen la differenza la fanno il dualsense il 3d engine e l ssd + fra 2 annetti il PSvr2 sui giochi ..dopo aver provato i pad ,l audio ,zero caricamenti ,mi aspetto pure un Vr rivoluzionario . Cmq solo i team first sfruttano davvero le caratteristiche di PS5 ad oggi ,se ci metti poi l esclusività console per tutta la gen c'è poco da fare lato game AAA , su AA e servizi come pass vince facile M$ ....Nintendo manco la voglio più vedere
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero sempre in esclusive per Ps5 e che questi accordi durino almeno un anno, altrimenti per me sono soldi buttati.

Credo intenda un pò tutte le cose, esclusive annuali alla Deathloop, alla Forspoken e totali, d'altronde la notizia che Sony stava investendo per questo tipo di accordi non è affatto nuova.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sta gen la differenza la fanno il dualsense il 3d engine e l ssd + fra 2 annetti il PSvr2 sui giochi ..dopo aver provato i pad ,l audio ,zero caricamenti ,mi aspetto pure un Vr rivoluzionario . Cmq solo i team first sfruttano davvero le caratteristiche di PS5 ad oggi ,se ci metti poi l esclusività console per tutta la gen c'è poco da fare lato game AAA , su AA e servizi come pass vince facile M$ ....Nintendo manco la voglio più vedere

Non me ne frega nulla del sens, dell’ssd, del VR e dei servizi se poi i giochi sono peti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non me ne frega nulla del sens, dell’ssd, del VR e dei servizi se poi i giochi sono peti.

ma i third non saranno mai come i giochi first o second proprio perchè non sfruttano la ps5 xchè devono uscire ovunque ....basta guardare Returnal , lo giocheresti ora su serieX senza il dualsense ?..........

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i third non saranno mai come i giochi first o second proprio perchè non sfruttano la ps5 xchè devono uscire ovunque ....basta guardare Returnal , lo giocheresti ora su serieX senza il dualsense ?..........

Si. A livello ludico non cambierebbe di una virgola. E magari potrei uscirmene dal gioco senza la paura che mi salti la corrente o che parta un’aggiornamento. E fosse pure non cambia che a fare buon gameplay sono bravi tutti, non solo i first party.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si. A livello ludico non cambierebbe di una virgola. E magari potrei uscirmene dal gioco senza la paura che mi salti la corrente o che parta un’aggiornamento. E fosse pure non cambia che a fare buon gameplay sono bravi tutti, non solo i first party.

io senza dualsense non riesco più a giocare allo stesso modo ...returnal e dualsense giocati dopo 120 ore ad outriders mi son sembrati una generazione avanti nello shooter ...son tornato su out e mi manca il dual e il sonoro ..eppure il gunplay di outriders è perfertto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...