Vai al contenuto

Conan exiles sul pass


Messaggi raccomandati

io ce l'ho su pc, survival carino ma alla fine sono quasi tutti uguali, tra questo, rust, ark, ecc... non cambia poi molto.

Forse non ho capito

non ha anche delle componenti “rpg” quindi pg da livellare,stat, Quest, storia , lore, dungeon,ecc ?

ovviamente odora di gioco multiplayer lontano un miglio ma almeno questo da single player mi dava l’impressione di essere giocabile in single..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Forse non ho capito

non ha anche delle componenti “rpg” quindi pg da livellare,stat, Quest, storia , lore, dungeon,ecc ?

ovviamente odora di gioco multiplayer lontano un miglio ma almeno questo da single player mi dava l’impressione di essere giocabile in single..

insomma..è un pizzichino barboso.l'ho provato tempo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non ho capito

non ha anche delle componenti “rpg” quindi pg da livellare,stat, Quest, storia , lore, dungeon,ecc ?

ovviamente odora di gioco multiplayer lontano un miglio ma almeno questo da single player mi dava l’impressione di essere giocabile in single..

Si ma sono tutti elementi che trovi anche negli altri survival, anche valheim uscito recentemente, ma sempre survival farmosi rimangono, con gli RPG non c'entrano nulla.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma sono tutti elementi che trovi anche negli altri survival, anche valheim uscito recentemente, ma sempre survival farmosi rimangono, con gli RPG non c'entrano nulla.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Sisi chiaro che con gli RPG c'entrano una mazza mi chiedevo soltanto se queste meccaniche rendessero l'esperienza piú varia dei soliti survival triti e ritriti ma leggendo i vostri commenti immagino di no :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Sisi chiaro che con gli RPG c'entrano una mazza mi chiedevo soltanto se queste meccaniche rendessero l'esperienza piú varia dei soliti survival triti e ritriti ma leggendo i vostri commenti immagino di no :asd:

se c'hai l'idiosincrasia per i precedenti..lascia perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...