Vai al contenuto

Nuove Cuffie Microsoft Wireless da Gaming


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 90

Da questa prima visione, vedo cose che mi piacciono e cose che mi lasciano dubbi.

 

Mi piace:

- l'imbottitura dei padiglioni, e mi direte se non la tocchi che cavolo ne sai? Ebbene, si nota dalla cucitura, tipica di cuffie tra i 100 e 200€ e si hanno pressappoco tutte lo stesso feeling.

Non capisco bene se sono around ear o over ear però :mumble:

 

- archetto regolabile bello spesso seppur (almeno apparentemente) in sola plastica.

 

- volume e bilanciamento party a ghiera...

 

 

Non mi piace:

-...il fatto che ste ghiere siano sostanzialmente la struttura stessa del padiglione, temo che a forsa di appoggiarle in giro, si possa andare a rompere il potenziometro dentro, sarebbe stato meglio forse una struttura rotante solo esternamente.

A meno che non sia già così e ho capito male io.

 

- il design, cioè parte di esso, archetto e cuscinetti molto belli, padiglioni esterni, orripilanti, dio santo, quel quadrato a richiamare il design della console con quel bottoncino verde è di un brutto, ma di un brutto che la metà basta, quel pulsantino poi mi ricorda quei giocattoli da bancarella.

 

- il microfono col flessibile, per esperienze pregresse, sul lungo periodo tende a svenire e afflosciarsi al minimo sfioramento, ora qua il vantaggio sta nel fatto che è relativamente corto, Il che nel limita il massimo movimento nel bene e nel male.

 

- il dolby a parte in abbonamento, capiamoci, conosco bene l'app in questione e l'ho provata su pc, so che è un di più e che lì ms c'entra relativamente, tuttavia mi pare lampante anche solo dal prezzo che lo scopo sia di proporre una loro alternativa alle pulse, quindi perché non farle licenziare di base a vita? Tanto la console le riconosce, l'app capirebbe che non sono un paio di cuffie a caso.

Sta voglia di far mangiare tutte le aziende satelliti intorno (vedi duracell, seagate, ora dolby) un po' mi stranisce, mi da l'idea di avere qualcosa di monco.

 

- infine la voce dovuta in tutti prodotti a batteria, l'autonomia, che penso sarà sulle 12/16 ore, tipiche di questo genere di cuffie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Trinciatore, ho letto le tue impressioni e su alcune cose credo di poterti tranquillizzare. I padiglioni che regolano il volume non mi sembrano essere sottoposti a stress nell atto di appoggiarle. Certo avrei gradito maggiormente un sistema che permettesse lo snodo degli stessi i modo da poter appoggiare le cuffie sui cuscinetti e non sulla struttura. La durata della batteria è da verificare ma se si entra nell'abitudine di caricarla la notte dopo una o due sessioni di gioco non si avranno mai problemi. Io sono abituato così con le sony e mi trovo veramente di rado a doverle collegare mentre gioco. I_l microfono fa paura anche a me e ti dico già anche che è di scarsa qualità. ... ma mi riservo di fare ulteriori prove ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Comunque a risolvere il problema lato utenza che non si abbona al gamepass ci stanno tre secondi, è che non lo faranno MAI: Prendi COD (o un gioco enorme e grosso) e toglilo dalla vendita. Lo pubblichi solo tramite gamepass. Vedi quanti pass cominci a vendere.
    • Si spera sia semplicemente più una sorta di riorganizzazione. Una cosa è avere giochi low budget, un'altra è avere giochi che sono "sciolta" per così dire e che fanno sembrare il pass "un cestone". In un settore videoludico dove anche Starfield ha avuto i suoi bei problemi e ricevuto le sue belle critiche nonostante sia colossale, figuriamoci Redfall come viene percepito...
    • "eh ma è solo astrazeneca, prizer era quello buono"
    • Il punto è che quelli di Ori, come quelli di Baldur's gate, che si fanno promotori di indipendenza, parlano cosi perchè hanno il culo ben coperto visto che sono riusciti a fare giochi che sono andati bene sul mercato (che poi quelli di Ori erano ben felici di stare stretti a MS finchè dovevano farsi un nome) Gli studios che non riescono ad ottenere buone vendite (e non c'entra un cazzo la qualità, vedi appunto Tango); di certo non possono partire all'avventura come questi qua. Certo che la gente è proprio stupida, allora perchè tutti noi qua dentro o quasi siamo dipendenti di aziende e non ci mettiamo in proprio e ci godiamo la "libertà" senza la pressione di poter essere cacciati in qualsiasi momento / avere riposizionamenti o altro? L'indipendenza lavorativa al mondo di oggi è un LUSSO che pochissimi possono avere, tutti cercano di coprirsi sotto l'ombrello di realtà più grandi (con tutto quello che ne consegue). Il bello è che come al solito da una notizia come questa si cerca sempre di andare a parare su punti sterili e senza senso per fare il solito merding (sul gamepass, su MS cattiva ecc ecc ecc), vuoi per fanboysmo da qualche soggetto sui social o vuoi per engagement e clickbaiting dai soliti giornalai da due soldi. (si quelli che si uniscono in cordoglio ai poveri licenziati del mondo videoludico facendo i puristi e nel mentre si sfregano le mani perchè ste notizie scatenano / fomentano la solita console war spiccia e gli fanno fare traffico). La notizia peggiore e negativa della faccenda sono le dichiarazioni di Booty sulle motivazioni che hanno portato a chiudere questi studios ossia che MS pare aver smesso di fare da ombrello per gli studi che non sono autosufficienti e che non generano abbastanza soldi / engagement (portano abbonamenti / fanno rinnovare), quindi si va verso una polarizzazione su IP e giochi noti per accontentare il pubblico di massa, il contrario di quello che ci sarebbe piaciuto e che MS stava facendo. Un approccio che purtroppo si accomuna a tutto il resto dell'industria che non rischia più e ripropone sempre le stesse robe, uno scempio.
    • sei totalmente fuori di ogni logica, ma che centrano  le vendite hardware e software con gli abbonamenti al pass e al plus che non crescono?, a me pare che sony le console le vende. eppure sia gli abbonamenti al plus che le vendite software sono ferme e per vendere altre copie si sono aperti al mondo pc. il problema tuo è solo 1, odio verso microsoft.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...