Vai al contenuto

Gestione del Denaro, acquisti compulsivi.


Ospite Deleted member 639

Messaggi raccomandati

Io mi sono dato un limite, compravo troppa roba (soprattutto libri e videogiochi) che si accumulavano. Adesso riesco a star dietro al backlog anche se qualcosa non lo completo (di solito perché scopro non essere totalmente di mio gradimento). A dicembre per esempio ho preso solo un libro e qualche VG che sto giocando.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ieri sera ho fatto una cosa di cui vado molto orgoglioso.

Potevo comprare Samsung Galaxy Sport, invece non l'ho fatto.

Aspetterò fine marzo per comprare Apple Watch 4.

Da ignorante in materia, mi hanno detto dei problemi di compatibilità del Samsung Galaxy Sport con l'Iphone, senza contare che Apple Watch 4 è di gran lunga migliore, sotto tutti i punti di vista.

 

Diciamo che sono orgoglioso di me, sono una persona molto autocritica con se stessa, forse troppo, se lo compravo non ammazzavo nessuno, ma ho preferito dare un acconto ad Euronics e saldare il tutto a fine marzo e prendermi il migliore, un prodotto che userò credo per un paio di anni.

 

Per la cronaca Apple Watch 4, corona da 44 mm, cinturino nero in plastica e modello senza sim virtuale, costo 470 euro.

Io sono appassionato di orologi analogici, ma sono sicuro che sarà un ottimo acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...