Vai al contenuto

Nuovo governo: il futuro del nostro paese


Ospite Utente cancellato

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato
Ad oggi 15/05/2018 l'Italia non ha ancora un Governo. Contro ogni aspettativa e contro ogni promessa, si sta tentando un'intesa tra Movimento 5 Stelle e Lega. Ieri Luigi Di Maio ha formalmente richiesto ulteriore tempo (rispetto alle 24 ore concordate con Presidente della Repubblica) per concretizzare quello che purtroppo, a due mesi e passa dalle elezioni, non abbiamo ancora visto. Gli obblighi nazionali ed internazionali del nostro paese hanno la massima urgenza e senza un governo, rischiamo di avere problemi. A tal proposito, pare che Mattarella abbia già una lista di nomi per la formazione di un governo tecnico. Secondo voi come andrà a finire? Come lo vedete il futuro dell'Italia, anche alla luce dei possibili punti in comune dei due partiti protagonisti?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato
Onestamente, scesi dalle torri d'avorio, quelli della sinistra "vera" cosa possono dare al paese?

Tanto promettere roba ai poveri sono capaci tutti.

In Italia poi se si parla di "classe" sociale non si é capito un cazzo. Qui da noi il comunismo non ha mai attechito ideologicamente, nemmeno ai tempi delle BR, perché da noi il fare gruppo é una questione di opportunismo, non é una pulsione mossa da motivazioni ideologiche. Non a caso ai diritti collettivi si preferiscono raccomandazioni e privilegi personali, e questo succede a tutti i livelli.

Triste ma vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato
La situazione non si sblocca: Di Maio dice "governo politico o voto". Salvini risponde: "governo politico soltanto con la stessa squadra e lo stesso programma che abbiamo già presentato", Savona compreso quindi, "se no subito al voto". Il Quirinale tace e Cottarelli continua a attendere, come in un surplace su pista. La borsa rimbalza (+1,33% alle 16) e lo spread è a 265.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato
Ho appena ricontrollato, e c'è una nuova versione (quella appena postata da [uSER=8]@Omegashin[/uSER] )

 

Hype per il prossimo cambiamento: mi aspetto l'apertura dei 5s al PD :alesisi:

L'ho presa dall'ultimo post su FB di Mentana

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato
Ma Renzi ancora prova a dare fiato alla sua bocca?

Perlomeno lo fa senza dover leggere da un foglio.

E in ogni caso, ha ragione glorfindel: vediamo cosa combina questo governo.

Però un primo bilancio può essere fatto già tra 365 giorni. Spero con tutto me stesso di non sentire, nel 2021 ancora gente che dice "lasciamoli lavorare".

Nel caso di DiMaio e Salvini bisognerebbe aggiungere "iniziare a", tra l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato
No un bel cazzo "vediamo come lavora questo governo". Conte ha dato prova di essere il prestanome di Salvini e DiMaio, Salvini sta dimostrando di non aver capito un cazzo di come funziona il ministero degli interni visto che fino ad oggi non è stato in ufficio per mezzora, dimaio ministro del lavoro e sviluppo economico non ha ancora idea di cosa fare dell'ILVA, patata bollente che scade a giorni.

in secondo luogo, vanno in sicilia a parlare di immigrati mentre i siciliani chiedono di parlare di lotta alla mafia.

vogliamo essere amici della Russia ma restare nel patto Atlantico, come andare in un ristorante vegano e ordinare un maiale sgozzato direttamente sul tavolo.

E intanto ieri sera dalla Berlinguer, Brunetta manda messaggi d'amore a Renzi.

ma vi rendete conto?

 

ministro del lavoro che non ha mai lavorato

ministro dell'interno che dovrebbe essere internato

ministro della salute anti vaccinista

avvocato di andreotti nel processo per mafia

omofono alle politiche per la famiglia

cosa ho dimenticato?

 

giphy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
A questo proposito, leggevo di formazioni di aspiranti gilet gialli italiani (e a loro volta i gilet gialli nascono come aspiranti forconi francesi), pronti a scendere in piazza a manifestare. Il problema è che è difficile giustificare una manifestazione quando al governo ci sono i politici da te appoggiati e rappresentanti delle istanze che vuoi portare in piazza.

Si può sempre protestare contro se stessi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Il modello 3A può sostenersi solo per quei giochi che sono franchise di massa, il resto delle produzioni (quindi la stragrande maggioranza) devono rivedere il loro budget. Il modello ad abbonamento, io ho sempre sostenuto che doveva fare da tramite e spostare l'utenza verso prodotti snobbati low / mid budget. I titoli grossi non possono essere il focus di un servizio ad abbonamento, ne servono pochi e piazzati bene (qualità, ricezione del pubblico, marketing ecc ecc) per portare nuova platea, a cui poi dai in pasto prodotti appunto più contenuti (ma sempre di qualità, quella è imprescindibile). Perchè sostengo tutt'oggi che il problema non è il modello ad abbonamento gamepass, ma l'offerta di MS? Perchè MS non è capace di rendere famoso manco l'oro a gratis, è un brand che ha avuto un danno di immagine enorme la scorsa gen ed anche perchè giochi TRAINANTI non ne hanno fatti, se non Starfield che comunque è andato bene, ma non è stato la hit che ci si aspettava. Non puoi pensare che il mercato si riversi in massa verso un servizio nuovo che ha principalmente giochi che comunque la gente NON COMPRA e NON CONOSCE. Noi godiamo a sapere che esce HiFi nel pass al day1, cosi come Avowed e gli altri; ma l'utenza di massa, quella che ormai è fissa su 3 IP e compra poco altro e appunto già NOTO, non sa mano che è sta roba.  
    • Su questo discorso come me sfondi una porta aperta (anche perché io, prima di Switch, avevo praticamente smesso di videogiocare). Che alla base del successo di Switch ci sia tutto quello che dici te per me è talmente ovvio che mi stupisco che più o meno illustri commentatori e opinionisti non l'abbiano mai preso in considerazione o ne parlino come cosa secondaria. Io dicevo solo che l'asticella del successo è talmente alta che è difficile pensare di poterla superare in scioltezza.
    • Me lo attendo nella seconda metà di Maggio, come da prassi  
    • Benvenuto su Saturno. Non è tanto il discorso "forum" ad essere moralmente intollerabile ma è quando si tenta di entrare nelle case altrui o, meglio, nelle tasche altrui. Dammi un solo motivo per il quale io debba accettare di farmi fare i conti su mie scelte personali ad opera di sconosciuti. Perché quello che leggo è sempre riferito ad una malcelata forma di atto masturbatorio dove io, tizio X random, mi sento furbo e migliore degli altri perché ho scelto la console migliore. È questo quello che non concepisco della console war tanto cara a gente che in pubblica fa casino ma poi in privato piagnucola perché qualcuno gli ha risposto per le rime.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...