Vai al contenuto

The Last of Us Part II avrà un DLC?


Ospite Utente cancellato 260

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 260

 

Nonostante Druckmann l'abbia al tempo escluso, ieri l'attore che interpreta il papà di Abby ha postato quella foto su twitter facendo nascere parecchi interrogativi.

Sembra improbabile che sia per il multiplayer, sopratutto un mocap.

Il buon Neil qualche tempo fa aveva fatto cenno "all'altra cosa" per cui "sarebbe valso aspettare il tempo che stiamo aspettando", tutti hanno pensato a Fazioni ma...

 

DLC su Abby in arrivo? Su PS5? Una roba stand alone alla Lost Legacy o almeno alla Left Behind?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Beh ci sarebbe il viaggio e tutto il periodo di santa barbara da raccontare, non potrebbe essere così impossibile.

penso che potrebbe essere il left behind di abby, quindi incentrato su di lei.

se è coinvolto jerry...

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che potrebbe essere il left behind di abby, quindi incentrato su di lei.

se è coinvolto jerry...

 

Beh già la storia principale è incentrata su di lei a dire il vero :asd:, per questo come spunto interessante mi è venuto in mente solo il buco temporale di santa barbara (il papozzo magari compare come flashback).

 

A che pro rimostrarmi una Abby adolescente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh già la storia principale è incentrata su di lei a dire il vero :asd:, per questo come spunto interessante mi è venuto in mente solo il buco temporale di santa barbara (il papozzo magari compare come flashback).

 

A che pro rimostrarmi una Abby adolescente ?

Probabilmente per mostrare il nascere delle Luci, le loro lotte e ideali fino poi a finire alla trasformazione di Abby.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Beh già la storia principale è incentrata su di lei a dire il vero :asd:, per questo come spunto interessante mi è venuto in mente solo il buco temporale di santa barbara (il papozzo magari compare come flashback).

 

A che pro rimostrarmi una Abby adolescente ?

sto pensando che quel bastardo di druckmann potrebbe farci controllare...jerry.

è l'anello definitivo, lo vedremmo non solo dal pov della figlia ma anche dal nostro.

una specie di tlou1 invertito.

ne compro quattro e dieci confezione di popcorn per leggere i commenti di gente che rosica nell'internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto pensando che quel bastardo di druckmann potrebbe farci controllare...jerry.

è l'anello definitivo, lo vedremmo non solo dal pov della figlia ma anche dal nostro.

una specie di tlou1 invertito.

ne compro quattro e dieci confezione di popcorn per leggere i commenti di gente che rosica nell'internet.

 

Spero di no :faccinaRh:, ti regalo la mia copia sopratutto se sarà anche un simulatore di passeggiate come il dlc di TLOU1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Spero di no :faccinaRh:, ti regalo la mia copia sopratutto se sarà anche un simulatore di passeggiate come il dlc di TLOU1
Non mi devi donare la tua copia ma il tuo cu...ore e ci ameremo per sempre.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché, che ne sapete che Jerry non sapesse sparare? Sparava Abby...

[spoiler=Spoiler TLOU2]Considerando la fine che fa...poi oh, a me pare ne sega, troppo ''buono'' per il mondo di tlou, ok che Joel era na macchina da guerra ma boh, poi carisma zero, certo l'abbiamo conosciuto pochissimo a parte il suo ruolo importantisismo still...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm...

 

Premesso che il tizio è un attore e potrebbe benissimo stare lavorando a Uncharted 5 o qualsiasi altra cosa...

Un DLC propriamente detto lo escluderei restano le ipotesi "capitolo stand alone" o "factions".

Nel primo caso il personaggio potrebbe comparire in qualche flashback o essere protagonista di una storia "prequel", nel secondo (che sappiamo essere in lavorazione) mi sembra un pg un po' troppo secondario per meritarsi una parte.. ma vorrei far notare una cosa:

 

Eks6nQXUYAAyssp?format=jpg&name=large

 

ci sono svariati oggetti colorati sulla sua tuta che solitamente usano per registrare determinate animazioni in cui interagisce con essi.

Esempio devi animare un soldato che lancia una bomba a mano? fai le riprese facendogli fare i movimenti con una bomba giocattolo, devi animare un soldato che ha una bomba a mano appesa alla cintura ma non la usa? non c'è bisogno di inserirla nel motion, la aggiungi semplicemente poi al modello poligonale....

 

My two cents: fa il mocap per un generico soldato in Faction....

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente un gioco esce un annetto dopo la fine delle riprese, quindi dubito che tra 1.5/2 anni esca una espansione di tlou 2. Se fosse ND tenderei a dire il multiplayer, che molto probabilmente ha tempi più brevi e che tra un anno sarà già uscito, o semplicemente il loro prossimo gioco, o quello di un altro studio dato che non c'è scritto da nessuna parte che è ND
Link al commento
Condividi su altri siti

un DLC su Jerry non ha il benchè minimo senso , left behind non era un DLC fine a se stesso , in quello abbiamo incominciato a intuire l'orientamento sessuale di Ellie , abbiamo visto la scena del morso , con Jerry cosa c'è ancora da vedere o sapere ? penso che la sua storia in The last of us 2 sia stata piu che esaustiva

 

se proprio vogliono fare un DLC lo farei su Tommy (oppure Joel :japucry: ) ambientato prima degli avvenimenti del primo capitolo ,in pratica left behind part 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...