Vai al contenuto

ilsocio

Survivor
  • Numero contenuti

    317
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Risposte pubblicato da ilsocio

  1. 48 minuti fa, theVeth ha scritto:

    Per quanto riguarda il protagonista, penso che in realtà potrebbe essere un'idea parecchio smart, non per un discorso di inclusione, ma proprio legato sia alla storia del personaggio che a quella degli assassini tipica di AC.

    Questa potrebbe essere l'unica cosa che salva la baraccca.

    Io sono il più liberale, democratico e progressista che conosco, non me ne frega un cazzo della pelle del protagonista, però avrei voluto giocare nei panni di un Samurai giapponese.

    • Like 1
  2. Ma che tipo di pubblicità volevate su Hellblade 2?

    In tv?

    Perché in rete spesso mi è capitato di trovare articoli, leggere notizie, anteprime etc...

    E gli account social di Xbox lo stanno pompando da tempo.

    Non capisco come lo volevate pubblicizzato, non è FIFA o COD o GTA che te lo ritrovi all'intervallo di una partita.

  3. Hanno tirato troppo la corda, remaster, remake, prezzo dei giochi aumentato sensibilmente, poche nuove IP, pochi nuovi gioconi da far girare la testa come ce ne erano un tempo, saghe abbandonate o quasi, giochi mediocri a 80 bombe.

    E ci aggiungo anche sti cazzo di early access e giochi che escono praticamente in beta, per poi essere giocabili e godibili al 100% solo dopo 1/2 anni...

    A me le console di questa gen hanno messo praticamente ZERO HYPE, devo essere sincero...

    Sono cambiati i tempi e tante cose, pensate agli eventi, le fiere e come le aspettavamo, le presentazioni in pompa magna etc...

    C'è un GROSSO problema nel settore videoludico, vediamo come ne usciranno, la crisi è profonda ed a memoria non ne ricordo una così.

    • Like 1
  4. Io in tutto questo ci vedo solamente una grande manovra di riorganizzazione, non indolore, che ci può assolutamente stare quando fai acquisizioni così grosse, soprattutto in un periodo storico del genere e con i problemi che si evidenziano ormai da diversi mesi nel settore.

  5. 14 minuti fa, Zaeder ha scritto:

    Le smentite lasciano il tempo che trovano, soprattutto quando sono di facciata. Ricordo che Hi-fi rush era un enorme successo. Un anno dopo hanno segato il team da un giorno all'altro. E dubito sia stata una scelta di Spencer.

    Il discorso sulle smentite non riguarda solo Microsoft eh, sia chiaro, vale per tutti.

    Se Hi-Fi Rush fosse stato un enorme successo magari non sarebbe andata così, o magari faranno comunque un sequel visto che le risorse le hanno.

    È stato sicuramente un ottimo gioco che ha fatto parlare di se, ma forse non è stato abbastanza da tenere il Team in piedi.

  6. 7 minuti fa, The-Wall ha scritto:

    Ogni tanto mi pare che siate su marte.

    Ragazzi è un forum se non si parla qua dove lo si fa?

    Bha 🤷

    Fateci sapere di cosa si può parlare e di cosa no almeno ci regoliamo 👍

    Non si tratta di cosa parlare, è che non c'è niente di cui parlare praticamente da inizio Gen.

    Ed ultimamente solo di tagli, licenziamenti, gossip, fiere annullate, disaffezione dell'utenza, poco ricambio generazionale dei gamers su dispositivi fissi, e roba negativa del genere...

    C'è un problema strutturale profondo nel mondo videoludico, alcuni sembrano non accorgersene.

  7. Ho iniziato Manor Lords, tanta roba con qualcosa da sistemare essendo un early access, il concept per chi piace è da paura.

    Per ora sto facendo la modalità prosperità dove a quanto ho capito non ci sono battaglie, ma è comunque una droga, 5 ore di gioco volate e non avrei voluto staccare...

     

    • Like 1
  8. Ma perché i mass media avrebbero dovuto parlare di una tecnologia di dubbia efficacia utilizzata da pochi paesi ricchi?

    Piuttosto mi sembra più plausibile parlarne ora e spiegare cosa effettivamente sia quando viene chiamata in causa come nel caso di Dubai.

    Non capisco il nesso onestamente.

    Sull'interrogazione parlamentare, al netto che chiunque sia seduto in Parlamento può farne una, credo tu ti riferisca ad una situazione che metteva in luce l'inquinamento degli aerei, indiscutibile, e non le famose "scie chimiche", è il famoso video tagliato ad arte da anonimo77 e dato in pasto ai complottisti.

    Ma davvero pensate che una cosa del genere potrebbe rimanere così segreta pur essendo, a vostro dire, così visibile?

    Pensate veramente che i piloti degli aerei che " irrorano" si accollerebbero una cosa del genere?

    Avvelenare le proprie famiglie mentre loro "lanciano" queste sostanze?

    E nessuno lascia trapelare niente?

    Un audio, un video, un documento segreto, l'etichetta di uno di questi veleni, la foto di un fusto, un serbatoio, l'immagine di un momento in cui vengono caricati sugli aerei.

    Tutto ciò nell'era dove il telefono è l'estensione degli occhi?

    Daje

  9. 8 minuti fa, Dux-Gargaros ha scritto:

    Ah no? Cosa dicono sopra che spruzzano gli emirati? Non è chimica quella? E come la erogano?

    Ti sei perso molta divugazione scientifica sull'argomento, mi sa.

    I complottisti sbagliano solo nel vedere scopi e finalità del CS. Ma loro non fanno parte dellla scena, qua si vuole far notare che la "scienza" ha sempre negato, per contestare i cmplottisti, che i governi spruzziono roba nell'atmosfera... E invece, guarda un po' è tutto vero, ora lo confermano pure i media... quelli che fino a ieri davano spazio ai negatori :asd:

    Quello che dici non ha nulla a che vedere con il fatto che una persona, solitamente poco informata, alza la testa al cielo e classifica ogni scia di condensa di un aereo come "avvelenamento di massa".

    Scusami Duca ma la divulgazione scientifica è lontana anni luce da tutto ciò, la scienza ha sempre negato, a ragione, i deliri su questo fantomatico "avvelenamento di massa", non ha mai negato questa tecnica invece, ma l'ha studiata e portata avanti nel caso potesse essere realmente utile in zone dove praticamente non piove mai, con scarsi risultati a quanto pare.

    Sul cloud seeding si trova di tutto in rete da fonti autorevoli, da cio che è, a quanto effettivamente funzioni (pare per nulla).

  10. 13 minuti fa, Dux-Gargaros ha scritto:

    Devi girare la domanda a tutti gli scienziatoni che finora hanno preso per il culo i complottisti delle scie chimiche negandone l'esistenza e trattando i secondi come imbecilli visionari :asd:

    Il cloud seeding non c'entra nulla con le fantomatiche "scie chimiche".

    Uno scienziato mi riderebbe in faccia a questa domanda.

  11. Ma infatti il "cloud seeding" non ha nulla a che vedere con l'alluvione di Dubai, causato da un evento atmosferico estremo che conferma il problema del cambiamento climatico.

    Non capisco chi si fa attrarre da titoloni ed articoli click bait quando basta pochissimo per informarsi su questa tecnica utilizzata da tipo 50 anni in zone poco piovose e che ad oggi, tra l'altro, non è neanche detto che funzioni (non ci sono riscontri scientifici che ne confermano l'efficacia, è un po' come l'omeopatia in campo medico praticamente).

  12. 27 minuti fa, Cloud ha scritto:

    Vabbè non a tutti deve piacere allo stesso modo , sono gusti.


    Io al lancio non riuscivo a staccarmi con gli amici, giocavo non stop :asd:, una droga e le risate fatte.

     

    Io ho 90 ore di gioco e mi diverte persino di più rispetto all'inizio.


    La lore e humor del gioco sono fantastici, rilasciano nuovi contenuti ad un ottima cadenza (nuovi tipi di nemici, missioni, tipo da ieri c'è una missione stile fortezza da proteggere dove ci sono delle barricate/portoni da poter chiudere per fermare l'avanzata dei nemici ) nuove armi e stratagemmi da usare, e il bello è che lo aggiungono con filmati in game o comunque con una comunicazione ecc, non ci sono trailer che spoilerano tutto ecc e non bisogna aspettare nuove season, succede tutto in un modo molto naturale.

     

    Poi vabbè io ho GB pieni sulla play di filmati dove succedono cose assurde e nel 90% dei suddetti filmati si sentono risate a crepapelle, sono felicissimo che sia uscito, e francamente un bel gioco co-op e non solito pvp per me è stata una ventata d'aria fresca (su cod col cazzo che ci torno ).

     

     

    Si è sicuramente un mio gusto soggettivo, è che mi aspettavo chissà cosa (a livello di divertimento), invece non mi entusiasma proprio da questo punto di vista.

    Qualche partita comunque quando posso me la faccio.

    • Grazie 1
  13. 16 minuti fa, V ha scritto:

    Nope.

    Se lo hai già battuto e stai facendo una partita senza il DLC sbloccato, chiaramente una volta acquistato sarà disponibile alla run successiva. Non ti si sblocca magicamente in quella partita.

    Come negli altri Souls, compri il DLC e ti si sblocca alla partita successiva dopo un boss di metà gioco.

    Scusami ma Multy dice questo:

    "È stato confermato quanto tutti già pensavamo: per entrare in Shadow of the Erdtree è necessario battere Mohg, Signore del Sangue (ovvero quello nel Palazzo di Mohgwyn, non il Mohg delle fogne). Si tratta di un boss potente che richiede un po' di lavoro per essere raggiunto. Se avete intenzione di avviare il NG+, tenete in considerazione il fatto che dovrete tornare fin da Mohg per poter avviare il DLC.

    Se temete di abbandonare la Nuova Partita Più rapidamente, evitate di iniziarla perché potreste precludervi Shadow of the Erdtree per svariate ore di gioco"

    Altra fonte, tradotta in ita:

    "Anche se molti giocatori saranno probabilmente ansiosi di tuffarsi direttamente nel nuovo contenuto quando Shadow of the Erdtree uscirà, potrebbe volerci un po' prima che lo raggiungano. Il direttore Hidetaka Miyazaki ha confermato che i giocatori dovranno sconfiggere sia Mohg, Lord of Blood che Starscourge Radahn, due dei boss più difficili del gioco, per poter accedere al DLC. Bloccare l'accesso al DLC dietro due boss difficili potrebbe essere controverso tra i giocatori, con i giocatori di lunga data che probabilmente saranno preparati per la sfida, mentre i giocatori che hanno iniziato una nuova sessione di gioco potrebbero essere frustrati dal fatto di non poter accedere al DLC prima."

     

    Qui è abbastanza chiaro:

    https://fandomwire.com/no-elden-ring-player-can-access-shadow-of-the-erdtree-without-defeating-these-2-bosses-from-main-game/

    A me sembra di capire che devi aver battuto questi 2 Boss, quindi basta andare al teletrasporto nel tempio e potremo accedere alla nuova zona del DLC.

    Non trovo info in merito al fatto che "chiaramente una volta acquistato sarà disponibile alla run successiva".

    Spero di non sbagliarmi, ma onestamente sarebbe assurdo, io non ho mai fatto nella mia vita una seconda run ad un videogioco, perchè adesso dovrei essere costretto per acquistare e giocare questo DLC (e quindi a dare soldi all SH)?

    A una certa mi potrebbe pure rompere le scatole farlo onestamente.

    Diverso il discorso per chi ancora non ha battuto questi 2 Boss o come dice Multy ha appena iniziato o ha intenzione di inizare una nuova partita a ridosso dell'uscita dell'espansione.

    • Like 2
  14. Non ho capito, e se già l'hai battuto?

    Bisogna comunque ricominciare (o beccare un salvataggio vicino) e tornare li?

     

    Edit: letto l'articolo di Multy, mi pare di capire che basterà tornare al tempio se già lo si è battuto.

    Chi inizia NG+ deve ovviamente rifare tutto ed arrivare li.

  15. Alla fine l'ho comprato, ho un gruppo di amici fissi che ci giocano e spesso mi unisco, però boh non mi prende così tanto come ha preso parecchi players (compreso questo gruppo di amici).

    È sicuramente soggettivo comunque perché oggettivamente merita.

×
×
  • Crea Nuovo...