Vai al contenuto

City Hunter

Survivor
  • Numero contenuti

    5.851
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    43

Risposte pubblicato da City Hunter

  1. 3 ore fa, Maarek Stele ha scritto:

    Tra l'altro personaggio contro la vaccinazione di massa e contro la politica bellicista europea.

    Un chiaro messaggio a chi vuole sottrarsi dai doveri di bravo schiavetto. 

     

    Esatto, è una chiara intimidazione, della serie "visto cosa succede a chi..."

    Non a caso la maggior parte dei politici una volta saliti al potere diventano camerieri, glielo dicono chiaramente chi comanda.

  2. 4 ore fa, Maarek Stele ha scritto:

    🇮🇹Mario Monti, intervenendo al Salone milanese del Risparmio, ha formulato una stupefacente allusione alla guerra antirussa come necessario “sacrificio” sull’altare dell’integrazione europea”. Se la nascita delle nazioni moderne ha richiesto, dice, uno “spargimento di sangue”, la nascita della nuova Europa non potrà avvenire senza gravi sacrifici. Ovviamente questi sacrifici toccheranno a noi non a lui, famiglia e accoliti…                                                                                  https://www.kulturjam.it/news/mario-monti-loracolo-che-annuncia-nuove-sventure/

     

    Che tutte la nazioni siano nate dal sangue è vero, ed è anche vero che cercano il trauma per riunire tutti sotto un'unica bandiera, che sarà prima UE, e poi USAUE col governo unico ecc.
    Però l'europa ha già dato abbastanza con ben due guerre dove hanno trascinato l'intero mondo, anche basta.

    Poi che lo dicano questi europeisti/globalisti che da sempre si vantano di essere la razza superiore "because democrazia" fa solo più ridere.

    CI manca solo riunire queste bande di nazistelli da strapazzo in un un'unica superpotenza stile america, quanti danni potrebbero fare con un esercito comune ad esempio?

     

     

  3. il bello è che quando la vita sarà interamente regolata dalle IA, tutti potranno lavarsi le mani "eh lo dice l'IA, non è colpa mia", un pò come ora si lavano le mani con le varie "eh ma è la burocrazia, eh lo stato, eh celodice l'europa" ecc.

    Una società sempre più a misura di schiavi/sorci da laboratorio

    • Like 1
  4. sicuramente quel forum ha venduto i dati a openIA, senza alcun permesso (ovviamente come accade sempre con l'IA), questa è un'altra questione, il fatto che semplicemente usando internet noi addestriamo IA che ruberanno letteralmente lavori e competenze oltre che ci schiavizzeranno.
    E cosa ci torna indietro?

     

    • Like 1
  5. 5 ore fa, Maarek Stele ha scritto:

    "Quindi, la realtà oggettiva cosa dimostra? Dimostra che i media occidentali hanno profuso una vagonata di menzogne acclarate per due anni, che gli "esperti" filoatlantisti, accecati da boria e fanatismo suprematista, hanno sbagliato ogni singola previsione,
    qualunque proclamo, qualsiasi analisi. Dimostra che Draghi, cioé l'uomo forte degli eterni fanciulli sinistronzi e globalisti, ha mentito sapendo di mentire trascinando l'italia verso la recessione economica e l'imbarazzo geopolitico. E dimostra che la ragione stava esattamente laddove fioccavano le accuse di filoputinismo, cioé alla medesima conclusione che oggi, dopo migliaia di morti e un paese fallito appaltato ai suoi curatori, giungono anche i bambini esaltati e ignoranti che cianciavano di controffensiva. Fate pure con calma, insomma. Tra qualche anno gli stessi capiranno anche le vere ragioni della guerra e la sua data di inizio.
    Con calma, con calma."

    IMG_20240507_114705_566.jpg

     

    no dai è super fake, non ci credo :asd:

    migliaia di espertoni destocà e alla fine basta il semplice buon senso del panettiere sotto casa che ci era arrivato due anni fà...

  6. se manifestavano per israele gli stendevano il tappeto rosso :rolleyes:

    ormai queste nazidemocrazie vanno rifondate da zero.

    Tra l'altro la stessa università simbolo del'68 se non erro, per dire la deriva che ha preso l'occidente negli ultimi decenni.

  7. Ancora non si capisce quale sia lo scopo finale, sempre che ce ne sia uno che non sia il massacro.

    Tra l'altro aiuti anche a Taiwan, questi criminali vogliono aprire il fronte anche li.
    Poi venite ancora a dire che sono i buoni o il male minore...

     

     

    ah per chi ha dubbi che la regia sia sempre la stessa in tutte le crisi, guardate il marketing:

    https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2024/04/20/israele-si-fermi-liran-puo-colpire-citta-del-mondo-anche-roma_9620e6d1-5909-498b-82a4-7e1e265edcdd.html

    f31b0c97367a0d67387f9bc2466478da.jpg

    stesso marketing :vomit:  che usava l'ucraina con le città europee bombardate...

  8. Il 20/4/2024 at 08:20, Dux-Gargaros ha scritto:

    Io mi sono fatto un'idea: dipende dal cambiamento climatico e dal numero di voli che soprattutto negli ultimi decenni è aumentato esponenzialmente col calare dei prezzi.

    Non capisco a cosa ti riferisci con "questa merda". Il numero o il colore?

     

     

    il numero è un altro fattore, anche un metodo grossolano come coprire il cielo con delle scie, è grossolano quando hai 1 aereo ogni 1-2 ore, ma già se hai un traffico con un aereo ogni 10-15 minuti, la cosa diventa più fattibile.

    Per le scie mi riferivo alla differenza, le scie di condensa che vedevo da piccolo (e che vediamo anche ora ogni tanto) erano scie presise e di breve persistenza.
    "Questa merda" invece è persistente anche diverse ore, sono scie che si espandono in larghezza e lunghezza e a volte coprono buona parte del cielo.
    Ora se le avessi viste di così anche da piccolo, oggi non mi farei problemi, e se la scienza non mi da una spiegazione plausibile,chiara e che arrivi a tutti, non mi resta che pensare male anche di questo.

    Per inciso l'unica spiegazione che ho visto in Italia data alle scie chimiche sui canali Rai, è stata "ma non sono roba da complottisti, però sono scie che contengono molti metalli pesanti e l'inquinamento che ne deriva è pesante", alla faccia del semplice vapore acqueo :rolleyes:

     

  9. I mass media parlano di qualsiasi sciocchezza, potrebbero parlare benissimo di questa tecnologia, hanno avuto molti decenni per farlo ma non l'hanno mai fatto.
    Invece lo citano adesso, dicendo pure che è una cosa normalissima e di dominio pubblico (come può esserlo se non ne parlano? :asd: prova a chiedere del cloud seeding al panettiere sotto casa... ), quando è stata relegata alle teorie del complotto fino a pochissimo tempo fa.

     

    Personalmente mi interessa poco distinguere tra scie chimiche e inquinamento degli aerei, perchè alla fine si tratta sempre di metalli pesanti che alla fine ricadono al suolo, ora che lo facciano secondo un piano diabolico per avvelenare il mondo o perchè gli aerei sono semplicemente dei bidoni volanti inquinanti, il risultato non cambia, il mondo lo avvelenano comunque.
     

    Ma guarda, in realtà i piloti di linea non conoscono neanche il 50% dell'aereo che pilotano, se dai un'occhiata a quei documentari sui disastri aerei, ci sono casi dove ad esempio non gli vengono comunicate neanche certe funzioni o meccanismi base, quindi figuriamoci se non ci sono ampi spazi di manovra per fare robe del genere.

    In realtà c'è una marea di materiale sulle scie chimiche. Di sicuro se neanche la politica è mai riuscita a fare un'interrogazione che abbia portato da qualche parte, significa che non avremo mai materiale e risposte ufficiali, e se per della semplice condensa si creano tutte queste zone d'ombra, beh il dubbio è lecito.

  10. Sulla geoingegneria i mass media non hanno mai detto mezza parola, e anche la scienza se l'è tenuta in un angolino solo per chi si voleva documentare per i fatti propri.

    Fino all'altro ieri, chi nominava il cloud seeding era paragonabile a chi nomina la terra piatta per dire, altro che che come dicono ora "tecnica normalissima nota a tutti", ora ok la menzogne dei stì regimetti democratici ma prendere tutti per fessi anche no.

    Sulle scie chimiche io dico solo una cosa, sono abbastanza vecchio da ricordarmi come erano le scie di condensa quando vedevo gli aerei da bambino, e non erano assolutamente così.
    E anche adesso è facile distinguere tra le scie di condensa che son quelle che vedevamo da bambini, da questa merda che copre il cielo.

    Poi il motivo non lo so, ma anni fa ci fu anche un'interrogazione parlamentare sulle scie chimiche, tutto caduto nel vuoto tra perculate ecc. già questo dovrebbe far suonare diversi allarmi soprattutto ora che il vaso di pandora è scoperchiato.

  11. https://www.rainews.it/video/2024/04/alluvione-a-dubai-il-cloud-seeding-responsabile-delle-piogge-record-gli-emirati-negano-ad686366-e4f4-479f-9e08-e868a7c96857.html

     

    i mass media, merdaset compresa, stanno allegramente citando il cloud seeding come possibile respondabile dell'alluvione di Dubai

    il tg5 dice pure che è una tecnica normalissima usata nelle zone desertiche.

    Ma come non era fantascienza e le solite teorie del gomblotto? :asd:

    e anche questa la togliamo dalla checklist :roll3: sotto col prossimo gomblotto

     

    • Haha 1
  12. 3 ore fa, Maarek Stele ha scritto:


    🇺🇦🇺🇸 CAMERON AL CONGRESSO USA: "I SOLDI CHE GLI USA HANNO SPESO IN UCRAINA SONO UN BUON INVESTIMENTO SENZA PERDERE UN SOLO AMERICANO" 

    "Quasi la metà delle attrezzature militari russe anteriori alla guerra è andato distrutto senza perdere la vita di un solo americano. Questo è un investimento nella sicurezza degli Stati Uniti".



    Fino all'ultimo ucraino.

    Ma che bravi e buoni questi americani, questi si che sono veri valori occidentali da difendere ad ogni costo!

     

    se l'ucraina avesse un presidente serio e non un buffone, nel senso letterale, basterebbero dichiarazioni del genere per svegliarsi...

  13. Bene che si ribadisca anche la barzelletta del paese democratico, che è letteralmente marketing.

    comunque l'altra sera ho visto che zelensky chiede ancora soldi "altrimenti il paese cade" (meno male che l'anno scorso avevano già vinto :rolleyes: )
    Ora dico, ma se con tutto l'arsenale mondiale non sei riuscito a fare nulla e ti ritrovi un paese distrutto, perchè si dovrebbe continuare a gettare vite e soldi, con tutti i rischi del caso? Per il gusto trascinare tutti nel fosso?

    A questo punto credo che si stia continuando solo per inerzia, perchè nessuno vuole ammettere di aver sbagliato e di aver bruciato miliardi e vite umane per nulla.

  14. 4 ore fa, Maarek Stele ha scritto:

    🇺🇦 L'UCRAINA UFFICIALMENTE  RESTA SENZA PRESIDENTE: IERI E' STATO L'ULTIMO GIORNO DEL MANDATO DI ZELENSKY

    ️Ieri e' scaduto il mandato ufficiale di Vladimir Zelensky come Presidente dell'Ucraina, dopo il quale il suo status non sarà più legittimo.

    🟡Zelensky sta facendo del suo meglio per mantenere le redini del potere nelle sue mani, organizzando epurazioni nel suo entourage.

    🟡Inoltre, il 14 maggio termina la legge marziale in Ucraina e tutte le decisioni di Zelensky, comprese quelle di proroga, diventeranno d'ora in poi nulle.

    🟡Un ex consigliere del Presidente Kuchma, Oleg Soskin, ha dichiarato:

    "Zelensky non è più Presidente. È necessario indire nuove elezioni, e c'è ancora il dubbio se possa essere ammesso al voto a causa della sua violazione della Costituzione".



         

     

    adesso chi glielo dice che non ci saranno elezioni... :asd:


     

×
×
  • Crea Nuovo...