Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 17/04/2021 in tutte le aree

  1. Guarda questi: https://www.eurogamer.it/articles/2021-04-16-che-sta-succedendo-a-sony-editoriale
    2 punti
  2. Io nn mi vergogno ...ho giocato Zelda su Switch e Zelda 8k RT HDR con mod luci aumento vegetazione e fà paura , graficamente devastante 60 fps ...facessero una console performante piuttosto che Metroid 4 su Switch x forza ti fà venir la voglia di aspettare la versione PC
    2 punti
  3. la cosa che mi fa sorridere in casa Nintendo, è chi emula e pirata gioca nettamente meglio di chi compra legit e gioca sulla carretta
    1 punto
  4. Vi do la mia opinione , per quello che può contare. L'emulazione è per i RETRO sistemi una manna dal cielo, è cioè che ci permette di non perdere opere d'arte e perle del passato e di poterle giocare su hardware moderno, indipendentemente dal destino della casa madre. Quindi ben vengano emulatori per piattaforme sulle quali il diretto interessato non può avere alcun guadagno dall'hardware. Ad esempio ci è possibile recuperare perle per Dreamcast , o Gamecube, o esclusive di console minori come PC Engine, o gli home computers degli anni 80/90. uno Skies of Arcadia senza emulatore se non sei parente di Elon Musk non lo recuperi, non verrà rimasterizzato e in ogni caso anche se lo recuperi in fiera nè SEGA nè il team di sviluppo lo sapranno mai o ci guadagneranno qualcosa. idem con patate per giochi per cabinati, che una volta fuori produzione verrebbero cancellati dalla storia. Il problema a mio avviso nasce quando l'emulazione va a colpire hardware attualmente in commercio, andando a danneggiare contemporaneamente developers e produttori hardware. Vuoi una o più esclusive Switch? La compri. non te la puoi permettere? Non giochi. Almeno finchè la casa madre non decide di abbandonarla. Stessa cosa per Custom Firmware e modding. Moddare una PS3 o un Wii U ad oggi è l'unico modo per provare determinati titoli, e farle sopravvivere alla chiusura degli store. Non causi un danno a nessuno a moddarle. Nel moddare una PS4 e piratarne i giochi invece, lo causi a entrambi. Per i fangame il discorso invece è estremamente sottile. Sono d'accordo a fangames come Xenoverse - Per Aspera ad Astra. Di qualità altissima ( anche se spesso si nota il fatto di essere un prodotto non professionale) e che prende lo spirito dei titoli originali e lo amplia del 100% , discorso diverso invece titoli come Pokemon Reborn, dove la narrativa sembra uscita da una versione ubriaca e rimbambita di Yoko Taro, che con i Pokemon ci sta come i cavoli a merenda, Questo porta ad un effettivo pericolo per il brand, poichè ad un occhio molto inesperto potrebbe risultare un titolo "ufficiale". Non vado ovviamente a parlare di immondizia digitale come Pokemon Marron Merda e simili, in cui anche il mio gatto capirebbe trattarsi di un tarocco. Nintendo a mio avviso dovrebbe imparare da SEGA in questo, assumendo gli sviluppatori di progetti come Xenoverse invece di essere super aggressiva e demolirli, e "ufficializzando la cosa" come la casa del porcospino ha fatto con Sonic Mania. O Capcom con gli italianissimi sviluppatori del fan remake di RE2. Dei quali ha addirittura pubblicato il loro ultimo progetto in Giappone.
    1 punto
  5. Si smentisce perchè sono qotati in borsa e se alcuni proprietari privati di azioni non vedono di buon occhio la vendita (non sapendone manco nulla di chi è interessato) le azioni rischiano di essere vendute prima che calano (con l'eventuale vendita) e le vendono a prezzo inferiore per non perderci di più dopo. Quindi smentiscono perchè non è vero. Fosse vero ci sarebbe già l'offerta. Chi è quotato in borsa viene comprato agli occhi di tutti, quindi ste aziende interessate dove stanno? Non ci sono ad oggi o lo dicevano. Ovvio, se uno vuoe comprare (provare acomprare) un'azienda quotata in borsa prima di annunciarlo e provare a comprarla ci devono pensare e il rumor potrebbe venire da lì, ma credo sia normale che si parli di queste cose in riunioni e compagnia bella. A me pare quindi una grossa cavolata. Finchè qualcuno non lo dice pubblicamente, non c'è niente.
    1 punto
  6. Ok questo sembra figo peccato che per ora esca solo su pc. I dev sono ex cdproject
    1 punto
  7. Vabbè dai Sony veniva criticata nella gen ps4(tendiamoci conto) figurati ora dopo che la console è uscita da ben 5 mesi. I bambini..nessuno pensai ai bambini?!?! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    1 punto
  8. Visto l altro gg ...a me piace ...stile stupendo
    1 punto
  9. Io pensoche fare un remake di un gioco che nn ha neanche 8 anni e che ha già una versione Ps4 ancora più bella sia follia e spreco di risorse facessero il 3 e una collection che il primo versione Ps4 nn sfigura . Poi stop Tlou e Uncharted e si dedicassero ad un action alla Mass Effect open world con più pianeti , grafica, e tantissimo action blade e shooter .
    1 punto
  10. Dispiace solo che i rampage fatti in solitaria sono snervanti e poco remunerativi. Per il resto non so che difetti trovargli.
    1 punto
  11. Pure qua, al lancio qualcuno parlo’ di flop, la narrazione intorno PS5 e’ qualcosa di assurdo, poi ovviamente c’e’ sempre la realta’ Comunque non mi stupisce, il gioco base lo scorso anno supero’ i 20 mln, Spiderman e’ gia’ qualcosa di enorme come nome, se poi ci aggiungi anche un gioco di qualita’ lo diventa ancora di piu’ in modo esponenziale (col cavolo che i precedenti Spiderman multi sono arrivati a questo livello).
    1 punto
  12. Ma come, nel fantastico Mondo Oz, nella Terra di Mezzo e Villaggio della Foglia risultavano cose diverse 🤔
    1 punto
  13. Ovviamente si sta commentando il concept non la presentazione del gioco che si fará più in lá . Hanno fatto bene a non mostrare niente, se fai vedere giochi in stato acerbo ,soprattutto se parliamo di AA plus senza montare video adhoc semi fake con tech demo che girano su pc high end tipo la presentazione di cyberpunk , del primo watch dog o the division rischi che la community ti sputtana prima che il gioco raggiunga una build stabile , è giá successo in passato soprattutto su steam.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...