Vai al contenuto

PC Game Show


Ospite Ste_84

Messaggi raccomandati

Ospite Ste_84

Ieri si è tenuto il PC game show, mostrando alcuni titoli che vedremo sulle nostre amate macchine

I più interessanti, dal mio punto di vista:

Godfall

Icarus

Total war saga: Troy

Mortal Shell (molto buono, mi è piaciuto)

Abbiamo visto il trailer del remake di Mafia

Twin Mirror

Ma vi lascio alla carrellata di trailer nel seguente articolo

https://www.vigamusmagazine.com/202410/pc-gaming-show-2020-ecco-i-titoli-annunciati/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Icarus pare interessante in effetti, il resto poca roba o non è il mio genere. Quelli che più mi interessano sono Twin Mirror e Mafia che pare una figata pazzesca.

Assolutamente d'accordo, Icarus, visto ieri sera, lo trovo interessante e dovrebbe essere solo PC (se non ho capito male)

Vabbè, amo total war e non potevo non seguirlo.

God fall su pc sembra un porting paro paro da quello Ps... Non mi dice nulla come gioco, lo trovo insipido, però ha qualche meccanica interessante.

Altro non mi ha entusiasmato. Outlast decisamente il titolo più brutto : sia tecnicamente, sia come gioco.

Il resto indie e sopra ho messo quelli che sono piaciuti a me in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente d'accordo, Icarus, visto ieri sera, lo trovo interessante e dovrebbe essere solo PC (se non ho capito male)

Vabbè, amo total war e non potevo non seguirlo.

God fall su pc sembra un porting paro paro da quello Ps... Non mi dice nulla come gioco, lo trovo insipido, però ha qualche meccanica interessante.

Altro non mi ha entusiasmato. Outlast decisamente il titolo più brutto : sia tecnicamente, sia come gioco.

Il resto indie e sopra ho messo quelli che sono piaciuti a me in generale.

Ah dimenticavo Remothered, che non vedo l'ora di giocare. Non so se la pensi uguale, ma il primo mi mise una tensione addosso per tutto il gioco incredibile, roba che ho trovato raramente in un survival horror. I miei giochi survival horror preferiti in assoluto sono i primi 4 Silent Hill, i primi 3 Resident Evil + Resident Evil 7, i primi 2 Dead Space, Alien Isolation e il primo Remothered, stop. Outlast non mi ci sono mai neanche avvicinato, un survival horror dove non posso difendermi in alcun modo ma solo scappare l'ho sempre trovato una rottura assurda e poco realistico.. porca miseria, ma almeno una mazza o qualche altra arma bianca gliela vuoi fare usare? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...