Vai al contenuto

Wozzek

Survivor
  • Numero contenuti

    1.000
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Risposte pubblicato da Wozzek

  1. 1 ora fa, Cataclisma ha scritto:

    Ah ma io non parlo mica di bug, bensì di QoL. Ci son gia' cascato troppe volte, con The Witcher 3 e taaanti altri. No, MAI PIU' gdr al D1, manco regalati. Voglio un'esperienza COMPLETA e perfetta, non roba che esce alla bell'e meglio che sara' (forse) migliorata tra 3 mesi, 6 mesi, 1 anno. 

    Poi "perfetto al lancio"...ma dove?!? E non e' "supportato gratuitamente", e' solo aggiustato e tirato a lucido, e dopo 2 anni FORSE somigliera' a come doveva essere al D1. 

    Non scherziamo e non difendiamo l'indifendibile, per cortesia.

     

    Perfetto al lancio (magari dopo la patch della prima settimana, vai) lo sottolineo, per il resto se non sei in hype e vuoi aspettare sicuramente giochi la versione migliorata, sopratutto come dici tu i QoL (non altro perchè sono milgiorie suggerite dai giocatori., ma questo ormai vale praticamente per tutti i giochi di una certa complessità (Sopratutto i GDR poi).

    Sul gratuitamente non soprassederiei, la tiratura a lucido a volte viene fatta pagare, non è cosa da tutti

    Al lancio credo sia il gioco piu' pulito di sempre di Bethesda, al netto di qualche problemino minore che in questi giochi è inevitabile

    • Like 1
  2. 1 ora fa, Cataclisma ha scritto:

    Ed ecco perche' sti giochi vanno giocati almeno un anno dopo il D1.

    Mha proprio questo era perfetto già al day one, io non avrei aspettato, sicuramente ci ritornerò sia per provare questi cambiamenti (non credo punterò ai 60, se non si perde molto vado con i 40 altrimenti posso restare tranquillamente a 30) sia per Shattered Space (che oltretutto avevo preacquistato prendendo la versione estesa del gioco al day one).

    Giochi di questo tipo si sa benissimo che vengono supportati nel lungo periodo (gratuitamente, oltretutto, aggiungerei pure) e che migliorano nel tempo, infatti sono giochi che comunque vengono ripresi con piacere nel corso degli anni, non sono "una botta e via"

    • Like 1
  3. 3 ore fa, Zaeder ha scritto:

    Ecco so che con la patch 2.0 (se non mi sbaglio) hanno stravolto tutto, quasi quasi una seconda run me la faccio. Phantom Liberty come lo stai trovando? In giro leggo che è piuttosto valido. Essendo che il gioco base mi è piaciuto molto lo consiglieresti?

     

    Assolutamente si, poi vale tutti i soldi , è molto lungo, articolato .... Non sono una serie di missioni principali lunghe e articolate ma anche una serie di missioni secondarie, tra contratti, side quest, attività collaterali eccc e una vasta area (molto bella tra l'altro). Io ne ho approfittato per rigiocarlo da zero proprio per l'occasione, il sistema 2.0 di abilità rende piu' chiara e articolata la progressione del personaggio.

  4. Lo sto facendo anche io, divertente, a volte ti compaiono dei giochi che magari non avresti mai comprato e che invece hanno belle idee e sono piacevolissimi da giocare.

    Anche Oper Roads non è male (ma è un racconto breve senza gameplay) , segnalo , una bella storia da seguire quasi tutta d'un fiato

  5. E' comunque un buonissimo gioco Fallout 4, certo il 3 forse per la novità era un pelino superiore (forse anche perchè un po piu' compatto e meno dispersivo), New Vegas essendo Obsidian è sicuramente il migliore e il piu' RPG di tutti. Bellissime le espansioni del 4 , quelle dove sperimentano di piu'.

    PS per 55R77 : Cyberpunk lo sto rigiocando adesso per fare l'espansione, attualmente credo sia una delle cose piu' spettacolari su console, a parte che è un gioco bellissimo. Graficamente non saprei chi scegliere fra questo e Starfield, sono davvero al top al momento.

    • Like 2
  6. Si ma continuo a non capire, state vedendo un calo di produzioni terze parti che vanno a finire sul pass? Io no onestamnte, continuo a non capire i ragionamenti che fate, dando per assodato cose che forse succederanno ma forse anche no, sulla base sempre di dichiarazioni anonime o di chissà quale team minore (che poi magari non ha nemmendo detto quello che state affermando voi)

    Io vedo il pass costantemente in crescita come qualità e quantità di contenuti e di team che fanno uscire anche al day one il loro gioco nel servizo (qua sembra che lo facciano con la pistola puntanta alla testa....)

  7. Guarda i comandi peggiori erano al lancio ma sono stati fixati praticamente subito, dopo pochi giorni. Restava un po legnosetto ma comunque era un gioco godibilissimo, immagino che ad oggi con tutti i ritocchi che ha avuto lo sarà ancora di piu'

    • Grazie 1
  8. Ah scusa avevo capito male... Ci starebbe in effetti una fascia da 80 euro , una da 60 euro e via a scendere... Cosa che qualcuno oggi fa (vedi Alan Wake a 60 euro per dire, e comunque non è un gioco piccolo) però appunto sono casi isolati.

    Comunque il mercato è fatto da chi mette il prezzo e da chi acquista, chi mette un Immortal a 80 euro (per dire, non so quanto costi effettivamente) si prende i suoi rischi.. Ci può straguadagnare come perdere perchè nessuno acquista il gioco.

    Dobbiamo essere noi per primi a premiare chi oltre al proprio giustissimo guadagno non esagera

    • Like 2
  9. Secondo questo ragionamento Spiderman dovrebbe essere venduto a piu' del doppio , facciamo 180/190 euro? RIsultato: vendite decimate (e deve andare bene), altro risultato che non si producono piu' giochi di questo tipo... Non ha senso .

    Che poi in realtà qualcosa del genere succede già, i giochi AA spesso hanno costi piu' contenuti (30 - 40 euro per scendere per altre tipologie di gioco)

×
×
  • Crea Nuovo...