Vai al contenuto

Eksam

Survivor
  • Numero contenuti

    444
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da Eksam

  1. Questo aggiornamento abbassa drasticamente le possibilità di vedere i mostri low/mid tier (Tetsu, Garuga ecc.), nessuno li inserirebbe dopo aver messo nel primo update TRE draghi antichi. Nei prossimi mesi mi aspetto solo altri draghi antichi, apex e le varianti dei Rath, Diablos, Tigres.

     

     

    il chameleos sta volta non sia inutile xD

     

    Il Chameleos è fantastico: mena, avvelena, ruba oggetti e diventa invisibile.:lovers:

  2. Si parla di film animato.... che in effetti in Italia e' pure inedito :D dita incrociate qualsiasi cosa sia (e visto Evangelion, se devo andare a naso, ti dico Netflix).

    Se è un'operazione Netflix i dvd non li avremo mai e sull'adattamento, dopo il caso Evangelion, non conterei tanto sulla qualità. Speriamo bene. :/

  3. Planet campa solo grazie al parco titoli della roba più mainstream. Prezzo e qualità lasciano a desiderare, scelte di pubblicazioni e ristampe assai discutibili, per promuovere il loro store si mettono i bastoni tra le ruote da soli limitando le vendite dei suoi manga tramite amazon.

     

    J-pop al momento è la migliore casa editrice: ascolta i fan, fa ottime edizioni e ristampa i manga continuamente.

    Star seconda e se mi ristampasse Tetsuwan Girl (uscito millemila anni fa e mai più visto) mi farebbe contento.

  4. Qualunque cosa faranno non li salverà dalle polemiche.

     

    Versione pro senza esclusive? Male perché non gira la roba ps5 e quella ps4 rimane tecnicamente inferiore.

    Versione pro con esclusive? Nel migliore dei casi può essere come la ps4 ma ha esclusive quindi "Nintendo ladra!!11" e a noi gamer nel 2021 una portatile con la grafica ps4 ci fa schifo.

    Versione next gen 8K, ray tracing, autonomia 10 ore, 120 fps e altri numeroni che piacciono ai nazi pcisti? Nintendo merda che mi vuoi vendere una portatile a un prezzo superiore dei 100 euro.

    Non faranno nulla? Nintendo is doomed e nintendari masochisti.

  5. Lo studio indie giapponese Onion Games ha lanciato un sondaggio chiedendo al suo pubblico quale port/riedizione vorrebbero avere e tra i titoli elencati è presente anche Rule of Rose, horror game sfortunato che venne accusato di incitamento alla violenza su minori e pedofilia dalla stampa italiana. Tanto fu lo scandalo che venne ritirato dal mercato e i politici italiani fecero pressioni anche all'interno dell'UE convincendo l'UK a fare altrettanto nonostante l'ente addetto al PEGI avesse definito ridicole le accuse.

    https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScKLHCn82Bd5IneEKlM-Qpz-Clu00Beo2LqmhRbKDBMFL08jQ/viewform

     

    Votate che un tale gioiello merita una seconda possibilità. Sì, il gameplay era legnosissimo e le hitbox totalmente sballate ma musica, ambientazione, personaggi, tematiche e storia riuscivano a oscurare tutti i difetti.

     

  6. Stile chibi pessimo e lavoro abbastanza pigro, cosa che potrebbe essere anche positiva visto che nei rubino e zaffiro avevano tolto il battle frontier.

     

    Leggende, boh, bello che abbiano deciso di espandere un minimo la storia pokemon ma tecnicamente bruttino, moveset saranno i cinque in croce e bisogna vedere se riusciranno a creare una storia che ti spinga ad andare avanti.

    • Like 1
  7. Non è cambiato nulla...se escludiamo l'allontanamento di giapponesi nei ruoli di comando nell'azienda e negli studi, la disparità di trattamento verso studi third occidentali e giapponesi e zero sviluppo e marketing per titoli nippoci con i tgs Sony che promuovevano Call of Duty, Uncharted e Destiny.
    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...