Vai al contenuto

Eredin

Survivor
  • Numero contenuti

    907
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Risposte pubblicato da Eredin

  1. 52 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

     

    Non è che se continui a scrivere NUMERETTOACASOp questo smette di essere il gioco graficamente più impressive uscito finora. E aspettare, come insegnate voialtri volenterosi agguerriti, è prerogativa boxara :asd:

    Ed io non ho certo detto il contrario 

    ho solo spiegato cosa hanno dovuto fare per farlo girare rendendolo persino meno interattivo del primo :asd: ma ci sta visto che non e´ un AAA

    pero´ graficamente :approved:

  2. 1 ora fa, rapido85 ha scritto:

    come ha detto kilokilo, facile fare gli sboroni con la ps5 pro, vedremo come saranno sulla ps5 liscia ma tanto lo so che in rete gireranno solo video e foto della pro.

    Ma cosa centra la Pro,io parlo di Ps5 normale

    con i ND o Santa Monica non mi aspetto di certo la stessa linearita´,gameplay risicato o bande nere a 1070p come succede su HB2

     

  3. 1 minuto fa, rapido85 ha scritto:

    tutti i giochi usciti in UE 5 hanno una risoluzione che parte da 1080p e anche meno, se tu pensi che sulla ps5 avrai la stessa grafica a 1440@ 60fps campa cavallo che l'erba cresce.

    Aspetta i ND o i Santa Monica

    Poi vedremo che accade,altro che gioco con bande nere,stralineare e a 1070p:asd:

  4. 31 minuti fa, rapido85 ha scritto:

    a giugno sarai smentito.

    open world no ma in un sandbox si, sicuramente con la prossima gen un open world con questa grafica sarà possibile.

    La cosa che mi fa sorridere è che in questa gen a stupire graficamente non sono stati gli studi della sony ma quelli della microsoft:asd:

    What? 😆 a parte il fatto che ogni anno i premi Best Graphic li ha quasi vinti sempre i giochi Sony

    Poi non ci vuole un genio della programmazione per capire che Hellblade 2 non sara´ lo standard delle esclusive future xbox

    il gioco per avere quella grafica ha dovuto praticamente sacrificare tutto il resto (persino il gameplay)

    gira a 30fps,risoluzione 1296p(che tecnicamente va a 1070p tenendo conto delle barre nere) nessuna interazione ambientale,un corridoio lineare,IA nullo

    Quindi se realmente ci si aspetta che il prossimo Gears,il prossimo Halo o il prossimo Fable avranno un dettaglio uguale o superiore a Hellblade 2

     

    cioe´ dovranno girare in 576p e 15 fps? :asd:

     

  5. 19 minuti fa, Marco1990 ha scritto:

    E questo fa capire che queste console NON sono delle carrette ma anzi fino ad ora non erano state minimamente sfruttate. Motivo ulteriore per cui non capisco il senso di una eventuale PS5 Pro. Sfruttate ste console!! 

    Che le console siano carrette infatti e´ completamente falso ma non prendiamo Hellblade 2 come esempio grafico per i prossimi giochi perche´  e´ un gioco pensato fin dall´inizio per avere quella grafica,ovvero estremamente lineare con interazione ambientale nullo

    i prossimi giochi non avranno il dettaglio di Hellblade 2 proprio perche´ i giochi avranno magari mappe piu´ vaste,fisica e interazioni piu´ complesse

     

     

  6. Insomma cio´ che ci si aspettava

    un gioco graficamente sbalorditivo ma lato gameplay un corridoio audivisivo non troppo lontano dal primo

    la media anzi e´ pure alta grazie ai siti pro xbox(come fu con Starfield) 

    anni e anni di progetto e soldi solo per renderlo graficamente ottimo,assurdo...

  7. 17 ore fa, Onezero ha scritto:

    Ponies termine dispregiativo al pari di bozzo…..a parte questo per Sony PlayStation è importante in quanto piattaforma che porta introiti solo attraverso il suo store/hw,I porto di 12/18 mesi su pc(almeno che non hai prove che pensano a Nintendo e altre piattaforme morte:botteaSirio:)sono mosse a monetizzare a fine ciclo vendite su PlayStation.

    capisco che per alcuni sia fastidioso vedere la sua piatta arata ogni gen al tal punto da portare sulla tanto odiata rivale i suoi giochi,ma la realtà dei fatti non cambia.

    per altri è motivo di apertura e lo accettano di buon grado,tu evidentemente no:sadasd:

     

    Morto

    Il fatto e´ che SOLO Ms vuole portare le sue esclusive altrove perche´ non fa grossi numeri da sola,non riesce ad espandersi come vorrebbe

    non capisco come alcuni pensino che anche Sony voglia farlo,con quale logica  :asd:

    • Like 1
  8. Giocato oggi 3 ore con amici

    no vabbe´ ma e´ troppo divertente,il fatto che ci sia pure il fuoco amico fa scompisciare perche´ a volte accidentalmente uccidi gli amici anche con granate:asd:

    graficamente molto buono,giocabilita´ alle stelle

    se Sony avesse supportato meglio gli svilupopatori(con il tempo potra´ farlo) e´ una bella roba eh

    • Like 1
  9. Doveva essere il podcast del futuro di xbox, e invece era il podcast del "per ora". 

    Hanno promesso di non sputtanare questo e quello per qualche mese, senza assolutismi e poi si vedrà

    Davvero, un podcast che poteva sembrare accettabile per l'utente più distratto, ma chiunque un minimo abbia seguito queste vicende non può non aver visto una persona sulle difensive, un tentativo goffo di nascondere l'ovvio, poi le solite mosse truffaldine tipo il "più grande salto prestazionale tra una gen e l'altra" (come se fosse possibile replicare i cambi tra 4-5-6° gen, o se avessero le skill per mettere a frutto i teraflops) oppure il controsenso di rassicurare sulle esclusive, per poi dire che sarebbe meglio non averle. E poi dai, hanno demolito il brand e si vogliono salvare in corner... come? spiegando il loro modello di buisness, come se MIcrosoft avesse bisogno di far accettare alla propria utenza che le loro scelte le prendono per hanno convenienza economica, perchè "poverini altrimenti non fatturiano abbastnza i nostri cari dev, che lasciamo a casa perchè l'industria non è cresciuta abbastanza"

    BTW una cosa va detta: ha un che di geniale aver fatto accettare alla propria utenza questa ennesima fucilata sul petto, lasciando correre per una settimana rumors ancora più apocalittici per poi sedarli. Che poi fa ridere che questi rumors si realizzeranno tutti, perchè i semi sono piantati, li hanno piantati ulteriormente ieri sera, ma a molti è bastato poter andare a letto pensando che Starfield e Indiana resteranno a dare un senso alla loro console... per adesso, perchè non serviva neanche l'intervista di Warren per capire che non era un mai-per-sempre, anzi non averlo negato da l'assoluta certezza che prossimamente li vedremo su PS5.

    • Like 1
  10. 13 minuti fa, Marco1990 ha scritto:

    Cosa? 😂

    Niente,vive in un mondo tutto suo:asd:

    Tornando nel mondo reale è stato uno dei podcast più inutili della storia

    Hanno solo continuato zapparsi i propri piedi confermando che a piano a piano manderanno sempre più le loro esclusive altrove

    Non c è più proprio motivo per comprare una xbox praticamente grazie a loro stessi

    • Grazie 1
    • Haha 1
  11. 2 minuti fa, theVeth ha scritto:

    Ma non è uno scoop.

    Per scoop si intende una notizia pubblicata per la prima volta che anticipa gli altri (giornali e giornalisti).

    Sta roba è uscita fuori 2 o 3 settimane fa.

    Fin quando non e´ stato ufficializzato sara´ eccome uno scoop

    arrivano scoop su notizie che si rumoreggiavan anche dopo 20anni per dire..

     

    Cita

    Con uno scoop un giornalista mette in risalto le proprie capacità personali, la testata giornalistica aumenta la tiratura ed i lettori ricevono una nuova versione su fatti spesso già noti.

     

    • Like 1
  12. Cita

    An Xbox Game Pass slowdown might be why I’m hearing that a number of Xbox exclusives are coming to consoles with which Microsoft usually competes. Sources familiar with Microsoft’s plans tell The Verge that the company is getting ready to launch a select number of Xbox games on PS5 and Nintendo Switch.

    Per Warren il motivo di questo cambio è proprio il GamePass e il suo rallentamento (abbastanza confermato dai dati Circana e NPD).
    Il gamepass aiuta le vendite --> stanno valutando di portare i giochi altrove perchè gli abbonamenti sono fermi e le vendite collassano :asd:

  13.  

    Il 10/6/2023 at 19:28, Gingen ha scritto:

    Starfield. E ho detto tutto.

    Sarà un gioco talmente vasto e immersivo che resterà installato per anni. Dalle premesse non lo reputo inferiore ad un Final Fantasy main. Oltretutto è esclusiva mentre FF lo è solo temporalmente. Già solo questo rende una Xbox, per me, imprescindibile.

    Il 10/6/2023 at 19:28, Gingen ha scritto:

    Secondo me Starfield è un titolo che va giocato in parallelo con gli altri. Se è come Skyrim è virtualmente senza fine. Ti terrà compagnia per anni.

    https://tech4gamers.com/starfield-has-lost-steam-players/?fbclid=IwAR3cHDG36hRYpeXb9_uEoD-hIycMGH_6yjdlDWa-3tfTbtgW_968dEqgT7Y

    Menomale che doveva durare anni,non e´ arrivato manco 6 mesi

    Dai che se esce su Ps5 alla Ms l´hanno pensata bene va :asd:

     

    • Haha 1
  14. 1 ora fa, rapido85 ha scritto:

    mettila cosi, gli xboxari sono intrasigenti, i sonari invece sono servili, coprono ogni furbata di sony anche se va a loro discapito.

    S infatti te sei proprio un tipo intrasigente,hai speso 500€ di console che hai voluto vendere piu´ volte per delusione

    sopratutto dopo i primi 3 anni di serie X di quasi nulla,"intrasigenti" dai su :asd:

×
×
  • Crea Nuovo...