Vai al contenuto

kingwal

Survivor
  • Numero contenuti

    374
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da kingwal

  1. Diciamo che non vale proprio il confronto, vista la differenza di risoluzione così marcata. Se è vero che XSS va con asset next-gen, è altrettanto vero che va a 1/4 della res di Pro. It is what it is.

    Su next gen è un altro gioco per questo dico che lollare perché su Pro e immagino su One X gira in 4k è assurdo. Chi legge il commento di Emula potrebbe pensare che Series S fa girare la versione old gen a 1080 per questo ho postato l immagine della differenza trae due versioni.

    In questo caso il confronto non ha senso di esistere.

  2. MHb3izz.png

    Tra le due versioni ci passa il giorno e la notte se per te è meglio quello in 4k nativi di Pro rispetto alla versione Next gen di S a 1080 p non so cosa dirti.

    Series S non è nata per fare girare i giochi in 4k non so più come dirtelo,ma per fare girare la versioni nex gen a res più bassa e in NBA È QUELLO CHE FA,se vuoi giocarlo in versione Next gen in 4K esiste una console che si chiama XBOX SERIES X o PS5.

    lollare perché su Pro gira a 4k e su Series S a 1080 in questo caso è francamente assurdo.poi ehi magari per te le versioni sono identiche....

  3. Serie S non era Full RDNA2 quindi meglio di PS5? adesso com'è che prende batoste da PROT (cit.) che tira il QUADRUPLO dei pixel? e su un TV a 4K sarà sicuramente più bello da vedere in 4K piuttosto che ultrablurrato su Serie S anche se poi tra un blurrone e l'altro gli shader della pelle sono più fighi

    Quindi adesso giocare in 1080p significa giocare "ultrablurrato" detto proprio dai paladini del "il 4k è uno spreco meglio abbassare la res e pompare il resto".

    Seriamente hai visto la differenza tra la versione Next Gen(QUELLA CHE GIRA SU SERIES S) e la versione Pro.

    Questa strategia del mettere in bocca agli altri parole a caso per poi tornare se e quando le cose cambieranno e rinfacciare le stesse parole che ti sei inventato te non funziona tanto bene, sai?

     

    Io non devo rinfacciare niente ripeto leggi i commenti , specie di Emula .E poi quella Strategia dovresti conoscerla visto che voi l'avete sempre usata per mettere in bocca ai boxari frasi mai dette e accusarmi di roba che fate sistematicamente è ridicolo.

  4. Serie S non era Full RDNA2 quindi meglio di PS5? adesso com'è che prende batoste da PROT (cit.) che tira il QUADRUPLO dei pixel? e su un TV a 4K sarà sicuramente più bello da vedere in 4K piuttosto che ultrablurrato su Serie S anche se poi tra un blurrone e l'altro gli shader della pelle sono più fighi

    Quindi adesso giocare in 1080p significa giocare "ultrablurrato" detto proprio dai paladini del "il 4k è uno spreco meglio abbassare la res e pompare il resto".

    Seriamente hai visto la differenza tra la versione Next Gen(QUELLA CHE GIRA SU SERIES S) e la versione Pro.

    MHb3izz.png

    Direi che non serve nemmeno commentare.....

    "Gli shader della pelle sono più fighi"

  5. A volte non deve affermare le cose basta leggere i commenti ad ogni multi, fa nulla se vengono presi soli i dati che fanno comodo ormai il messaggio è chiaro, PS5 ha vinto ogni confronto e se in futuro le cose cambieranno sarà frutto del caso o perché i giochi girano in retro. Leggere gente che dice che se la Dash fosse 4k su SeX"prenderebbe ancora sberle più grosse sui multi" direi che per il soggetto in questione Ps5 è davvero più potente di Series X.
  6. In BC è come mettere un SSD su un PC, avrai un miglioramento dei caricamenti ma non sfrutterai minimamente la velocità massima, questo perché il gioco non lo prevede in fase di progettazione.... Ma tu lo fai apposta a scrivere certe stupidate?

     

    Allora spiegami perché i caricamenti di spiderman , astrobot o Demons .... 🙊🙉🙈

    Ma quali stupidate ho riportato dei dati e dei test fatti da GameSpot

  7. Non lo sappiamo finchè non abbiamo un gioco next-gen multi a provarlo.

     

    I test sulla retro non patchata lasciano il tempo che trovano.

    Vale anche per la differenza di prestazioni sui multi immagino.

    In ogni caso chi si aspettava differenze enormi nei tempi di caricamento in tutti i giochi per via della Uber SSD di Ps5 non sono io.

    È interessante peró che adesso che ci sono dei test riteniate normale che i caricamenti dei giochi in BC su Ps5 siano più lenti ,strano che nessuno l avesse mai accennato prima.

  8. ah ecco già in questo modo potrebbe avere un senso, ma che qualcuno stia pensando che l'SSD di serie X sia più rapido di quello di PS5 fa ridere

    Nessuno lo pensa , quello che di sicuro fa più ridere è che tu credevi che i giochi su Ps5 caricassero il doppio più velocemente invece pare che non sia così.

    hai pure scritto" non hanno neppure misurato i tempi di caricamento"

    [automerge]1604674733[/automerge]

    attendiamo prove e fonti ;)

    https://www.gamespot.com/videos/playstation-5-vs-xbox-series-x-load-times-comparison-or-next-gen-load-times-comparison/2300-6454169/

    • Like 1
  9. Non sono foto dello stesso istante

    Ok ma hanno fatto test anche con altri giochi e Series X risulta essere più veloce nei caricamenti ed è sorprendente visto che sulla carta l SSD di Ps5 è molto più veloce.

    E anche nell' accensione a freddo la differenza è minima 24 secondi Ps5 ,25 Sex,che epare essere più veloce quando le console sono in Stand By.

    sono molto più sorpreso da questo che dall'fatto che i giochi in risoluzione Pro tengano più spesso i 60 fps.

  10. Lo dicevo da mesi che anche PS5 avrebbe portato netti miglioramenti al framerate e altri aspetti (non ho capito perchè non hanno misurato i caricamenti che dovrebbero essere ancora più rapidi che su serie x).... tanti saluti a tutti quelli che pensavano/speravano che sarebbe girato tutto come su PS4 :asd:

     

    1604672360720.png.a763fc3103131a39a7cef389ecdf29df.png

    [automerge]1604672556[/automerge]

    ' date=' post: 77673, member: 183"']

    BiRo-eYAs7M-W-y3QBFC-OyW8d4VF8q0z5KALTWKZw-9vtV0mTE17aNqZdpCEBB-Jkuu4OVFCfVqbbozMmPTJubumQ

    Ha voluto dire che non è boxaro come dite, in questo caso si è semplicemente dimenticato di dire che i giochi su Ps5 girano a risoluzione Pro,ultimamente Linneman è un po' smemorato, come quando ha detto che Sex non avrebbe avuto giochi con RT al lancio

  11. Secondo i test fatti con Rdr2 scalda leggermente meno rispetto a Series X 51 ° a 52° ma fa leggermente più rumore , ma è silenziosissima.

    Il Pad magari non scarica in 2 ore me andrà caricato spesso mi pare di capire se i giochi utilizzano le sue peculiarità

    I GB per i giochi dovrebbero essere 667 ma Greco sostiene siano meno

    No ha il Quick start resume.

    Da spenta ci mette 24 secondi ad accendersi ,Sex 25.

  12. Falso, al d1 non supporta SSD esterni da sfruttare con le specifiche nextgen ma un HDD o SSD coi giochi PS4 puoi attaccarcelo tranquillamente e direttamente (lo stacchi da PS4 e lo attacchi a PS5 e hai già tutto pronto)...

     

    Wars coso su PS5 a quanto pare non è stato proprio patchato, la potenza non c'entra nulla.

     

    Madonna il vittimismo sulla stampa videoludica 🙈

    Infatti intendevo che non è possibile aumentare la memoria compatibile con le feature next gen alD1 e non si sa per quanto, visto che Drugo ha fuori il prezzo della memoria proprietaria, anche su Series X puoi collegare via USB hdd e Ssdd standard.

     

    @Wall non è vittimismo dai è innegabile che ogni volta che Sony fa qualcosa viene dipinto come rivoluzionario.

  13. La console sarà pure un gioiello...ma un hw non ha senso se non c'è il software giusto. I giochi non sono un contorno, sono il senso stesso dell'esistenza delle console.

    Che MS si presenti al D1 senza giochi next gen è un errore, ma una console non muore nella finestra di lancio, i giochi arriveranno quindi giustamente oggi si recensisce l Hw e tutti sono concordi nel dire che è eccellente.

    Se poi dovesse fare girare meglio i multipiatta ci sarebbe comunque un valido motivo per comprarla in attesa dei First party.

    Rispetto al 2013 non hanno Esclusive ma un grande Hw e hanno spesso un sacco di soldi per potenziare i MS studios, 7 anni fa si parlava di uscita dal mercato oggi si discute se TES 6 sarà esclusiva,chi decide di comprare Series X deve attendere un po' ma in futuro avrà un sacco di giochi e pagando 13 euro al mese giocarli tutti al D1, la vera KA di Xbox si chiama GamePass.

  14. Raccontala tutta su EA però,altri giochi su serie x girano come x e su serie s come s(no,non è uno sciogli lingua :asd: )

     

    Se poi per te i trigger del pad Xbox sono come quelli del dual sense chi siamo io e il resto del mondo(alias chi lo sta provando su ps5)per dirti che ti sbagli?!

    Non saranno uguali ma sono un evoluzione di una roba che su Xbox esiste dal 2013, ma ripeto per voi e la stampa videoludica ogni roba fatta da Sony è una rivoluzione ,quindi l entusiasmo non mi sorprende.

    Certo la racconto tutta, su Series X alcuni giochi EA girano come su One X , quindi immagino che su Ps5 girano come su Pro, quindi peggio in ogni caso.

    • Like 1
  15. parrebbe che il mondo non se ne sia accorto :asd:

     

     

    e di questo sicuramente il mondo non se ne accorgerà :roll3:

     

    dai aspettiamo le 13:00 (parrebbe) poi vedremo :classic:

    Appunto il mondo si accorge di roba che esiste da una vita solo quando lo fa Sony tipo il raffreddamento a metallo liquido e il grilletti che vibrano ma nessun problema rieto non voglio fare cw qui .

    Per quanto riguarda Se Squadrons è onestamente molto strano che su Ps5 non ci siano le stesse opzioni presenti su Series

  16. ' date=' post: 77557, member: 183"']

    Un gioiello con le porte USB preistoriche, l'espansione SSD proprietaria che costa come la console, senza supporto al Bluetooth 5.1, senza porte USB-C compatibili con lo standard "SuperSpeed" e praticamente senza giochi al lancio che possano dimostrare che l hardware c'è. Fortuna che hanno comprato zenimax...

    Meglio l' altra che al D1 non supporta nessuna memoria di espansione , fortuna che non avendola proprietaria avresti avuto piu scelta, sembra avere una GPU con meno feature, l audio posizionale che funziona solo con le cuffie , è gigantesca ,vedremo oggi realmente quanto scalda e quanto è silenziosa e ha i grilletti che vibrano che su Xbox sono presenti tipo dal 2013. Ma ehi esce con un remake e un DLC.......

    Intanto EA annuncia che star Wars Squadrone , su PS5 gira come su Pro con luci ma gliorate, su Series X avrà due opzioni una qualità 4k@60 e una performance @ 120.

    Ma la chiudo qui perché non voglio essere bannato o fate cw nel topic ufficiale di Series X.

  17. Il 10 Novembre verrà aggiunto Star Wars Jedi:Fallen Order all EA play quindi anche al game pass ultimate , i giochi della EA play sono già disponibile per il download per gli abbonati al GP ultimate e saranno subito disponibili il 20 novembre.
  18. Ma sinceramente, ad OGGI, da possessore di One X, a cosa cavolo mi servirebbe Series X?

     

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

    A niente ,infatti se possiedi One X non sei il target di Series S.

    Comunque tutte le recensioni di Serie X sono concordi nel dire che tecnicamente la console è eccellente ,ma tutti , giustamente, lamentano che non ha un gioco next gen che ne valorizzi il potenziale.

    Grave errore da parte di MS che aveva puntato tutto su Halo e non ha un piano B, il Ryse di turno serviva assolutamente.

    • Like 2
  19. kingwal il target era chiaro e semplice 4K @60Fps up to 120Fps :classic: che poi tu sia soddisfatto da one x la dice lunga sul tuo grado di obiettività.......ma non copriamoci dietro un dito, 6 mesi fa c’era gente con il petto grosso che teneva la linea dura che solo una macchina era in grado di gestire il vero 4K :\

    [automerge]1604263619[/automerge]

     

    Dai dai va bene la scatola, il marketing di sony e Microsoft si sono concentrati sugli stessi punti, l’importante come sempre è crederci e credere alla scatola :classic:

    Scusa perché non dovrei essere soddisfatto da One X?

    Io sono Boxaro non l ho mai negato ne voglio essere imparziale ho una preferenza netta che non l ho mai nascosto.

    Dire che la macchina puoi fare girare i giochi in 4k a 60 o 120 non significa che tutti debbano andare a quegli asset poi ripeto se per te il marketing sviluppa videogiochi è un problema tuo, ma quando Spencer, Jason Ronald dicono" saranno i dev a decidere come sfruttare la Hw di Series X "penso ci sia poco da discutere.

  20. L

    Ahahahhaha va bene :roll3: anche il chip con scritto 8k tutto marketing decidono loro la strategia e la portano avanti :classic:

     

    hanno promesso di deliverare un esperienza true 4K @60fps, tu sei soddisfatto?

    Nessuno ha mai promesso i 4k @60 su tutti i giochi, saranno sempre a dev a decidere come sfruttare la console, MS non impone niente, sull 8k stampato sul chip ti ha spiegato Trinciatore home funziona .

    Io sono soddisfattissimo di One X e lo sarò altrettanto di Series X ,fare marketing sul fatto che abbiano la console più potente credo sia giusto e Sony farebbe lo stesso a parti invertite.

    Se poi vuoi che ti dica Series X è una carretta perché WD gira in 4k dinamici @ 30 con RT , ok è una carretta, contento?

×
×
  • Crea Nuovo...