Vai al contenuto

Merry

Survivor
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Merry

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Prova il primo Xenoblade Chronicles Deluxe, è bellissimo.
  2. Xenoblade 3 è meraviglioso. Sono incredibili e questa volta hanno azzeccato anche il design dei pupi. Ed esce a settembre come antipasto di Bayonetta3 e Zelda Botw2. Mancano all'appello anche i Marioconigli. Che annata grandiosa sarà questa per Switch. Kirby è strepitoso, merita il dayone.
  3. Metroid Prime al massimo i remaster, il 4 è per il 2023 o 4. Ma Bayonetta3 e Zelda Capolavoro2 sono per quest'anno. Ci sta l'annuncio del titolo e della data del seguito più atteso di sempre. Che meraviglia sarà.
  4. Mi arriva a inizio settimana, non vedo l'ora.
  5. Inizierà quando si troveranno nei negozi. Per me sarà prima seriex col pass e poi ps5 Slim se la faranno, questa non la compro è troppo brutta e ingombrante. Per ora gioco molto su switch e ps4pro. Forse l'anno prossimo sarà quello buono
  6. È vero, Atlus è notoriamemte conosciuta per gli open world sulle altre console. (sigh!) Abbiamo tutti apprezzato la libertà esplorativa in Persona5 tramite la mappa della metropolitana e quei 3-4 quartieri di Tokyo grandi un isolato. Per non parlare dei memento, tutti randomici e uguali. cattivo Switch che gli ha permesso di fare ambienti ancora più vasti e folli dei giochi passati, finalmente esplorabili con gusto. Viva Shin Megami Tensei V, cinque come i suoi anni di sviluppo. Finalmente un jrpg ultratosto hardcore duroepuro con quel combat system che fa andare in via dei matti. Bellissimo. Son gasato duro, ah non vedo l'ora.
×
×
  • Crea Nuovo...