Vai al contenuto

Bak92

Survivor
  • Numero contenuti

    2.504
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    6

Risposte pubblicato da Bak92

  1. 21 minuti fa, Liquidsnake ha scritto:

    Vado controcorrente: ho posato la serie al primo episodio. Alcune minchiate atomiche non le ho rette: la protagonista che si ricuce una profonda ferita con la spillatrice e poi combatte come se niente fosse, la tizia con la forchetta nell’occhio… una cazzata appresso all’altra ed una recitazione degna di una recita in parrocchia. Peace

    Il gioco invece mi sarebbe piaciuto giocarlo, ma un bug sui dialoghi su PS5 me lo fece abbandonare. 
    Ora ho anche un pc da gaming e molto in coda potrei farci un salto.

    Dagli una chance, la spillettatrice e lo stimpak danno proprio il senso del videogioco, portano il personaggio a risollevarsi come nulla ed andare avanti :sisi:

    Se hai il pc qualche mod per Landscape & Textures ed il gioco cambia radicalmente 

  2. Il 20/4/2024 at 17:14, Balmung ha scritto:

    Sapete se l'aggiornamento andrà a modificare il gioco originale, o se come per skyrim sarà come un gioco a parte, da scaricare separatamente? 
    Chiedo perchè nel caso, valuto se scaricarlo già ora o se sarebbe inutile farlo.

    mah secondo me è una patch leggera giusto per cavalcare l'ondata della popolarità della serie......sicuramente non mi aspetto stravolgimenti incredibili lato gioco (tempi di caricamento, texture etc.)

  3. ieri conclusa la 7 ed oggi vado di finale, una delle migliori serie prodotte da Amazon (dietro ci sta Jonathan Nolan -westworlds- e MGM ha coordinato tutto alla perfezione che mi fa ben sperare per un ritorno di Stargate :hail:).

     

    Aspetto la stagione 2 :sisi:

    • Like 1
  4. Il 28/3/2024 at 02:21, DreameRRemastered ha scritto:

    Ho visto che avatar è stato ben accolto. Io non sono riuscito ad arrivare al secondo episodio. Scrittura pessima per me. Ho preferito usare il mio tempo per riguardare la serie animata e poi Korra.

     

    Il problema dei 3 corpi invece è bellissimo, già finito e mi ha fatto venire i brividini un sacco di volte. Spero ovviamente nella seconda stagione, ma non sembra aver fatto il botto.

     

     

    io mi sono fermato per sbadigli dopo la prima puntata, ma tutti ne stanno parlando benissimo......devo ridargli una chance 

    • Like 1
  5. Filmino di impatto per tutti quelli che hanno 25+ sulle spalle 😥 (oltre i classici Tekken, GT et. credo che la sessione co-op che mi ricorderò a vita è il primo Resistance con l'unica Ps3 del gruppo una serata di inizio dicembre in 8 alternando i due pad tutta la notte e poi 1/2 annetti dopo con Borderlands 2 una sessione di un weekend con pizze da forno)

    Più che il videogioco in se, di fatto è semplicemente cambiato il modo di vivere ed i videogiochi si sono adattati benissimo, xbox da questo punto di vista ha aiutato tantissimo la community e sony (Nintendo sta ancora all'età della pieta) ad adeguarsi ad un trend che era inesorabile. Mi farebbe piacere che qualche gioco in più avesse l'opzione del co-op locale ma so già che sarebbe usata pochissimo......

    • Like 2
  6. 5 ore fa, theVeth ha scritto:

    Nella speranza che facciano tutto per bene...

    lato tecnico avrebbero bisogno di un nuovo motore, ma sicuramente ricicleranno il solito.....che alle porte della next o con la next sui scaffali farà storcere il naso, lato gameplay dovrebbero ceracre di fare un passo indietro e guardare più ad oblivion, ma anche qua dubito che vogliano rischiare più di tanto :(

  7. 28 minuti fa, iTzPonio ha scritto:

    Preso D1 a 49€ sono ladro e l’esplorazione mi sta piacendo moltissimo, anche le pedine e il sistema che hanno creato e stupendo, la difficoltà invece per ora è un po’ meh

    Ci sono alcune zone (a nord della capitale) dove ci sono mostri e tizi poco raccomandabili :asd: devo per forza tornarci dopo perchè a livello 14/15 che sono adesso è semplicmente impossibile........comunque concordo con un equip buono questa prima parte è andata "liscia"

  8. 16 ore fa, Cloud ha scritto:

    The Only Problems :
    Bugs
    Looks like next version of Skyrim

    Beh ha senso allora :asd: 

    Per quanto riguarda il commento "Everything it's great" direi che trova il tempo che trova, dubito che ci sia un gioco dove tutto sia perfetto, solid D1 :asd:

  9. Il 12/3/2024 at 19:49, stobbArt ha scritto:

    3ds, l'avevo comprato un po' di anni fa dopo l'illuminazione avuta con l'XI (mio primo dragon quest) ma non l'avevo mai avviato. la morte di toriyama mi ha dato la scossa giusta, purtroppo

    ah beh rispetto all XI, VIII sta proprio su un altro livello, ad un certo punto proprio decolla :sisi: 

  10. Il 3/3/2024 at 11:00, V ha scritto:

    In linea di massima sono d'accordo con te, molte sono patacche/cinesate di dubbio gusto, delle mie probabilmente le uniche che trovo veramente belle sono quelle di Horizon, Hitman e God of war.

    Ho visto stanze di gamers tappezzate di tutta questa roba e onestamente salvandone 3 o 4 il resto rimane un bruttissimo arredamento.

    ecco avevo lo stesso problema 15 anni fa :asd:

    Ho quella di GoW3 con il vaso di pandora, tanta roba :sisi: 

    spacer.png

    • Like 2
×
×
  • Crea Nuovo...