Vai al contenuto

Alessandro

Survivor
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Alessandro

  1. In definitiva, con una 3060 posso stare tranquillo per i prossimi 5-7 anni ?
  2. La trilogia di Mass Effect, ma più che un remastered vorrei un vero e proprio remake: - Grafica all'ultimo grido - Combat come quello di Andromeda con verticalità e scatti vari, sistema di equipaggiamento alla mass effect 3 - Mappe molto più dettagliate, un poco più grandi, con lo scanner di andromeda - Storia, dialoghi, doppiaggio inalterati
  3. Doom 2016. Giocato 5 ore a casa di un amico quando uscì mi lasciò molto freddino. Riprovato un anno fa e, nonostante abbia delle lacune rispetto ai giochi degli anni 90, mi ha preso al punto da farmi aspettare Eternal con grande trepidazione.
  4. Penso che le uniche notizie che potrebbero davvero colpirmi sono Bloodborne 2 e l'annuncio di altre esclusive Sony che passano su PC. Niente in contrario ai giapponesi, ma non penso che potrò permettermi un nuovo pc e la ps5 per almeno i prossimi 5 anni e dovendo scegliere tra i due non posso che votare il primo.
  5. Recuperando questo post. Sono felice del sistema a turni che secondo me è il migliore quando si ha a che fare con un intero party oltre a rispecchiare meglio una sessione da rpg cartaceo. I Larian si sono dimostrati piuttosto bravi nella realizzazione del combat in Original Sin e quindi penso che il tutto calzi a pennello.
  6. Doom Eternal è il prossimo gioco sulla mia lista. Sono molto intrigato sia dal combat stratificato che dalle ambientazioni mostrate. Non vedo l'ora di usare il fucile al plasma, la mia arma preferita nei giochi degli anni 90, e destreggiarmi in mezzo ai demoni come un supereroe delle divinità del metallo. Tutto quello che ho visto del gioco mi è piaciuto parecchio e l'unico dubbio che covo è a proposito dei livelli che temo siano troppo lineari. Venerdì mi ci fiondo.
  7. Indirettamente collegato al topic, consiglio anche di cambiare la cartella predifinita dei download e di cercare una guida per impostare il disco rigido normale quale sede della cache del browser che usate.
  8. Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro. Ho trovato questo forum dal topic-apocalisse su multiplayer, sito di cui ho frequentato in passato il forum senza lasciare il segno. Posseggo un PC decente e la nintendo switch. Tra i miei giochi preferiti di tutti i tempi: Mass Effect (trilogia), Total Warhammer, Diablo 2, The Elder Scrolls III-IV-V, Guild Wars I, Final Fantasy IX, Metal Gear Solid III. Al momento gioco a Total Warhammer II e aspetto Doom Eternal in uscita questo venerdì.
×
×
  • Crea Nuovo...