Vai al contenuto

Gingen

Survivor
  • Numero contenuti

    4.715
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    29

Risposte pubblicato da Gingen

  1. 3 minuti fa, Il_DrugoAR ha scritto:

    Già e con i 343 sono poi andati alla grandissima....

    I 343 li ha fondati mica li ha pagati uno stonfo come Bungie che per ora hanno prodotto... Ancora niente. Per ora li ha pagati e li sta pagando per cassare i giochi degli altri... Non bastava pagare un beta tester?

  2. Il 21/2/2024 at 13:06, Calavera ha scritto:

    Totoki non le manda a dire  e ha fatto benissimo a prendere posizione su bungie, è un asset su cui hanno speso tanto ma è un team molto particolare e ostico 

    MS ha scansato un fosso...

  3. Sembra ieri che leggevo su queste pagine che i vontordici gaas messi in cantiere da Jimbo non avrebbero minimamente intaccato la potenza di Sony, che i giochi single player sarebbero usciti come al solito grazie ai team multipli dei vari studi... Invece siamo qui a commentare un taglio dell'8% del personale, chiusura di studi e giochi First party in uscita non prima del 2025 inoltrato... Che dire... Avevate ragione...

    • Like 1
    • Haha 3
  4. 2 ore fa, The-Wall ha scritto:

    No no anzi mi gioco tutto senza dover comprare più console o abbonamenti semplicemente mi metto nei panni dell ms di turno o sony nel fare i ragionamenti lato consumatore ovvio che tutto multi è un vantaggio ma a quel punto cosa ci farà scegliere una o l'altra console?

    Uno o l'altro servizio?

    Cioè con la forza dei marchi nintendo e sony una volta che si hanno i giochi ms ( con tutto il loro universo) perchè devo scegliere una xbox o un loro servizio?

    Cioè secondo me devono andarci piano con l'aprire a tutti capiremo nei prossimi anni l'entità di questa apertura.

    Perché c'è il gamepass che ti permette di risparmiare un sacco di soldi. Ma è meglio che alcuni continuino a pagare gli 80 euri e a finanziare più efficacemente le ville e le piscine dei dirigenti...

  5. Ma? Ed io che, a leggere qui sopra, mi aspettavo la morte di Xbox e la bancarotta di Microsoft... Tutto multi e la trasformazione in pubblisher... Io che aspettavo domani per trovare milioni di series X su eBay a 50 euro da poter regalare a mio nipote e... Invece NIENTE?

    Gears, Halo, Fable ecc... Si sono trasformati in pentiment, hi-fi rush e due gaas usciti sulla Xbox ONE (sulla O N E)... 

    Sono DELUSISSIMO! 

    • Like 1
  6. 1 ora fa, Ranger Rosso ha scritto:

     

    Evvaiiii (dai che prima o poi finiscono :D)

    E mica finiscono... Poi ci saranno i remake dei remake delle directors cut delle remastered...

    E le remastered dei remake... 

    Bei tempi quando si criticava rockstar per i GTA riciclati per due generazioni...

    • Like 1
  7. Gente che CREA davvero ne nasce una manciata per generazione. TUTTO il resto è scopiazzatura e derivativa varia. È così da SEMPRE.

    Che lo faccia un umano guardando la fotografia di un quadro o una IA rielaborando la stessa fotografia dello stesso quadro non cambia.

    Cambia lo strumento ma non il fine. Creare qualcosa di inedito partendo da quello che ci circonda.

    Io penso che la maggior parte dell'incazzatura derivi dal fatto che l'IA lo possa fare con zero sforzo e molto rapidamente mentre tu, umano, ci devi passare settimane sopra e buttarci il sangue. 

    Giusto o sbagliato sarà la storia a giudicarlo. Tutte le rivoluzioni portano pro e contro...

    Ipotesi: TLOUS 3 esce l'anno prossimo, grazie all'IA che ha snellito e velocizzato tutti i processi siamo in grado di offrirvi l'esperienza single player definitiva. Un gioco scritto e diretto da l'IA in grado di smuovere emotivamente anche le pietre. Basato sull'acquisizione di milioni di analisi psicologiche e di interazioni sociali dei giocatori di tutto il mondo...

    100 di metacritic...

    Un sonaro a caso: EVVIVA L'IA!!!

  8. 2 ore fa, Calavera ha scritto:

    Sempre più felice che naughty dog abbia avuto la possibilità di fermarsi con il suo gaas nonostante i soldi e il tempo investito e tornare ai single player classici, rischiavano di fare lo stesso calo

    poi tocca leggere che più del 95% dei produttori di videogiochi sta lavorando a un gaas 

    https://multiplayer.it/notizie/95-produttori-videogiochi-lavora-live-service-report.html

    Eh... Già... Che culo aver buttato via anni di sviluppo... Felicità a piene mani proprio. 

  9. 5 minuti fa, rapido85 ha scritto:

    un'altro remake 🤣 sono proprio alla canna del gas alla sony,  piano piano vi rivendono tutti i giochi ps4😆.

    graficamente si salva solo DS2, gli altri giochi sono da ps4, mi domando e vi chiedo che senso ha far uscire una ps5 pro se i giochi neanche sfruttano le potenzialità della ps5?.

     

    Sono riusciti a vendergli la portal e il vr2... Gli venderanno anche la pro con la terza remastered di tlou...

  10. 2 ore fa, Calavera ha scritto:

    IMG_2458.jpeg.5dcf0d7894a35ebb1022760bf5a0e06d.jpeg

    Bundle in korea, pure il motto storpiato :asd:

    Che strana operazione commerciale... Leggo dai 'ben informati' che a MS non frega niente delle console, che è già passata a fare il pubblisher multipiattaforma eppure... Vedo un 2024 pieno di esclusive, bundle capaci di tirare le vendite della console... Insomma la realtà dei fatti diametralmente opposta alle narrazioni lette fino ad oggi...

  11. 6 milioni in 4 giorni. Hanno vinto. Tutto il resto è una rosicata, chi per un motivo e chi per un altro...

    Ah... Esclusiva console xbox e D1 gamepass...

    • Haha 1
  12. 9 ore fa, Predator96 ha scritto:

    Eh pensa te, oltre che da me, questo post "di poco onore" te lo becchi pure da canali fissati con Forza. 

    E sempre quei canali concordano che il grosso cambiamento per Horizon 5 è arrivato da poco, visto che hanno espanso notevolmente l'editor.

    Ma ripeto: accusare di fare more of the same e ricicloni a Insomniac (e PS Studios) e poi difendere la saga Microsoft che più di tutte rappresenta entrambe queste problematiche è assurdo. Non Gears o Halo o ancora Forza Motorsport, che sebbene sia un riciclone di auto, editor livree e piste con riferimenti vecchi di 10-15 anni (e basta conoscere Suzuka un minimo per constatarlo) è uscito rotto proprio perché hanno provato a svecchiare il franchise (marketing Pinocchiesco a parte) con la roba dei livelli auto, i pit stop, le mescole e il multiplayer ranked.

    No, Forza Horizon. Eddai. 

    Fossero tutti come Spider-Man 2 (o Zelda, visto che anche quello viene preso per tale dal web) i more of the same, con un gioco che ha introdotto nuove zone, nuove meccaniche di esplorazione, nuovi nemici, nuovi boss, nuovi personaggi, nuovi perk, nuove mosse e una nuova trama. Non ha avuto l'evoluzione di un TLOU? Indubbio, ma TLOU2 non è la regola.

    Poi c'è addirittura chi dà per certo che Spider-Man 3 sarà anche esso un more of the same (per l'ambientazione :asd:) e in qualche modo pure Wolverine perché "pare GoW" (e ha comunque un gameplay più frenetico di un God of War, per dire, oltre a presentare meccaniche stealth). 

    Argomentazione molto risibile.

  13. 4 ore fa, Predator96 ha scritto:

    Ah beh, cambiare la location (un cambio solo di biomi, perché di tenere fede alle strade reali non ci provano nemmeno, lo dimostra il 4) ma mantenere un gameplay pressoché identico > Ampliare la location e aggiungere nuove meccaniche (che usi sempre, non per 30 secondi), oltre che nuovi boss e una intera storyline.

    Interessante. 

    Questo post non ti fa onore... Me lo aspetterei da un mortaio qualunque...

×
×
  • Crea Nuovo...