Vai al contenuto

Marco1990

Primo Donatore
  • Numero contenuti

    1.582
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da Marco1990

  1. 22 ore fa, Mirko91 ha scritto:

    No, ma evitassero di fare certi proclami in fase di presentazione, una c'ha scritto 4k60 e 8k sulla scatola, quell'altra c'era il capo marketing che parlava di 60fps come standard.
    Ai primi giochi next si sono rivelate per quelle che sono, due carrette.

    Per quanto mi riguarda, sono le ultime che compro.

    Quelle sono risoluzioni SUPPORTATE, che non significa assolutamente che tutti i giochi gireranno così

  2. 15 ore fa, MisterXDTV ha scritto:

    spacer.png

     

    La grande esclusiva Microsoft del 2023, ha una grafica migliore su PS5, per pietà non parliamo del controller

    Sony avrà pagato lo sviluppatore....

    Mamma mia che Gen! cit.

     

    Un loro first party che gira meglio su PS5 e non su Serie X? Comincio a pensare che sta console sia una merda (cit. storica) 

  3. 8 ore fa, Dux-Gargaros ha scritto:

    L'ultima sul RT può fare una differenza enorme nella grafica. Io mi frego già le mani se sarà così. Sarà uno spasso vedere correre i sonari che oggi svengono sui 60fps a prenderla per vedere finalmente un po' di necst gen in questa gen che di necst non ha avuto nulla...

    Di sicuro non io. E come me molti su questo forum non sono interessati

    • Like 2
  4. 25 minuti fa, rapido85 ha scritto:

    io ancora aspetto giochi che sfruttino a pieno le console attuali e che mi facciano cascare la maschella a terra, questa è l'unica gen di console che ancora non mi ha stupito e questi pensano alla ps5 pro:azz:

    Ryan è stato defenestrato quando ormai aveva già fatto troppi danni

  5. Il 28/3/2024 at 10:46, Wozzek ha scritto:

    Qualcuno non si è accorto che è rimasto solo a fare console war, nell'indifferenza generale....

    Eri tra i primi all'annuncio di PS5 e Serie X a fare CW eh, ora che hai visto l'andazzo dici che non interessa a nessuno... 

    Il 28/3/2024 at 10:51, Wozzek ha scritto:

    Bravo hai vinto

    Bastava dire questo, la guerra è finita e c'è un solo vincitore. Microsoft è passata dal "we will kill Sony" a dover vendere i suoi titoli su Playstation, chi ci vede una tattica geniale al posto di una resa è semplicemente in mala fede. 

    21 ore fa, Grappa.892 ha scritto:

    Imho a essere buggato è proprio il tono della discussione da console war de mi nonno. Se il prossimi Cod, Elder Scrolls, Doom e chi più ne ha più ne metta escono anche su Playstation, è un bene per tutti. Se li confini all'interno del recinto Xbox, rischi di ammazzare CoD, Elder Scrolls e Doom.

    Che in futuro tutti i titoli Microsoft possano uscire su Playstation anche al D1 non la vedo come un'ipotesi remota, così come i giochi Playstation usciranno al D1 anche su PC (e, nella remota ipotesi in cui Xbox dovesse avere una base installata appetibile, potrebbero uscire anche su Xbox, che ne sappiamo). La strada mi pare questa, e va benissimo così

    Ma questa teoria che avere esclusive uccide il brand perché salta fuori solo ora? Le esclusive Sony vendono a vagonate e quelle Nintendo pure. Non mi pare si stia parlando di Mario su Playstation ma solo dei titoli Xbox, qualcosa vorrà pur dire. Non è l'esclusività che uccide un brand ma su cosa viene fatta e Xbox, come console, semplicemente non funziona più. 

    • Grazie 1
  6. 3 ore fa, rapido85 ha scritto:

    si guarda situazione proccupante perche vogliono aumentare le loro vendite di videogiochi ovunque, pc, smarphone, tablet, playstation, nintendo e chi piu ne ha piu ne metta, perche una multinazionale vuole vendere di piu e fare piu soldi voi vedete la cosa come un male e che stanno fallendo🤣, si fallisce se rimani chiuso nel tuo orticello e pure sony l'ha capito e si è aperto al mondo pc.

    Sono più di 30 anni che funziona così, ora salta fuori che erano c0glioni gli altri e i geni sono arrivati solo ora in Microsoft da portare tutto su tutto

    • Haha 1
  7. 2 ore fa, rapido85 ha scritto:

     e se magari fa le comparative sbattendosene del fanboysmo?, comunque la compartiva è quella e la ps5 suka quei 2 Tf in piu.

    non ho detto tutti i sonari ma tu visto che da un paio di pagine tiri in ballo la potenza della serie x e fai del sarcasmo.

    Suca... Peccato che si veda il grafico sotto e sono praticamente sempre pari tranne in quel frame 😂😂 Avresti dovuto toglierlo

    • Haha 1
  8. 4 ore fa, rapido85 ha scritto:

    Alla fine si riduce tutto a una risoluzione maggiore e qualche dettaglio grafico in più, niente di trascendentale

    È una MID gen, non NEXT gen

    • Like 1
  9. 3 ore fa, rapido85 ha scritto:

     33,5 TF sono in 16 floating point ma siccome i giochi usano 32 floating point quei 33,5 acchiappa boccaloni diventano 16,75 TF, la ps5 pro è un 45% piu potente della ps5 liscia, altro che 4k 120fps🤣, ste puttanate che circolano in rete vi ritornaranno indietro come boomerang.

    Eppure c'è chiaramente scritto che in 16 floating point sono 67, in 32 sono appunto 33,5. Ma vabbè, facciamo finta che ci sia scritto 33,5 in 16 e facciamoci 2 risate

     

     

    IMG-20240318-WA0017.jpg

    IMG-20240316-WA0001.jpg

  10. 1 ora fa, Ranger Rosso ha scritto:

    La cosa traumatica per i boxari non e' tanto quella, ma il fatto che non ad oggi non ci sono notizie di un'equivalente pro xbox. Rimarranno parecchio indietro nel momento in cui le Ia dominano.

    Secondo Microsoft la Serie X è la loro mid gen. Parole loro. 

    Quindi dire che la midgen Sony è solo qualche Teraflop sopra alla midgen Microsoft (21 in più) fa abbastanza ridere. Caso mai è la midgen Microsoft che è qualche Teraflop sopra la gen base Sony. 

  11. 4 ore fa, Mirko91 ha scritto:

    Ma perchè voi siete convinti che PRO farà girare a 60fps i giochi che su base girano a 30?

    Io dai leak ho i miei dubbi.

    C'era gente che lo giurava con 2 Teraflop di differenza... 

    • Like 1
    • Haha 1
  12. 5 ore fa, Boys ha scritto:

    Anche per me non va oltre i 600, altrimenti anche per quanto possa essere una gran macchina la compriamo in 3.

    Comunque sara’ una console fatta ad hoc per GTA6, spingeranno alla morte su questo aspetto.

    GTA 6 deve girare su Serie S

  13. 3 ore fa, Onezero ha scritto:

    Rdna3 dual issue, loro danno il picco come con ps5 base,era il Cambo che diceva fosse una macchina da 7-8 teraflops:smile:

    Quello era Biggy, non il Cambo (erano la stessa persona?) 

  14. Anche Supermassive licenzia

     

    https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/licenziamenti-anche-per-supermassive-until-dawn-dark-pictures-ci-sono-sfide-a-cui-non-siamo-immuni_124756.html

    1 ora fa, Gingen ha scritto:

    Sembra ieri che leggevo su queste pagine che i vontordici gaas messi in cantiere da Jimbo non avrebbero minimamente intaccato la potenza di Sony, che i giochi single player sarebbero usciti come al solito grazie ai team multipli dei vari studi... Invece siamo qui a commentare un taglio dell'8% del personale, chiusura di studi e giochi First party in uscita non prima del 2025 inoltrato... Che dire... Avevate ragione...

    Ma chi? Io l'ho sempre detto che le scelte di Jim erano semplicemente fuori di testa. Probabilmente ora stanno sfoltendo i danni che ha fatto. 

  15. 16 minuti fa, rapido85 ha scritto:

    dai uncharted è un titolo del 2016, tiene ancora botta perche lato grafico non c'è stato nessun salto fino a oggi.

    non mi dire che quei 14 TF diventano 29 TF perche il calcolo in virgola mobile è di 32 fp  vs 16 fp🤣

    Penso sia per via della frequenza variabile

  16. 7 ore fa, Coscienza ha scritto:

    Mettono le mani avanti…evidentemente non stanno bastando le rivolte delle famiglie e abbonati in America tra i flop Disney/Marvel…vedrai che quando iniziano a perdere soldi ripetutamente ste cose spariscono come un fuoco di paglia. 

    Il messaggio è questo: "I giochi di questa collection includono rappresentazioni di persone e culture che affondano le loro radici in pregiudizi che riguardano razze ed etnie. Questi stereotipi sono profondamente pericolosi e non è possibile giustificarli in alcun modo, senza contare che non rappresentano il pensiero ed i valori di Crystal Dynamics. Anziché rimuovere questi contenuti, abbiamo scelto di proporli nella loro forma originale, inalterata, con la speranza di comprenderne la gravità e imparare da essi." 

     

    Il problema in più è che hanno anche bannato una mod che lo rimuoveva dalla versione PC

    tomb-raider-i-iii-remastered-v1-839716-640.webp

×
×
  • Crea Nuovo...