Vai al contenuto

Liquidsnake

Survivor
  • Numero contenuti

    1.808
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Risposte pubblicato da Liquidsnake

  1. 11 ore fa, Bak92 ha scritto:

    Dagli una chance, la spillettatrice e lo stimpak danno proprio il senso del videogioco, portano il personaggio a risollevarsi come nulla ed andare avanti :sisi:

    Se hai il pc qualche mod per Landscape & Textures ed il gioco cambia radicalmente 

    Non sei l’unico che me lo dice… 😩

    É che alla quarta minchiata di fila ho preso il telecomando ed ho spento 🤣

    Molto più facile che proverò il titolo su pc con le mod 

  2. Vado controcorrente: ho posato la serie al primo episodio. Alcune minchiate atomiche non le ho rette: la protagonista che si ricuce una profonda ferita con la spillatrice e poi combatte come se niente fosse, la tizia con la forchetta nell’occhio… una cazzata appresso all’altra ed una recitazione degna di una recita in parrocchia. Peace

    Il gioco invece mi sarebbe piaciuto giocarlo, ma un bug sui dialoghi su PS5 me lo fece abbandonare. 
    Ora ho anche un pc da gaming e molto in coda potrei farci un salto.

  3. Splatoon titolo perfetto per un multy divertente in mobilità, pensato per un target giovane.

    Stessa idea ma per PS5 dove ci si aspetta anche qualcosa in più dalla grafica, niente mobilità se non hai quell’accrocchio di Portal. Perché si dovrebbe giocare questo e non Splatoon?

    Ma poi  su PS5 c’è Helldivers 2 che sta catalizzando tutta l’utenza multy a prescindere dall’età. 

    • Like 1
  4. Il 09/04/2024 at 17:54, Neme ha scritto:

    No non l'hanno annunciato purtroppo, ma a quanto pare iniziano assunzione per si spera iniziare a imbastire i lavori 

    Oltre al lavoro che starebbe portando avanti Cory Barlog sulla nuova IP PS5 di Santa Monica, i vertici della sussidiaria californiana dei PlayStation Studios guardano al futuro di God of War e aprono le porte a decine di nuovi sviluppatori interessati a dare forma al prossimo capitolo della saga action di Kratos.

    Sul portale web di PlayStation Careers troviamo infatti ben 24 posizioni lavorative aperte presso gli studi di Sony Santa Monica a Los Angeles: le figure professionali cercate dal rinomato studio della galassia Sony sono chiamate a ricoprire le mansioni più disparate, spaziando dai programmatori ai designer del combat system per passare agli artisti digitali, ai produttori tecnici e agli autori incaricati di dare forma alla trama.

    Le indicazioni sul futuro di God of War emergono prevalentemente nella scheda che descrive le mansioni da svolgere in qualità di Senior Combat Designer: i candidati a ricoprire questo prestigioso ruolo nella famiglia di SIE Santa Monica dovranno avere "grande dimestichezza con i sistemi di combattimento e le meccaniche di gameplay di God of War (2018) e God of War Ragnarok (2022)".

    L'infornata di assunzioni preannunciata da Sony Santa Monica, di conseguenza, dovrebbe essere legata allo sviluppo del prossimo, attesissimo capitolo dell'odissea action di Kratos. Nella speranza di scoprire al più presto cosa bolle in pentola dalle parti di SIE Santa Monica, nulla di ufficiale, ma già mi fomento XD 

    Il problema é che dopo GoW e Ragnarok per me uno dei giochi più belli di tutti i tempi se non il più bello in assoluto ho paura di rimanere deluso da un nuovo capitolo.

    Speriamo intanto nella nuova IP

  5. Dopo esperienza PS4 pro che migliorava un po’ il framerate e consentiva a volte una res un po’ maggiore ma faceva il rumore di un Boeing 747 al decollo le midgen se le possono tenere strettissime. Quella che ci vogliono rifilare é quello che doveva essere PS5 al day one ovvero una console che doveva consentire 4K@60 fps e lo dico da Sonaro.

    Magari faranno uscire in contemporanea un remastered del remastered di The Last of US LGBT+ così da eliminare gli ultimi 4 etero che hanno lasciato 

    • Like 2
    • Haha 2
  6. Il 31/03/2024 at 11:29, Coscienza ha scritto:

    The most powerful console ever. 

    Piovevano Teraflops dal cielo, triliardi di poligoni a go go, RDNA2 forse 2.5 contro 1.5 forse 1, salse segrete, SSD meno veloce ma più performante, batterie stilo mon amour, ed esclusive di peso che avrebbero raso al suolo qualsiasi altra cosa:  Halo col rampino meglio di Titanfall 2, Redfall (ve lo ricordate?), Starfield che é desolato perché l’universo é vero così quindi ti fa immedesimare ed anche nella realtà ci sono le schermate di caricamento quando viaggi. Tutto molto bello 

    • Haha 3
  7. “It’s like tuning a Vespa to compete in F1”. Ma vi rendete conto ? Un prodotto che pensavano fosse relativamente di nicchia é esploso con un potenziale enorme e non erano preparati al successo. D’altro canto deve essere un bell’impegno per un team così piccolo

  8. Il 16/2/2024 at 05:14, DreameRRemastered ha scritto:

    Apro un nuovo thread perchè questa notizia segna un punto di non ritorno.

    Poche ora fa OpenAI ha presentato SORA, un nuovo modello text to video che può generare video fotorealistici di 60 secondi complessi con simulazione della fisica e quant'altro.

    Potete vederli qui

    https://openai.com/sora

    Si sono sentite le urla in tutto il mondo, tipo distruzione di Alderaan. Io pensavo che sarei diventato obsoleto nel giro di 5 anni, invece penso che entro 1 massimo 2 anni sarò fottuto e con me l'intera industria creativa, qualunque ruolo. Film, videogiochi, content creator. Tutto finito.

    Ed è solo l'inizio.

    Ecco perchè l'altro giorno Sam Altman stava parlando di reddito di cittadinanza universale.

    Ci sono poi tutte le altre implicazioni sociali...ci sarà sicuramente disinformazione ovunque, non potremo più credere a niente di quello che vediamo su uno schermo. Violazione della privacy, ancora più inquinamento per addestrare le IA e chi più ne ha più ne metta.

    Penso che vedremo l'estinzione del genere umano nel nostro arco vitale.

    Questo mondo se ne sta andando a puttane per sempre, hanno creato il giochino perfetto per bimbiminkia, troll, scammers, farabutti… ancora non abbiamo visto niente

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...