Vai al contenuto

destino

Survivor
  • Numero contenuti

    559
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da destino

  1. scrivo perchè non capisco bene se il supporto a tapatalk del forum è stato mantenuto o meno

    Sono diversi giorni che non riesco a leggere nulla da tapatalk e ora ho pure problemi a riloggare da dentro la suddetta app

  2. ok, e te su quali basi stai affermando tutto questo?

    Sulla base del tuo personale pregiudizio e di siti di fact checking che hai trovato per caso su google? (ancora devi spiegarmi il sito georgiano con base in California e fondi tedeschi...).

     

    Il tutto senza aver letto neanche una riga degli articoli.

    Un pò di umiltà ogni tanto non guasterebbe invece di entrare a gamba tesa...

    L'umiltà dovresti iniziare a perseguirla pure tu, visto che sei tu che sei arrivato a sostenere la storiella dei laboratori segreti ucraini finanziati dagli Usa e pure dalla Pfizer, quando ti ho semplicemente fatto notare che la notizia non ha alcuna fonte credibile a sostegno sei arrivato a linkare il blog di una giornalista foraggiata da Mosca come se fosse la verità assoluta.

     

    Prima di dare per buone certe notizie ti consiglio ti iniziare a filtrare tra le tue fonti e verificare le stesse, verificando se le stesse sono riportate da più siti indipendenti e non da un network che rilancia la stessa identica notizia presa da un blogger

     

    In Ucraina attualmente ci sta un universo di free lancer indipendenti, qualsiasi cosa ci sia dentro azovstal non mancheranno di documentarlo se e quando i Russi troveranno il modo di espugnarlo, senza che ci andiamo ad inventare ipotesi fantasiose adesso e le prendiamo per buone solo perché ce lo dicono le fonti per cui simpatizziamo.

  3. Se dovessi fare il TUO stesso discorso, perchè dovremmo prendere in considerazione il debunking fatto da un sito della Georgia, che ha IP e registrazione in California e finanziato dalla Germania? :asd:

     

    https://whois.domaintools.com/mythdetector.ge

     

    Se bisogna screditare il singolo basta poco come vedi.

    Ben più difficile è prendere l'articolo e ribattere punto per punto alle varie affermazioni e documenti, cosa che questo sitarello NON fa, limitandosi a supercazzole varie.

     

    almeno il sito che ho postato ha ip bulgaro come dovrebbe essere (anche qui, dovrei credere alla loro parola senza neanche una prova sulla presunta proprietà russa? :rolleyes: ).

    https://whois.domaintools.com/dilyana.bg

     

     

    l'hai almeno letto l'articolo o ti affidi solo a sitarelli di debunking?

     

    Se vuoi contestare l'articolo devi farlo sui contenuti.

    Sei tu quello che hai dato per dato di fatto la solita teoria complottista, sei te quello che deve portare fatti per dimostrare quello che sostieni, il sitarello filorusso di una giornalista che ha attendibilità zero spacciato per dato di fatto non funziona, è solo propaganda che prendi per buona perché conferma il tuo punto di vista.
  4. lol vabbè se vi basate su questi debunker buonanotte :asd:

     

    Sul teatrino della Nuland ne avevamo parlato anche qui, non era questione di errori di traduzione...

     

    se ti interessa, riposto questo articolo del 2018 sulla questione dei laboratori, che non sono un'invenzione della propaganda di Putin.

     

    https://dilyana.bg/the-pentagon-bio-weapons/

    Si ma se spammi sempre lo stesso sito di propaganda filorussa per darti ragione ci credo che trovi tutto quello che ti pare e piace in linea con tale propaganda

     

    https://mythdetector.ge/en/profiles/gaytandzhieva-dilyana/

     

    Sta tizia è fissata coi laboratori segreti della nato che costruiscono i virus, wow che sorpresa propaganda novax e filorussa, che come ampiamente documentato viaggiano sugli stessi canali di disinformazione

     

    Grazie per averne citato uno

  5. Ma non sai dividere i discorsi?

    Parlavo di due cose diverse, uno è l'eventuale coivolgimento di Pfizer e co. che li si attendono prove altrimenti sono deliri (questo non significa che non sia plausibile ;) ).

     

    Un altro sono i laboratori, che sono stati documentati da anni e alla fine sia dall'OMS che dalla Nuland hanno ammesso la loro esistenza.

    Da qui si parte, che vi piaccia o meno.

     

    Ovviamente è la solita fake news filorussa che tu hai dato per certa

     

    https://www.butac.it/laboratori-ricerca-ucraina-nuland/

     

    In Ucraina ci sono dei laboratori di ricerca biologici così come ci sono nel resto del mondo, se i Russi bombardano a cazzo ci sta il rischio concreto che possibili virus pericolosi possano uscire da tali laboratori, questo era il senso del discorso, non i laboratori segretissimi dove fanno gli esperimenti per il covid

  6. chiariamo, la propaganda in questo caso sarebbe solo sul presunto coivolgimento di Pfizer e Moderna.

     

    è chiaro che li per anni USA ed EU hanno fatto le loro belle porcherie, sarebbe strano se NON fossero coivolti certi soggetti... si vedrà, io resto in attesa delle prove.

    Intanto sempre sul tema:

     

    https://dilyana.bg/pentagon-contractors-worked-in-ukrainian-biolabs-under-80-million-program/

    Ma è chiaro cosa, prima dici di attendere le prove e poi dai per certo le minchiate della propaganda complottista filorussa
  7. Puoi votare SOLO SE HAI IL GREEN PASS indipendentemente dal fatto che tu sia positivo o meno. Se sei positivo ma senza pass no, Se sei sano ma senza pass no. Cosa c'è di così difficile nel capire ?

     

    E poi voi chi? con chi parli? ma siamo davvero arrivati al punto che non si possa nemmeno concordare su qualciosa di così palesemente insensato dal punto di vista sanitario, perchè ormai è diventata più una questione di tifoseria?

    Puoi votare sei hai fatto un tampone e risulti negativo, cosa che la frignona non vuole fare.

    È nella sua libertà, così come è nella libertà del parlamento non farla entrare.

     

    Le sue dichiarazioni sulla democrazia in pericolo e sulle elezioni falsate semplicemente fanno alquanto ridere, che faccia la sua protesta senza mettere in mezzo l'elezione del presidente della Repubblica

  8. ma per me non ci sarebbe alcun problema a far entrare in parlamento tutti i parlamentari dopo tampone molecolare, visto che il vostro problema è la possibile presenza di positivi in parlamento.

     

    Resta il fatto che la signora Cunial non entrerebbe lo stesso per una sua libera scelta, quindi inutile che frigna e fa la sceneggiata, non ci sta alcun attentato alla democrazia

  9. I positivi col green pass possono votare, i sani senza no… raccontami di nuovo la storia delle norme per tutelare la salute…

     

    Alle prossime elezioni politiche si potrà votare solo col green pass… per quello che varrà quel voto.

    Per entrare alla camera si doveva fare un tampone, come hanno fatto gli altri parlamentari non vaccinati.

    Sta tizia ormai ha superato ampiamente la soglia del ridicolo

  10. secondo me tra quelli che mourinho etichetta come seghe rotanti ci sono giocatori più che accettabili se li lasci crescere e dai loro fiducia, tra tutti villar e boja majoral

     

    Poi vabbè ci sta Reynolds che è capitato li per caso e non sa neanche che sta giocando a pallone e non a basket, ma quello è un altro discorso :asd:

    • Like 1
  11. Peccato che quei “terrapiattisti” e altre “simpatiche” etichette che fanno comodo a chi non vuole discutere, avessero un loro spazio nel quale discutevano pacatamente senza rompere le scatole a nessuno… tollerando i continui sfottò impuniti… poi un giorno un gruppo di bulletti che non accettava chi non si allinea al pensiero acritico dominante, ha deciso di fargli chiudere lo spazio.

     

    Ma ovviamente i cattivi sono etichetta a caso :)

    Era diventato il topic dei novax dove confluivano le peggio minchiate che giravano sui social o su Telegram, tanto per riportare la discussione ad un maggior criterio di obiettività
  12. Mourinho oggi ha fatto uscite totalmente senza senso, non si può venire a dire in pubblico che a parte una dozzina di giocatori gli altri sono pippe non degne di giocare in serie a, ci sta gente che con un decimo dei costi della Roma e con un decimo dello stipendio di Mourinho fa giocare ottimamente le proprie squadre.

     

    Ok, lamentarsi della rosa, ma lo si fa in privato, non ogni volta in pubblico

    • Like 1
  13. Abbiamo un'ottima squadra ma in attacco ci servirebbe veramente tanto un attaccante con il senso del gol e a cui appoggiarsi nei momenti di difficoltà.

    Chiesa è fortissimo ma non potremo sperare all'infinito che segni lui o giochi sempre in questo modo

×
×
  • Crea Nuovo...