Vai al contenuto

Jozarx9

Survivor
  • Numero contenuti

    154
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Jozarx9

  1. Spiace, ma pirlo non capisce un caxxo, poi sta cosa che gioca buffon non ha proprio senso visto che se non sbaglio viene anche da un infortunio. Mi sa tanto che qua i senatori fanno quello che vogliono.

     

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

  2. E' stato espulso Morata e manco so perchè. Vabbè...sinceramente la pazienza è finita, Pirlo non ci sta capendo nulla, i cambi Dio mio...ma che è? Perchè Arthur l'ha tolto?

     

    Domani col +6 del Milan non lo recuperiamo più a meno che non rimaniamo a quella distanza e vinciamo con loro, ma è da vedere quanti ne staranno sopra. Ci stiamo incasinando la classifica perdendo punti con chi è nettamente più debole sulla carta ma sul campo stiamo dimostrando che siamo al livello di una squadretta. Segnamo solo se arriva la giocata (e questo ce lo portiamo avanti da quanti anni?) non c'è un'idea e soprattutto se nons tiamo vincendo pare che siamo comandati da Zeman che metteva tutti avanti e come va va.

     

    Perdere punti con Crotone e Benevento è ridicolo in qualunque modo la si veda.

    Del milan non ti devi preoccupare, perchè quest'anno se ti va bene lotti per il quarto posto.

  3. Il primo tempo, a parte il rigore, a ronaldo e morata, non arrivava un pallone... Possesso palla arretrato e lento, zero entusiasmo, zero pressing, zero corsa... Insomma la solita juve. La formazione sarà stata anche sbagliata, ma con un atteggiamento del genere, perdi o pareggi anche con la formazione migliore. Ancora non hanno capito che passarsi la palla in difesa, non è fare possesso palla, è solo una roba noiosa e non fai altro che farti schiacciare. Bonucci che si fa saltare come un birillo e ancora lo fanno giocare. Ma mettete demiral caxxo...
  4. Se davvero sarà pirlo, per me è una scelta folle, rischia sia la juve di non vincere una ceppa che pirlo di bruciarsi la carriera se gli dovesse andare male. A questo punto avrei preferito inzaghi, e avrei lasciato fare almeno 2 anni di esperienza a pirlo con l'u23.
  5. E' meglio se usciamo subito dalla champions, tanto passare con il lione per poi prendere 3-4 gol dal real o city non serve a nulla. Chiudiamo questa stagione e basta, così riposano un po' e magari se paratici ha voglia fa qualcosa sul mercato.
  6. Sicuramente rimane sarri, a meno che zidane lascia il real...

    Per il mercato sti caxxi che c'è poco tempo, io khedira, ramsey, bernardeschi, douglas costa (spiace), higuain e de sciglio non li voglio più vedere. Danilo come riserva va bene, stessa cosa matuidi è un giocatore sano (almeno una cosa positiva ce l'ha) e se a lui va bene fare la riserva può anche restare.

  7. Il problema di sarri è che non capisce i momenti della partita, allegri difendeva troppo, e sarri attacca sempre.

     

    Ci deve essere il giusto equilibrio, è sbagliato attaccare a prescindere come è sbagliato neanche provarci.

     

    Se sei in vantaggio e stai iniziando a subire, forse sarebbe giusto chiudersi e difendere il vantaggio o il pareggio, fai stancare la squadra avversaria, poi riprendi ad attaccare.

     

    E' inutile continuare ad attaccare se tanto si sa già che non combineranno un caxxo di niente, perchè stanchi o per chissà quale altro motivo.

     

    E meglio chiudersi in quei momenti, recuperare un po' di energia e poi provare nuovamente ad attaccare, io farei cosi.

     

    Poi alcuni giocatori hanno veramente rotto... Ieri Alex sandro l'avrei preso a pugni se avessi potuto. Bernardeschi e Ramsey e come se non c'erano... Gli unici buoni sono stati de ligt e rabiot, gli altri insomma...

     

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

  8. Ma è vera 'sta roba :asd: ?

     

    https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/seriea/serie-a-nel-2020-21-font-unico-per-numeri-e-nomi-delle-maglie_20619959-202002a.shtml

     

    Ora tralasciando per un attimo la notizia che anche se per me è assurda alla fine 'sticazzi, parliamo di un font accettabile ... ma possibile che questi invece di pensare ai problemi seri dedicano il tempo a 'ste stronzate :asd: ? Come se poi il problema fosse il font e non il nome del giocatore polacco, belga, serbo, olandese ecc. di turno.

     

    Si e si sa già da tempo che il font sarà unico per tutti.

  9. Quindi se faccio un passaggio all'indietro a porta vuota e un difensore la para per non fare segnare il mio compagno di squadra non è rigore? :asd:

     

    Se il braccio è largo si è rigore, altrimenti no... è impossibile giocare tenendo le braccia sempre attaccate al corpo. Quindi qualsiasi scelta si fa c'è sempre un compromesso. Se ho il braccio a 5-10cm dal corpo la reputo una posizione naturale, quindi non rigore, se ho la braccia aperte, chiaro che è rigore. Altrimenti come ha detto gasperini, tagliamo le braccia ai giocatori e via...

  10. Io darei rigore solo se la palla sta andando verso la porta, o anche se il braccio è troppo largo. Il resto lascerei correre, alla fine se il braccio non è attaccatissimo al corpo, ma non è nemmeno troppo largo cambia nulla, a meno che come ho scritto prima la palla va verso la porta.
  11. Oggi il pessimo regolamento sui falli di mano in area ci salva il culo, menomale va. Manca poco.

     

    Il secondo è netto, il primo non era rigore, ma di questo tipo ne hanno dati tanti, anche contro di noi. Per cui sti caxxi.

    Però il regolamento così non va bene, era molto meglio gli altri anni.

×
×
  • Crea Nuovo...