Vai al contenuto

Aurelio2010na

Survivor
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Aurelio2010na

  1. Sappiamo tutti cosa sta succedendo, hanno fatto una truffa evidente a milioni di utenti e guarda caso esistendo qualcuno che non gode nell’essere truffato ne stanno pagando ben poche conseguenze.

    i giochi indy venduti a 20 euro meritano critiche consone allo stato dell’arte. Non perché siano indy meritano la grazia, anzi con sta storia dell’underground utilizzata per giustificare l mostruosità spacciate a 20 euro a copia immagino si siano fatti i migliori pacchi, pur non conoscendo, come ben pochi immagino, l’effettivo risultato tra investimento e guadagni che queste realtà producono. Se risulta tra gli ultimi 10 si vede che proprio in parecchi si sono sentiti bluffati

  2. Aurelio guarda che skyrim all'uscita su console era messo uguale non ti credere e sí lo posso dire perchè mi sono fatto entrambi i d1.

    Skyrim era un titolo, e’ un titolo, che viene ancora giocato dopo 9 anni e passa dall’uscita. Ha fatto la storia della videoludica e sopratutto degli rpg. Ma tralasciando Skyrim e’ allucinante che non si definisca per come merita una truffa simile. Anni ed anni di preparazione, rinvii, dichiarazioni che su console old gen girasse sorprendentemente ecc si chiama proprio truffa, al punto che la Sony l’ha tolto dalla vendita, non ricordo alcun precedente simile.

    E’ illeggibile a fronte di tutto ciò che ci sia gente che difende sh e persino il gioco. Rinnovo invito ad uscire da questo paradigma.

    [automerge]1608371518[/automerge]

    @Aurelio2010na Ti prego di moderare il linguaggio, libero di discutere dell'argomento trattato nel topic, ma le offese e le provocazioni verso gli altri utenti teniamole fuori da qui.

     

    Agli altri ho rimosso/modificato i messaggi che andavano ad alimentare il flame, evitate altrimenti la discussione degenera completamente.

    Hai fatto bene a rimuovere se hai ritenuto il lessico inopportuno, ma il concetto invece penso che non lo sia. Nel senso che e’ ovvio che se dopo un’epocale presa per i fondelli questi si trovano gente disposta a farne difese inconcepibili, ecco che la prossima sh che si accingerà a predisporre la medesima truffa.

×
×
  • Crea Nuovo...