Vai al contenuto

Jarek_1995

Survivor
  • Numero contenuti

    1.401
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Risposte pubblicato da Jarek_1995

  1. meraviglioso poi che, guarda caso, i giochi in vantaggio su xbox sono quelli "patchati" per next gen, poi andiamo a vedere i giochi "nuovi" e le differenza sono risicatissime, a detta proprio della somma Digital foundry

    le miracolose differenza bissali, e ricordiamo, 20 teraflops di potenza di series x con il raytracing, ricordiamolo :roll3:

    hai capito sony con 400 euro e una console inferiore riesce a fare uguale, e in molti casi anche a superare la monster... oh la lista dei confronti multipiatta stanno tutti li nella prima pagina...

    • Like 1
  2. Io non ho parole…. Cioè ma lo avete giocato fallout 4, io ve lo chiedo, ditemi qualcosa di valido di quel gioco….

    io ricordo molto bene che prima del fantomatica acquisizione bethesda era data come un morto che cammina, ci sono le notizie eh, andatevi a leggere una qualsiasi notizia riguardo fallout 4 e o il 76, non quelle al lancio naturalmente, e poi ditemi di no….

    [automerge]1657455391[/automerge]

    Sta ossessione del pass vi sta dando alla testa, ma d’altronde se sony e nintendo continuano a vendere sempre di piu senza abbonamenti ci sarà un motivo….

  3. Ammazza, questi 12 teraflops(che diventano 20 con il raytracing ricordiamo) contro i miseri 8( o forse erano 7? Ogni mese cambiano) si fanno sentire…

    Se dopo praticamente 2 anni si continuano a fare confronti con i zoom x600 significa che la differenza tra le due macchine sia piu piccola di quanto si pensi….

    Ah poi come non ricordare, chesso, dove girasse meglio AC valallah, spoiler su PS, e da li giu di critiche su quanto sia pigra ubilol, li va bene, per tutto il resto no.

    [automerge]1657454813[/automerge]

    Ma fatemi capire, state facendo cw con i giochi One x e pro patchati? Ormai siete talmente disperati che vi siete ridotti così? Dai che nel 2023 forse giocate a qualcosa di decente:asd:

    2022 con i fiocchi lato xbox, complimenti, è c’è ancora chi li difente…

  4. a grande e immensa bethesda

    d6bd08fffd301221cbe613042499f93f-fallout-meme-lego-military.jpg

    con il video di starfield siamo li li eh :roll3:

    mi fa ridere perhce i "fan" bethesda dovrebbero essere i primi a incazzarsi per come hanno trattato le loro IP, io me li ricordo i commenti post fallout 4 e il 76, con giudizi critici verso i loro giochitutti magicamente spariti dopo l'acquisizione

    ma potrei cirìtare anche il buon hellplade:asd:

  5. Non facciamo confusione.

    La licenza, fisica o digitale, è la stessa.

     

    Se intendi dire che il gioco su disco gira lo stesso perché non c'è un check di verifica online, allora la stessa cosa vale per il gioco digitale.

     

    L'EULA vale per qualsiasi software.

    "Se intendi dire che il gioco su disco gira lo stesso perché non c'è un check di verifica online, allora la stessa cosa vale per il gioco digitale."

    se non sei MS, perche lei con sta roba dell'olways online non ti permette neanche di giocare a skyrim se3nza prima connetterti....

    • Like 1
  6. Informati meglio Jarek.

    Ho postato un link. Ci sta un audio che dura 2 ore e spiega proprio questo. Seguitelo (e leggete almeno una tra le tante condizioni che pongono - anche quella PlayStation che ho postato qualche commento fa).

    se io prendo un gioco, es. Elden ring, e lo metto in una PS4 mai connessa a internet il gioco mi parte, ovviamente nella 1.0 (o la versione che è nel disco, tipo chesso le complete edition o robe del genere) non mi obbliga a connettermi a internet.

    poi la roba dell'EULA e tutto quello che ci gira in torno, continuo a dire, vale per le robe che sono obbligate a connettersi a internet.

    • Like 2
  7. Nel caso dei film, che io ricordi, al contrario dei videogiochi non si scaricano.

     

    Inoltre se togliessero un gioco da un server e non volessero farlo funzionare non funzionerebbe più nemmeno quello fisico.

    Se questo passaggio non è chiaro è inutile continuare a parlarne.

     

    La console è loro, non è vostra. Applicano gli aggiornamenti che vogliono loro e possono anche decidere di rendere inutilizzabili certe app se non si eseguono certi aggiornamenti, così come possono semplicemente togliere le licenze.

     

    Non continuare a farne una battaglia tra fisico vs digitale. Chi possiede il fisico NON possiede il gioco. Possiede in ogni caso una licenza, su supporto fisico, che può essere revocata.

    Non ve la vengono a prendere a casa.

    A loro basta renderla inutilizzabile dicendo alle console di non consentirne i permessi di utilizzo.

     

    EULA. Googlate e siate consapevoli di quello che comprate.

     

    http://www.consolegeneration.it/2022/05/leula-e-il-possesso-dei-videogiochi-che.html?m=1

    no, chi ha il fisico POSSIEDE il gioco, ripeto, c'è proprio un profilo twitter che screma i giochi avviabili offline (cosa che non avviene su console MS che richiede la connessione anche per giocare un gioco singleplayer,

    e su PS e nintendo ste cose si fanno, è MS che continua imperterrita la sua crociata dell'olways online.

    poi è ovvio che se voglio giocare a , gioco a caso, fortnite, o un qualsiasi gioco online serve la connessione, ma ovviamente non c'è bisogno di specificarlo.

    io domani potrei comprarmi una PS4, non connetterla mai a internet e potrei giocarci.

    • Like 2
  8. Sta roba degli abbonamenti ha solo peggiorato la situazione, e non parlo del solo pass (che da oggi si aggiunge pure il nuovo plus) ma anche di netflix e in generale tutti i servizi di questo tipo.

    Gli ci vuole un attimo al produttore di cancellare tutto e, di conseguenza perdere tutto, anche per i colossi. L’essere vincolato a un abbonamento a me non piace per niente, in generale proprio, e in questi discorso ci si può allacciare anche alla qualità dei suddetti prodotti in abbonamento, ormai alla gente gli va bene tutto, esce gioco x su un abbonamento che ha problemi o robe de genere? Ma chissene, lo aggiusteranno, c’è tempo ecc… ecc…

    • Like 2
  9. Felice di notare che ti diverti io invece ho constatato che ormai Bethesda non piace più a quella fetta di utenti che non digeriscono che Bethesda appartiene a Microsoft e se acquisti i suoi giochi i soldi li prende la compagnia per cui lavora Phil Spencer. Eppure quando è stata resa pubblica l'acquisizione è partita la piangina di fanboys che chiedevano a Sony di acquisire Konami, questo si fa ridere perché il piacere o non piacere un gioco è soggettiva come cosa.

    bello sto account, avevo capito fin da subito con che tipo di utente avevo a che fare, complimenti.... fortuna che si era deciso di essere piu severi con sto genere di utenti...

    poi tu che ne sai? ci siamo mai parlati? mi sa che qualcuno che già in passato è stato qui se parti cosi aggressivo...

  10.  

     

    https://blog.playstation.com/2022/05/16/all-new-playstation-plus-game-lineup-assassins-creed-valhalla-demons-souls-ghost-of-tsushima-directors-cut-nba-2k22-and-more-join-the-service/

     

     

    PlayStation Studios

     

     

     

    Third Party-Partners

     

     

     

     

    [HEADING=1]Classic Games Catalog [/HEADING]

     

    PlayStation Plus Premium**/Deluxe Plan

     

     

    PlayStation Plus Premium/Deluxe members will have a selection of popular classic games to play, with some titles that will show improved frame rates and higher-quality resolution compared to their original launch versions. For select original PlayStation and PSP classic games, members will also enjoy a new user interface with menus that allow you to save your game at any time, or even rewind the game if you want a do-over.

     

     

    Also, players who have previously purchased the digital version of games from the original PlayStation and PSP generation will not have to make a separate purchase or sign up to PlayStation Plus to play these titles on PS4 or PS5. When these titles are released for PS4 and PS5, players can head to PlayStation Store and download a version for the consoles at no extra cost if they already own the digital version of the title. Some of the titles will also be available for individual purchase.

     

     

    Additionally, some remastered classics from previous console generations will be added to the PlayStation Plus Premium/Deluxe plan. Below is an early look at a selection of games that will be available.

     

     

     

     

     

    [automerge]1652703817[/automerge]

    Imbarazzante il catalogo in retro iniziale.

    Se ci stanno mettendo mano è anche comprensibile, altrimenti no.

    è parte del catalogo, non tutto, lo hanno detto che ci saranno 700 e passa di giochi

    [automerge]1652705334[/automerge]

    tra l'altro, ubisoft + sarà incluso nell'abbonamento, hai capito il tanto disprezzato spartacus...

  11. 14.5 milioni di first party nell'ultimo trimestre sono tanti ma bisogna considerare tutte le esclusive lanciate.

    Uncharted Legacy su PC e PS5, Horizon Forbidden West e Gran Turismo 7 (entrambi cross-gen).

    Insomma, non sono proprio "tantissimi".

     

    EDIT:

    Come non detto Uncharted è uscito solo su PS5, non su PC.

    Bene dai, saranno circa 6 milioni a testa tra Horizon e GT.

    beh, nintendo in questo inizio 2022 ha pizzato intorno le 20 milioni di unità dei suoi first party, pokemon, kirby ecc... e nintendo punta praticamente solo sui first party, quasi quindici milioni è record per sony... ripeto in 3 mesi eh

    "le vendite di giochi first party per PS5 e PS4 sono aumentate dell'84%"... però non è tantissimo.... vabe

    [automerge]1652177860[/automerge]

    14.5 milioni di first party nell'ultimo trimestre sono tanti ma bisogna considerare tutte le esclusive lanciate.

    Uncharted Legacy su PC e PS5, Horizon Forbidden West e Gran Turismo 7 (entrambi cross-gen).

    Insomma, non sono proprio "tantissimi".

     

    EDIT:

    Come non detto, Uncharted è uscito solo su PS5, non su PC.

    Bene dai, saranno circa 6 milioni a testa tra Horizon e GT.

    flopponi no? 6 milioni a testa...

  12. 14.5 milioni e mezzo per i first party in 3 mesi è tantissimo! Ok che li in mezzo ci sarà anche spiderman che è un sempreverde, però in questo inizio 2022 i first party principali sono HFW e GT7, tantissimo

    Sony released its financial results for the fiscal year ended March 31, 2022, with game sales increasing 3.1% year-on-year, reaching ¥2.7 trillion ($20.7 billion)

    proprio un floppone:asd:

    [automerge]1652176176[/automerge]

    Porello ci prova con tutto se stesso a cercar di creare una narrativa che sta solo nella sua testa :asd:

    sony è finita, si vede no? :asd:

  13. Che non arriverà mai….. ed appena scadono i diritti Dynit tolgono pure quelli, ste merde.

    allora, c'è qualche speranza, spiego, insieme a l'attacco dei giganti è andata in onda su crunchyroll la seconda stagione di demon slayer, che si è conclusa 3 settimane fa mi sembra. ecco, quella settimana il doppiatore italiano di un personaggio di demon slayer ha messo una foto su istragram che ritraeva palesemente i capelli di un personaggio di demon slayer, aggiungendo una frase tipo "ti torna a doppiare uno dei miei personaggi preferiti" o una cosa del genere. quindi, magari, adesso che si è conclusa, si inizia a smuovere qualcosa lato doppiaggio.

  14. C'è chi crede nelle generazioni e chi no... anche se dice di crederci...

    [automerge]1642074946[/automerge]

     

    Pensa a chi si compra una PS4 base prodotta OGGI... buona crossgen quinquennale, come minimo...

    beh, c'è gente che si è comprata la PS2 nel 2012, eh quando una console fa successo.....

    che poi, bello come si manipolano le notizie come quella di ieri, capito tutto

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...