Vai al contenuto

Deathmask82

Survivor
  • Numero contenuti

    977
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Risposte pubblicato da Deathmask82

  1. Il 25/9/2023 at 09:49, Calavera ha scritto:

    Devolver Digital ha scritto nero su bianco di aver rifiutato accordi per portare i suoi giochi sul Game Pass e su PlayStation Plus nel 2023 e nel 2024 perché svalutavano i suoi giochi. In realtà i due servizi non vengono mai nominati, ma si è dedotto che siano loro per la presenza di giochi di Devolver negli scorsi anni. L'informazione è emersa da un documento finanziario, in cui si parla delle prospettive per il futuro e dei problemi attuali della compagnia.

    Devolver a quanto pare la pensa come Jim Ryan dopo aver sperimentato tanto con questi servizi, visto che sono spesso stati presenti con i loro giochi 


    https://multiplayer.it/notizie/devolver-digital-ha-rifiutato-accordi-game-pass-ps-plus-perche-svalutavano-nuovi-giochi.html

    https://youtu.be/zFF9lxrdPR8?si=3bL7AKNeldxNv_ro  andate al minuto 48

  2. 11 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

    Non esiste? :asd:
    Le specifiche hardware la stanno, come dice appunto DF.

    La differenza del 20% è reale, ci pensano le directx a rimettere tutto al loro posto :botteaSirio:

    17 minuti fa, The-Wall ha scritto:

    O semplicemente quel 20% in più non esiste?

    Io sono ancora in attesa delle differenze nette ed evidenti o della stessa gente che ammetta la cagata detta.

    Quando gli hardware sono nettamente più performanti le differenze si vedono subito come è stato per One/PS4  o per one x ps4pro...in questo caso siamo più nel territorio delle salse segrete 🤭

  3. 3 minuti fa, theVeth ha scritto:

    Io non ricordo proprio nessuno che si accaniva contro Jim perché "si è lasciato sfuggire dei documenti".

    Ma non ricordo neanche documenti che si è lasciato sfuggire onestamente. Mi sembra proprio una storia del tutto inventata...

    Per COD ricordo che si criticavano le risposte, mica la fuga di notizie...

    In questo caso concordo che Spencer non abbia nessunissima colpa, anzi  fa da capro espiatorio e si becca ingiustamente montagne di cacca.

    💩

    • Like 1
  4. 3 ore fa, 55R77 ha scritto:

    Ragazze se vi interessa nella loggia c'è un'armatura (mark I) completa messa in una teca..in una stanza dove c'è un quadro appeso.andando nei sotterranei dove ci sono le varie postazioni di creazione(andando a dx all'entrata)...la meglio trovata fino ad ora....anche meglio di quella della mantide...e in più pesa moolto meno,il che fa bene all'inventario.solo che per aprire la teca bisogna avere livello arduo(3) in sicurezza.ma ne vale la pena.

    Poi in una pozzanghera ad akila city fuori del general store c'è un bug che permette di ottenere una quantità smisurata di roba.da risorse,armi,ecc.basta avvicinarsi in terza persona alla pozzanghera,abbassarsi e cercare il punto preciso...poi vai col tango.letto a giro sta cosa e funziona...

    Meraviglioso ora sto fando missione(lunghissima) sotto copertura per sconfiggere la flotta cremisi.bellissima

    La tuta la si può prendere dalla teca, non c'è bisogno di avere alcuna abilità e il bug del negozio c'era uguale in Skyrim....beh se non altro almeno in questi aspetti è uguale 😁

  5. 1 ora fa, Mirko91 ha scritto:

    Non mi pare di aver scritto che è deludente. 😕
    Semplicemente il fast travel e il cambio personaggio lo fa GTAV da anni e anni, non vedo rivoluzioni, il che non significa che sia deludente, anzi è sicuramente una nota positiva.

    Starfield qua dentro c'entra meno di nulla, manco è un gioco dello stesso genere, la necessità di fare paragoni di cosa è figlia?

    In spiderman il fast travel è fast sul serio non come in gta5 che rimane comunque impressionante, soprattutto perché è un gioco del 2013.

    Poi scusami, mi sfugge perché in alcuni aspetti(caricamenti )non possiamo fare un paragone visto che appartengono allo stesso genere,ovvero open world🤷‍♂️ 

    Forse non conviene paragonarlo ORA che ha un meta imbarazzante in relazione all'hype.

     

    • Like 2
  6. 7 minuti fa, Neme ha scritto:

    ottimo vedrai che quando se mai uscira il 3 SF etc.. leggerai le stesse cose, immagino cosa pensavi fosse il SECONDO capitolo di un gioco... Rivoluzioni ogni volta, godiamoci sti giochi intanto che ancora escono 

    Spiderman 2 deve avere la storia di tlou, il gameplay di Zelda, la grafica di un film in cgi altrimenti è tutto una dilusioneeeee....ah e ovviamente deve essere innovativohhhhh!!!!

    Poi tutti stupiti di fronte a giochi che hanno l'ossatura di un fossile del cretaceo, quelli si che sono portatori di innovazione 🤦‍♂️ 

  7. 1 ora fa, theVeth ha scritto:

    Ma attenzione, io non ho detto che il gioco è difficile. Dico che il gioco non è facile.

    Non ho detto che l'IA è inarrivabile, ho detto che è nella media.

    Quello che sostengo è che non rientri tra i difetti, perché si comporta come tutte le altre IA, ma comunque meglio rispetto a quelle peggiori che abbiamo visto nel corso degli ultimi anni.

    Più che altro sembra che reagiscano in ritardo....attuano delle manovre evasive ma nel mentre si espongono e li crivello in due secondi.

    Diciamo che ci provano ma lo shooting è abbastanza deludente proprio per via della ia ed è un peccato perché è fatto abbastanza bene.

  8. 10 minuti fa, Il_DrugoAR ha scritto:

    L'ho presa come una missione, voglio che arrivi a piacermi.

    A me il gioco sta piacendo ma perché sto seguendo la main e sono curioso di questo new game plus, bisogna vederlo per quello che è, ovvero un Fallout ambientato nello spazio e il classico gioco Bethesda con i suoi storici pregi e  difetti.

    Capolavoro mai nella vita ma buon o ottimo gioco si.

     

    8 minuti fa, snake-16 ha scritto:

    E vabbè in questo gioco non c'è Atreus che ti suggerisce anche come andare in bagno...:botteaSirio:

    Qua invece non ti spiegano una mazza così potrai dire che ci avrai giocato per 2000 ore anche se in realtà 1900 le passerai a capire dove cacchio devi andare o tra un caricamento e l'altro :botteaSirio:

  9. 38 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

    Per esempio che quella gravità si applica su ogni pianeta a:
    Movimento, proiettili, lanciabili.

     

    Fighissimo sulla carta però poi accade questo https://youtube.com/shorts/dKq_xddgF3c?si=6WDKez3W8R91epsJ  

    Ieri mi è successo per ben tre volte e l'ultima stavo impazzendo perché lo spaziante si era fuso al terreno e non lo trovavo.

    Con questa ia e relativi bugs ci potresti mettere pure la fisica di tears of the Kingdom e sarebbe inutile. 

    😅

  10. 3 ore fa, Mirko91 ha scritto:

    Infatti il discorso delle bottiglie del latte è solamente indicativo.
    Ogni cosa reagisce alle azioni del giocatore nell'ambiente, ogni singolo oggetto; oltre ad esserne influenzato dalla gravità del singolo pianeta.

    Però queste cose NON si vedono quindi si fa presto a ignorarle, fa più rumore un poligono di un albero in 2D

    Impressionante per un video di tiktok, poi mi spieghi a cosa serve avere questa fisica incredibile visto che nel gioco non ti servirà a una mazza, anche grazie a un ia ultra rincoglionita.

    Io avrei preferito di gran lunga dei personaggi che non sembrino manichini senz'anima o una ui decente o eliminare i mille mila caricamenti che ti devi sorbire ecc.

  11. 32 minuti fa, Rick ha scritto:

    Vabbè io mi sa non ci sto capendo niente di questo gioco, sto facendo una secondaria e mi trovo a dover spesso combattere con la navicella, e niente mi seccano sempre. Sto impazzendo, probabilmente sbaglio qualcosa io. Avete qualche consiglio da darmi? 

    Per la nave quando sei in combattimento, devi alzare gli scudi e lo fai con il d-pad, usa la spinta per scrollarti di dosso gli inseguitori quando ti agganciano con i missili e dai energia al contempo alle armi per seccarli.

    Alla fine il combat è  arcade alla ace combat e le meccaniche sono più o meno quelle.

  12. Il 3/9/2023 at 14:06, Neme ha scritto:

    Ti voglio credere, ma no se oscilla cosi tanto te le becchi tutte e parlo con un TV NON VRR perchè io guarda sempre quello non con l'aiutino da casa.. Ma ripeto ti credo pure io ho giocato 90 ore FF16 senza poi incazzarmi troppo, ma che il FR era na merda era palese ogni volta che premevo start.. Perchè quando torni su giochi che girano a 60 è un altra cosa 

    Se non credi a me credi a Digital foundry ma per favore giocalo!!!

    https://youtu.be/BePKdNwsMOQ?si=T5y2a7tf8MyVj2sj

  13. 14 minuti fa, Calavera ha scritto:

    Che Nintendo possa utilizzare il dlss o qualcosa di simile non è impossibile, ricordo anche un brevetto di Nintendo stessa su una tecnologia simile risalente al 2020/21 che faceva riferimento proprio a core NVIDIA 

    Lo ricordo anche io quel brevetto e secondo me Nintendo a sto giro sorprenderà in positivo.

  14. 2 ore fa, Boys ha scritto:

    Up anche le prime review per PS5.

    https://www.metacritic.com/game/playstation-5/baldurs-gate-3
     

    Non so ancora se prenderlo, mi spaventa la mole di ore che ci vogliono per goderne appieno e non so se oggi faccia per me, Larian comunque ha promesso un fix a breve per le prestazioni, quindi nel caso attendo tranquillamente.

    Io ci ho giocato venti ore in tre giorni, è una vera droga! 

    Ora sono a lavoro e ci sto pensando continuamente...non mi capitava da secoli ormai 😂

    • Like 1
  15. 9 minuti fa, Coscienza ha scritto:

    Performance PS5

    Not looking good, unfortunately.

    - Performance and Quality modes look identical.
    - Performance mode can drop to below 30fps at times.
    - Quality mode can drop below 30fps and seems to have frame pacing issues.
    - Screen tearing.
    - Load times are terrible (40+ seconds)

     

    Non sono un problema in starfield i 30 FPS figuriamoci in bg3 e comunque torno a dire che ieri in 4 ore non ho notato nulla che mi facesse tornare alla modalità qualità come su FF16, sicuramente il terzo atto sarà il vero problema ma tanto prima di arrivarci saranno uscite altri aggiornamenti😆

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...