Vai al contenuto

Heretik85

Survivor
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Heretik85

  1. La parte finale si trascina un po' troppo per le lunghe, in effetti. Diciamo che si nota una certa ripetitività utilizzata per allungare il brodo. Più volte sono arrivato al punto di chiedermi "ma è la fine o no?"

    Vabbè, finito ad eroico, non ho più la stamina per giocarlo a leggendario, ottimo punto di partenza per altri episodi, 343 è orientata nella direzione giusta.

    • Like 1
  2. La parte finale si trascina un po' troppo per le lunghe, in effetti. Diciamo che si nota una certa ripetitività utilizzata per allungare il brodo. Più volte sono arrivato al punto di chiedermi "ma è la fine o no?"

    Vabbè, finito ad eroico, non ho più la stamina per giocarlo a leggendario, ottimo punto di partenza per altri episodi, 343 è orientata nella direzione giusta.

    • Like 1
  3. La meccanica open world è ovviamente qualcosa di visto e stravisto un po' ovunque (non è un male). E' comunque proprio quello che mi aspettavo, come gameplay, sonoro e difficoltà (gioco a leggendario). La colonna sonora di Halo, finalmente, si fa sentire in tutta la sua maestosità.

     

    Sulla storia non mi posso ancora esprimere, avrò fatto 3 orette.

     

    Bello, bello.

    • Like 2
  4. Interessa sempre poco della grafica quando non c'è.....

    No a me non frega davvero un cazzo.

    Non mi sono mai masturbato sui dettagli tecnici, li noto i primi 5 minuti poi me ne scordo completamente o quasi, mi concentro sul gioco in sé.

     

    Gli halo poi lato grafico e tecnico non hanno mai brillato, specialmente quando dietro c'era bungie, erano e sono delle perle di gameplay, conta quello per me.

    • Like 1
  5. A me della grafica in un Halo interessa gran poco. Mi interessa che il gunplay sia come sempre perfetto, che l'IA a difficoltà alte sia challenging, che la costruzione del mondo e la verticalità siano al top e che la storia abbia mordente.

     

    Ste cose sembra anche averle, con qualche acciacco sulla struttura open world. Inoltre da un Halo mi aspetto di vedere quanta roba muove a schermo mentre gioco, tipo le navi covenant che partono e arrivano, le capsule che si schiantano, insomma, quella componente che ti fa sentire parte di una storia in evoluzione e da l'impressione di un mondo vivo.

    • Like 2
  6. Voi non avete idea di cosa sia sto gioco su PC. Ora ho capito perché il pierpa diceva che setta, perché porca troiaccia setta davvero, non ho mai visto nulla di simile. Liberi tutti di pensare quel che volete, ma giocatevelo, la città si respira, ti inonda di blade runner, di cyberpunk 2020, delle vie di Tokyo con pubblicità in ogni angolo.

     

    Nota a margine: non avevo personalmente la minima idea che il RT fosse una cosa del genere. Le cazzatine viste su control, su battlefield, carine ma mi davano l'idea di qualcosa di insipidino. Cyberpunk me lo ha sbattuto in faccia come nei best blacked porn, non ho potuto fare altro che esclamare "so big".

    • Like 1
    • Haha 1
  7. Ma quello succede da sempre, se i developer sono incompetenti il gioco è poco ottimizzato un po' ovunque. Se però, come sembra dalle versioni testate, cyberpunk è già ben ottimizzato su hardware pc, sarebbe incomprensibile non veder sfruttato al massimo un altro hardware pc montato dentro una console.

     

    La Ferrari al massimo può esserlo un ottimo pc, la console in questo caso arriva già svantaggiata, oltretutto monta architettura amd (che in RT si è già visto è in affanno rispetto a nvidia). Non aspettarti Cyberpunk 2077 in 4k a 30 fps (60 proprio no :asd:) con RT on su ps5 o series x, al massimo con downscaling pesante tieni gli fps, forse.

     

    E questo è niente, aspetta di vedere con Harry Potter, lì ci saranno i veri fuochi d'artificio :sisi: :asd:

     

    Cosa è sta storia di Harry Potter? L'ho già letta in giro ma non capisco perché dovrebbero aver qualcosa da ridire su sto gioco.

  8. Aspetto versione Ps5, sempre che riescano a sfruttarla.

    Kilo, il cell della ps3 era un conto, ps5 monta uno zen2 e una gpu rdna2, custom quanto vuoi ma architettura che si conosce molto bene, arrivando dal mondo PC (quindi non proprietaria). Cosa stracazzo vuol dire riuscire a sfruttarla lo sai solo tu. Se il gioco è ottimizzato su PC lo sarà anche su console next gen. La console non è più un carrettone di hardware proprietario protetto da brevetto, han già capito da mo' che a farla così è solo una merda.

    • Like 2
  9. Speriamo solo che non si sia fatto male davvero.

    Partita di carattere, abbiamo sbagliato troppi passaggi e siamo andati in pappa per tutta la seconda metà del primo tempo. Kessie immenso a centrocampo, insieme a bennacer. Finalmente Theo si è svegliato e ha giocato da Theo. Rebic buono ma sbaglia troppo vicino all'area, si inceppa spesso. Nota di merito a Hauge, entra e segna.

     

    Partita scudetto gestita bene, dobbiamo migliorare comunque il gioco di palla.

×
×
  • Crea Nuovo...