Vai al contenuto

rorono

Survivor
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da rorono

  1. 2 ore fa, theVeth ha scritto:

    Occorre fare un ripasso, soprattutto visto che sembra che i documenti e le dichiarazioni non vengono lette per intero:

    Il problema che si è posto l'antitrust, a tratti con imbarazzo, è se CoD e WoW (quest'ultimo un gioco PC che su console non è mai arrivato) potessero diventare esclusive e danneggiare in qualche modo PlayStation.

    MS ha fatto notare, con i suoi primissimi interventi, che si usa "togliere giochi" alle console rivali da sempre nel campo videoludico.

    Le esclusive ci sono sempre state e non ha senso preoccuparsi SOLO oggi che possano recare un danno alla concorrenza, perché hanno sempre funzionato così. Ti portano a scegliere una console a discapito di un'altra.

    Non importa che un gioco sia proprietario e/o interno. Spesso si viene a possedere in esclusiva anche solo la licenza per un titolo (vedi Spider-Man).

    MS è partita da questo presupposto, facendo intendere che i giochi in esclusiva esistono da sempre.

     

    e-ehmm...

    quanto sottolineato l'ho letto un paio di volte in giro ma nelle dichiarazioni e nei documenti rilasciati dall antitrust in realtà non c'é scritto nulla del genere. 

    eh sì, i giochi in esclusiva esistono da sempre, é una novità però che vengano acquisiti interi publisher per ottenere i suoi cataloghi e privatizzarli... insomma, se quelle sono le dichiarazioni di microsoft io le trovo un po' deboli come difesa.

    mi spiace entrare a gamba tesa così, lurkavo da un po' e oggi non ho resistito 🙂

×
×
  • Crea Nuovo...