Vai al contenuto

VENDICATORE1984

Survivor
  • Numero contenuti

    108
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da VENDICATORE1984

  1. Io mi chiedo quale sia lo scopo ultimo di questi Imbecilli Pusillanimi. Aizzano venti di guerra che rischiano davvero di scappare di mano. Ma se davvero guerra Sia, ma con le armi nucleari presenti a dismisura sulla nostra bella terra, sperano davvero di salvarsi rifugiandosi come ratti in un bunker?

     

  2. 2 minuti fa, Predator96 ha scritto:

    E' un trailer essenziale, cosa intelligente imho. Tecnicamente tanta roba ma quel filtro cinematografico tutto arancione lo imbruttisce imho

    Ma oddio, e come se il nuovo gran turismo venisse presentato con al centro il marchio Ferrari. Non c’è la vedrei una roba del genere.

    Sembra bello graficamente 

  3. Domanda magari banale, ma leggo che il gioco ha praticamente quasi tutte le licenze, comprese Premier, Champions , serie A , Liga, Bundes, Ligue 1 ecc, praticamente il massimo del calcio al Top.

    mi aspettavo che dalla separazione con FIFA , eletronic arts , si ritrovasse con un gioco super monco stile vecchi Pes

    Praticamente invece sembra manchi solo il Nome, quindi non capisco la Fifa cosa ci abbia guadagnato separandosi, se tanto il mercato se lo papperà Ea con il suo gioco.

     

  4. 1 ora fa, Dux-Gargaros ha scritto:

    Argomento senz’altro interessante quello degli UFO, che da sempre affascina.

    L’articolo l’ho letto e francamente mi sembrano una marea di sciocchezze, il culmine sono gli elicotteri senza logo che girano sopra la testa del “povero divulgatore della verità”

    Sinceramente credere di essere soli nell’universo è pura follia, anche solo per una questione meramente probabilistica

    per quanto riguarda gli Avvistamenti, iniziati ad essere presi in considerazione dopo Roswell, francamente penso siano velivoli segreti testati dagli USA 

    Dopo la seconda guerra mondiale gli americani hanno fatto incetta di scienziati del terzo Reich e hanno iniziato uno sviluppo congiunto sfruttando le loro scoperte per nuovi tipi di armi e di aerei.

    E’ pieno il web di foto di aerei discoidali prototipali Made in USA. Da lì penso abbia poi fatto comodo all’intelligence bollare gli avvistamenti come UFO e roba simile.

    In ogni caso argomento interessante per tutta una serie di motivi ed e piacevole parlarne.

  5. Purtroppo per esperienza lavorativa quando le cose non vanno in una comunità, come è questo il caso, bisogna imporre un regolamento ferreo. Per quanto una decisone di questo tipo possa sembrare “estrema” o addirittura un trattamento infantile nei confronti di persone in teoria adulte è a mio avviso l’unico modo per riportare un clima sereno nel lungo periodo.

    Io lurko molto e scrivo poco e quindi non sono mai stato dentro alle discussioni più accese e ai rancori che ne sono derivati. Però vedendo quanta gente sta o vorrebbe abbandonare il forum e quanti si lamentano penso che la soluzione numero 1 sia l’ideale.

  6. Visto il match. Ho trovato un canelo appensatito, sia per quanto riguarda la massa presa che ne ha rallentato i movimenti sia per il cardio. Bivol ha davvero dominato l’incontro, mai in affanno. Conduzione dell’incontro davvero davvero intelligente. Lo ha gestito e ha sempre piazzato colpi precisi ed ha saputo aspettare quelle poche volte che Canelo ha provato ad uscire. Mi spiace per Canelo perché è un pugile incredibile ma alle volte salire di categoria può andarti davvero male. Per Bivol futuro davvero radioso
  7. Ma a me la fisica non sembrava manco sto dramma (bug esclusi).

    Il problema è stato farlo diventare un F2P che deve girare pure su smartphone.

     

    Perché parliamoci chiaro la modalità free c’era pure su quello vecchio…. Le modalità complete ci sono pure in questo… a pago.

     

    quindi cos’è cambiato?!?!hanno proprio sbagliato a presentare il F2p come fosse il piatto principale

    (Non puoi giocare online con gli amici…. A che cacchio serve?!?!)

     

    Non ho più seguito, anche perché sono rimasto a giocare su pes 21, ma non è arrivata nessuna modalità a pagamento su questo..mi sembra si possano solo fare partite online singole o in locale.

    Magari ricordo male però

  8. Ho letto di giocattoli bomba lanciati dai russi sul territorio Ucraino per attirare i bambini a raccoglierli, se è vero per me i russi perdono qualsiasi logica militare o motivo per ciò che stanno facendo. Quando si arriva ad una roba simile tutto perde di senso.

    La guerra è una cosa orribile, ma qui si arriverebbe ad un qualcosa di ancora più disumano. Spero siano notizie fake per far sembrare ancora più abominevole la Russia.

    Mi auspico che si possa arrivare ad una sorta di tavolo di pace o perlomeno che le varie diplomazie inizino ad attivarsi

  9. Io spero che si vada oltre le dichiarazioni di facciata dei nostri politici e che si cerchi con tutta la forza possibile la via della diplomazia.

    Sinceramente poi diffido anche da tutte le notizie che ci arrivano dai classici canali condizionati dalla campagna occidentale pro Usa

    Detto ciò ovviamente nessuno in questa situazione ha ragione, la guerra non ha vincitori, solo vinti.

  10. Capisco il discorso empatia, ma adesso è imperativo evitare il conflitto nucleare.

    Se tutti entrassero in guerra dietro questi pazzi, sarebbe un disastro totale e nessuno avrebbe più il tempo e il lusso di provare empatia...

     

    Il punto è che nella società moderna l'unica cosa che conta veramente è accumulare ricchezza e potere. Una guerra nucleare ci spazzerebbe via, quindi ahimè confido ancora nella cupidigia umana. Mi rendo conto che può sembrare un discorso cinico ma penso sia l'unico motivo per il quale non si sono ancora spazzati via tra superpotenze

  11. Per "inclusività " ci sono università anglo-americane dove le cerimonie di laurea sono suddivise per bianchi,neri,ebrei,nativi americani,asiatici. Ripeto per INCLUSIVITA' :faccinaRh:

    Cos'è una prigione americana dove bisogna stare nelle bande della propria razza?

     

    https://www.tempi.it/combattere-il-razzismo-creando-ghetti-la-deriva-delle-universita-americane/

     

    I veri intolleranti non li "cambi" con questa inclusività forzata e si finisce quindi per creane di nuovi ottenendo l'effetto opposto.

     

    Si anche se siamo Ot è un argomento davvero interessante, chi ha la testa malata ed e propenso ad essere razzista od omofobo di certo se ne frega dell inclusivita ‘ forzata. Piuttosto si può agire sulle nuove generazioni ma anche su di loro le forzature non servono a nulla. Bisogna piuttosto educare al rispetto all’ uguaglianza tra popoli diversi, religioni è quant’altro.

    L’articolo sulle diverse cerimonie è un qualcosa di così demente che mi chiedo come si possa mettere in atto

  12. :doubt:

     

    OT sul OT: quanti anni hai Peace?

    Perchè quando ero piccolo io i gay nei film erano delle caricature comiche vergognose, i neri nei film italiani parlavano solo con l'infinito in quelli americani o erano film ad uso e consumo dei black panther o non erano mai protagonisti, i cinesi non ne parliamo neanche...

     

    Insomma ora c'è indubbiamente una "normalizzazione forzata" ma appunto è "normalizzazione" prima non era così....o quantomeno io mi ricordo le cose molto diversamente.

     

    Concordo, però forse ora si sta esagerando in senso opposto. Bisognerebbe trovare una quadra solo che le Major pensano che con “ l’inclusione “ aumentino i profitti, perché dei diritti delle minoranze è tutto ciò che gravita attorno ai problemi ecc ecc non gli fotte ovviamente nulla

    • Like 1
  13. Ma è quello uno dei punti che più impoveriscono le identità e le caratterizzazioni dei popoli, reali o immaginari, che vengono creati per le storie. Non si può guardare una popolazione che vive nel deserto, dove alcuni sono giustamente neri, mentre altri sono bianchi, asiatici o stocazzo.

     

    Poi, la solita ipocrisia americana: guardate come siamo inclusivi! E poi tutti i personaggi sono perfettamente "fit", da palestra, nessuno con frizze di grasso ai fianchi, tutti dotati di natiche, nessuno leggermente ingobbito o con il naso, il mento o i denti "ineleganti"; personaggi obesi solo se fa parte del "personaggio", e così via...

     

    Mi fa venire in mente che la migliore serie tv che ho visto da un bel po' di tempo è stata Resident Alien :asd:

     

    Un fottuto capolavoro dove i personaggi femminili sono tutti fighissimi, in buona parte realisticamente chiattati, e con dialoghi tutt'altro che "correct":asd:

     

    Ma ora mai questa smisurata ricerca del politicamente corretto e della culture cancel sta creando veri e propri mostri. Tra un po’ vedremo personaggi iconici come James bond diventare omosessuale per fare un esempio. Cioè perché modificare storie e uomini o donne con una propria identica iconica? A cosa serve? Piuttosto pensassero a creare nuove storie, nuovi mondi invece di storpiare classici che vanno bene così come sono

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...