Vai al contenuto

PecorellaSmarrita

Survivor
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da PecorellaSmarrita

  1. La zattera del Pd continua ad allargarsi con nuovi lestofanti, ora hanno aperto l'accordo anche a Di maio.

     

    Un'ammucchiata generale, e dice questo

     

     

    Letta: “Non è accordo di governo, evitiamo rischi per la Costituzione”

     

    “Non sto parlando di un accordo di governo: la legge elettorale può portare la destra unita ad avere la maggiorana dei 2/3 del Parlamento. Io lancio questo allarme. Se non facessimo questi accordi elettorali, che sono a difesa della Costituzione, la Costituzione sarebbe a rischio, potrebbe essere riformata da soli da Salvini e Meloni“. Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, in conferenza stampa con il segretario di Si, Nicola Fratoianni e il coportavoce dei Verdi, Angelo Bonelli.

     

     

    Praticamente non un accordo di governo ma un accordo di poltorne, unìammucchiata variegata.

    Comunque è curioso che a sinistra si tira in ballo la Costituzione, avranno dimenticato che fino a pochi mesi fa la Costituzione era una roba assai ignorabile con tutte le cazzatine e divieti assurdi che hanno messo su..

    • Like 2
  2. Quindi come chiedevo prima, il più presentabile chi sarebbe?

    chi vota qualcuno lo fa per un programma, io certamente guarderò i programmi elettorali e mi farò un'idea generale, siccome in questi anni abbiamo lo visto lo schifio, certamente voterò una delle forze politiche che ha meno fatto schifo dal 2018 ad oggi, che è stata meno "complice-artifice" dello schifio economico di oggi, e vediamo poi come va.

     

    Se la stampa martella contro la Meloni, stanno cacciando anche lo spauracchio del fascismo pur di dirci che è cattivonaaa. Allora mi sa che quella è la strada da seguire, parlo in maniera del tutto personale.

     

    Ripeto, ognuno si guardi un programma elettorale e decida, almeno avremo il diritto di dire che siamo noi gli artefici di quel che avviene, MA se fanno un altro commissariamento, se ci impongono un'altra roba VENUTA DALL' ALTO, e beh allora bisogna fare solo una bella rivoluzione. L'unica cosa che mi piace della Francia è il periodo storico della ghigliottina nelle piazze... quando si faceva tabula rasa dei così detti padroni..

  3. spero che qualcuno voglia fare diplomazia prima che sia tardi.

     

    Quanto è lontano il giorno in cui al tavolo dei negoziati si disse di accettare un accordo e non fu accettato e si disse che riprendevano pure la Crimea..

    quanto sarà il rimpianto dell'errore strategico di non aver accettato quell'accordo?

     

    Errore è umano, perseverare è diabolico, sedersi al tavolo e accettare una fine al conflitto prima che l'Occidente si trovi nella situazione di dover prendere scelte estreme. L'occidente si sta sgretolando

     

    https://www.money.it/biden-draghi-picco-sondaggi-guerra-crisi-leader

     

     

    e ultima news, pare forse che faranno fuori anche questo altro buffone.

     

    https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2022/07/09/scandalo-spd-droga-dello-stupro-alla-festa-del-partito_a2b39e22-0277-442a-9553-9eb5a6afb6e8.html

    • Like 1
  4. Ma ormai dopo 4 mesi i nodi stanno arrivando al pettine, non ci raccontano più la favoletta dei primi giorni, dove dicevano che se mandavamo armi sarebbe finita subito la guerra..

     

    Io ricordo che qualche mese fa, eravamo noi a fare la voce grossa con la minaccia di sanzioni, si parlava di russia che sarebbe capitolata, una situazione in cui loro avrebbero smesso di fare quel che stanno facendo NON per la nostra diplomazia e capacità di portarli alla ragione, ma per le nostre sanzioni, minacce, provocazioni, invio di armi eccetera eccetera ... dopo 4 mesi siamo qua, attenzione "cari cittadini Europei, prepariamoci al peggio" perché? Perché quelli potrebbero staccarci le forniture...

     

    https://www.lastampa.it/esteri/2022/07/06/video/von_der_leyen_ue_si_prepari_a_nuovi_tagli_gas_da_mosca-5432125/

     

    non eravamo noi a smettere di comprare il loro gas?

    E la Russia a doversi preoccuparsi?

    Che sta succedendo?? Ora siamo noi a doverci preoccupare??? Ma pare che ce l'avevano raccontata in maniera molto diversa, mo vedi un po che siamo noi quelli che dovevano peccuparsi.. e ora addirittura "il piano di emergenza"

    Ma quante bugie ci hanno raccontato in questi mesi?? Ora piano piano i cittadini europei anche quelli che non capiscono un tubo di economia, iniziano a farsi delle domandine, quando vanno a pagare le cosucce che devono pagare, le bollettucce, tutto il resto

     

    Probabilmente abbiamo ereditato solo tanta ipocrisia per essere delle protuberanze colonie politiche dell'amerika, e ora la stiamo scontando

     

     

    certo, avremmo dovuto mandare armi anche per tutti questi altri conflitti-guerre che stanno avvenendo nel mondo, così tanto per essere più coerenti con la situazione in cui ci siamo infilati con le nostre mani.

     

    https://www.stamptoscana.it/guerra-in-ucraina-in-corso-nel-mondo-altri-58-conflitti-armati/

    [automerge]1657191363[/automerge]

    Intanto l'europa é sempre più una polveriera. guardate l'olanda....

    Sarà sempre peggio.

    Gli usa che guardano, putin che fa quello che vuole e l'europa che si addentra nel declino peggiore dal dopoguerra.

    L'europa dovrebbe dichiarare indipendenza ... fare una guerra di indipendenza dall'America, iniziare a pensare al proprio orticello, siamo finiti in questo schifio economico a causa degli americani, si doveva fare diplomazia e non invece quel che abbiamo fatto per seguire il predominio di una potenza in declino.

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...