Vai al contenuto

Divodark

Survivor
  • Numero contenuti

    498
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da Divodark

  1. Ho visto Il Migliore dei Mondi di Maccio Capatonda, su PrimeVideo. La sua comicità mi ha sempre innocuamente divertito, questo film però l'ho trovato modesto, forse il più modesto dei suoi, demerito anche della non-partecipazione dei suoi collaboratori di fiducia. Con un pizzico di dispiacere, non lo consiglierei.

  2. Buonasera ragazzi, ritorno qui con un pizzico di nostalgia. Ho ricominciato a videogiocare dopo un periodo un pò di stanca...

    Vorrei sapere, prima di tornare parte attiva del forum, se fosse possibile poter modificare il proprio nickname che ormai non mi appartiene/identifica più.

     

    Grazie e scusate per il disturbo.

  3. Vorrei al day-one. Mio genere preferito in assoluto e finalmente un gioco promettente sotto tutti i punti di vista. Unica pecca esce quando sarò ancora impegnato con God of War Ragnarök e poi partirò per l'estero fino Natale quindi non avrebbe molto senso pagarlo a prezzo pieno e parcheggiarlo sulla mensola. Me lo regalerò al mio ritorno sperando di fare il colpaccio e prenderlo a 50€. Questo, poi, sarà da tenere in collezione.

  4. Io credo di essere ad una ventina di ore. Per ora la cosa che più mi piace è il combat-system, soprattutto in termini di varietà. Non ci si annoia mai, è semplicemente perfetto nel suo genere. La trama sta iniziando ad ingranare alla grande ora; prima devo dire che qualche sbadiglio (seppur raramente) me l'aveva fatto venire. 

  5. Io ho concluso (concluso per modo di dire) il secondo regno, con tanto di free-roaming per le attività secondarie e sono rimasto di sasso ad ogni metro percorso. Secondo regno totalmente diverso, artisticamente divino. Sul gameplay, credo sia uno dei più vari e appaganti in assoluto. Faccio sempre cose diverse e mi sento persino forte. Lo dico: era dal 2020, dall'uscita del secondo capitolo di TLOU che non provavo queste emozioni con un gioco. 

    • Like 1
  6. Visto su PrimeVideo, Run Sweetheart Run. Uno dei film più brutti che abbia mai visto, con una retorica spicciola quasi forzata che diventa persino irritante.

    Girl-power come se non ci fosse un domani, banale e scontato. L'unica cosa che si salva è Ella Balinska, l'attrice protagonista. Davvero splendida.

  7. Non ho giocato molto nel week-end (giusto 3 ore) ma tra oggi e domani ci darò dentro di brutto. Per adesso l'unica cosa che posso dire è che più si prosegue, più ti viene voglia di non mollarlo. Per me è già un giocone.

    • Like 1
  8. 8 ore fa, Coscienza ha scritto:

    Alan Wake 2 esce nel 2023 e sarà un horror a differenza del primo. 

    Lo so. Praticamente - e potenzialmente - potrebbe essere uno dei miei giochi preferiti (sono amante dei survival-horror e in questo periodo sto gongolando).

×
×
  • Crea Nuovo...