Vai al contenuto

Shenmue: the Animation - nuova serie anime di 13 episodi, Yu Suzuki produttore esecutivo


Claris Sinclair

Messaggi raccomandati

b71de0ead936dd048485d003518edd391599244101_main.png

 

https://www.crunchyroll.com/it/anime-news/2020/09/04-1/shenmue-anime-announced-as-crunchyroll-and-adult-swim-production

 

Durante l'annuale "Virtual Crunchyroll Expo" è stata annunciata la produzione in collaborazione tra Crunchyroll e Adult Swim di "Shenmue", una serie anime che sarà composta di 13 episodi e verrà trasmessa sulle suddette piattaforme al di fuori di Cina e Giappone, realizzata dalla Telecom Animation Film sotto la direzione di Sakurai Chikara e che vedrà coinvolto anche Yu Suzuki in qualità di produttore esecutivo.

 

1745379747_Screenshot_2020-09-05CrunchyrollandAdultSwimPresent-Shenmue.thumb.png.25e8ef1f79820495bbb968c89cedb26b.png

 

Pare che la serie riproporrà gli avvenimenti del primo gioco e parte di quelli del secondo, con l'inclusione di idee che furono originariamente scartate per tempo, budget, o toni troppo "maturi".

Modificato da Claris Sinclair
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh! Io la vedo così, se l'anime avrà successo magari spingerà per l'uscita di Shenmue4 e se non ne avrà tanto almeno sapremo come finisce la storia. Certo, poi se avrà zero successo sono cacchi.

 

Comunque il character design mi ricorda quello del cartone di Virtua Fighter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è da vedere che fanno perchè se si ferma come ho letto a metà secondo gioco (la prima serie) allora Shenua in locandina è eccessivo. A meno che tipo non iniziano con Ryo che la incontra (quindi fine del secondo) e le racconta tutto Quindi così tramite flashback ri rivive il tutto con lei ogni tanto she commenta gli eventi. Per poi continuera fino a metà gioco.
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh! Io la vedo così, se l'anime avrà successo magari spingerà per l'uscita di Shenmue4 e se non ne avrà tanto almeno sapremo come finisce la storia. Certo, poi se avrà zero successo sono cacchi.

 

Comunque il character design mi ricorda quello del cartone di Virtua Fighter.

Perché lo studio è sempre la TMS ecco perché il character è simile :D

 

comunque io non direi che questo anime sancisce la fine del VG anzi serve proprio per incentivarlo.

Infatti la storia trattata in questa serie sarà basata sul primo e parte del secondo VG quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...
19 ore fa, Neme ha scritto:

Che merde era davvero ben fatta la prima che copre i primi due giochi è sublime.. Che palle ogni volta 

la cosa triste è che hanno detto che la serie ha avuto successo e stavano già iniziando i preparativi per la seconda stagione. :(

Alla fine è la fusione tra Discovery e Warner Media che ha sfasciato diverse cose e tra le serie rimosse ci è andato di mezzo anche Shenmue the Animation, insomma anche quando le cose vanno bene ci pensa la sfiga :(
 

Modificato da City Hunter
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Ragazzi, sono aziende, lo ha ripetuto anche Spencer. Le aziende devono fare soldi. Attualmente Microsoft sta faticando dal punto di vista delle vendite e di conseguenza questo pesa sulla diffusione del gamepass. Per rientrare degli investimenti o si aspetta e si continua a insistere per i prossimi anni sperando in un inversione di trend (considerando però il rischio per il fatto che il marchio PS è cmq molto forte) oppure trovi un modo alternativo per aumentare ricavi e utili. Microsoft ha scelto la seconda. Cominciare a portare esclusive altrove. Io non lo so se l'idea era quella dall'inizio, se è stato Spencer o Nadella o chi altro, ma di fatto Microsoft ha deciso così. Porterà maggiori utili? Hanno fatto bene, in caso contrario hanno fatto male, ma ci vorrà del tempo per saperlo. E lo stesso vale per Sony. Imho come ho già detto, Sony starà a guardare al momento, ma se la strategia di Microsoft porterà risultati importanti a livello di utili non vi preoccupate che Sony prima o poi seguirà. Diranno che per poter continuare a produrre giochi con quei budget il bacino PC e PS non basta e che sarà essenziale allargarlo. Io continuo a dire che se il mercato va lì, noi giocatori ci guadagnano. Un solo hardware e tutto il software disponibile (o quasi). Veramente non riesco a vederci nulla di male. Sony ha oltretutto tutti i dati di quanti soldi farà Microsoft su PlayStation, se il ritorno ci sarà, non potrà fare finta di niente, soprattutto quando con questi costi, cannare un progetto equivale a bruciare CENTINAIA di milioni.  Concludo dicendo che imho una volta che ti apri ad un'altra piattaforma la strada e segnata. Sony porterà prima o poi tutti i giochi al dayone su Pc, Microsoft lo farà su PS  ma sappiamo tutti dove si arriverà, inutile girarci intorno, i cambiamenti si fanno poco alla volta, ma difficilmente li blocchi, soprattutto se portano soldi.  Ovviamente imho sia chiaro.
    • Imho a essere buggato è proprio il tono della discussione da console war de mi nonno. Se il prossimi Cod, Elder Scrolls, Doom e chi più ne ha più ne metta escono anche su Playstation, è un bene per tutti. Se li confini all'interno del recinto Xbox, rischi di ammazzare CoD, Elder Scrolls e Doom. Che in futuro tutti i titoli Microsoft possano uscire su Playstation anche al D1 non la vedo come un'ipotesi remota, così come i giochi Playstation usciranno al D1 anche su PC (e, nella remota ipotesi in cui Xbox dovesse avere una base installata appetibile, potrebbero uscire anche su Xbox, che ne sappiamo). La strada mi pare questa, e va benissimo così
    • Di domande possiamo farcene parecchie. Arriva tutto compresi i brand storici? Arriva solo la roba che era multi? I giochi futuri arriveranno al D1 o un anno dopo?    Pero’ credo che ormai abbiamo il pelo sullo stomaco per capire che in questo settore quando si inizia con un determinato processo e’ difficile lasciarlo solo a meta’.
    • Ma no, ne fanno uscire 4 e poi smettono...  Siamo noi che abbiamo capito male
    • Ripetuto alla nausea ma forse viene dimenticato spesso: Il gamepass non intacca le vendite "dei giochi non presenti sul pass". Posto che Sea of Thieves e Grounded son giochi di anni fa, anche non fossero sul gamepass non sarebbero mica "tra i più preordinati" oggi, nel 2024. Diverso per i giochi nuovi quando escono. Pure Starfield e Forza Horizon 5 sono sul gamepass dal lancio, eppure erano tra i più preordinati al momento dell'uscita (a dimostrazione che i giochi, quando meritano e sono belli, vendono a prescindere dal gamepass).
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...