Vai al contenuto

Tlou 2 arriva la modalità realismo e il permadeath


Messaggi raccomandati

Io aspetto solo di vedere come sarà il multiplayer e capire se tenerlo o no :sisi:

 

Se uscirà (preghiamo tutti insieme) non sarà molto differente dal primo.

Se ti è piaciuto il primo, ti piacerà eventualmente il secondo.

In caso contrario, lascia perdere direttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se escea quel modo lo danno gratis a chi ha il gioco...non ci credo che lo fanno a pagamento ANCHE per chi ha il gioco :asd:

 

O lo fanno a pagamento per tutti (è un gioco nuovo, multiplayer, si chiama The last of us Faction....) o gratis per tutti (f2p appestato).

 

che x mesi dopo tirino fuori una modalità multy da aggiungere con patch a chi ha il gioco francamente ci credo molto poco :/

Link al commento
Condividi su altri siti

O lo fanno a pagamento per tutti (è un gioco nuovo, multiplayer, si chiama The last of us Faction....) o gratis per tutti (f2p appestato).

 

che x mesi dopo tirino fuori una modalità multy da aggiungere con patch a chi ha il gioco francamente ci credo molto poco :/

In quel caso passo senza troppi problemi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo era incluso, se lo mettono a pagamento rischiano una shitstorn. Al massimo lo danno gratis a chi ha il gioco ed eventualmente se uno vuole solo il multi lo prende a parte, ma chi vuole solo il multi di TLOU2? :look:

 

Io voglio tutti e due, ma x mesi dopo il single non lo tengo sul hd per giocarmi il multy.

Meglio come prodotto separato a quel punto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...