Vai al contenuto

Xbox Games Studios


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 260

Ragazzi basta off topic e calmiamo gli spiriti.

Vi ricordo che siete in una SEZIONE non cw, perciò adeguate i toni. Qui la tolleranza è molto molto bassa, si parla di giochi e con serenità, se qualcosa non vi interessa evitate il topic. Lo dico solo una volta e poi sanziono, perché un questa parte del forum semplicemente certi atteggiamenti non sono concessi.

Questo è il primo e ultimo richiamo pubblico.

 

Qualsiasi chiarimento in pvt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei mesi per 13€ sono 78€ Per un gioco vecchissimo che nel tempo ti hanno tirato dietro più volte... un affarone questo Pass :asd:

 

 

Tralasciando il fatto che il Pass mi pare di averlo pagato 78 euro dal 2019 fino a febbraio 2022, quando scade il mio attuale abbonamento, resta comunque un discreto affare visto che attualmente tra i giochi disponibili mi interessano: doom eternal, control, dragon quest, tell me why, gears tactics e battlefield v. senza contare che ci sarebbero pure nier automata e ace combat 7, solo che li avevo comprati mannaggia a me (ovviamente non ancora giocati :asd:)

[automerge]1606935124[/automerge]

Ma chi è che li fa tutti insieme? 😳

Io sento sempre gente che si lamenta che ci sono troppi servizi e pensi che ne aggiungeranno un altro per un passatempo che non li ha mai attratti fino a oggi? Io non credo proprio.

 

Tutta la gente che conosco è perennemente abbonata ad almeno 2 tra netflix, prime video, disneyplus sinceramente :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

"All those episodes of Black Mirror are linked to each other, they take place within the same universe. When I talked about The Initiative's game, I'm not saying it's exactly like Black Mirror, but it has that Black Mirror-like aspect to it."

 

"I know the word episodic has been thrown around," insider Shpeshal Ed said about the game.

 

However, they also made it clear that The Initiative's games will not be similar to Sony's blockbuster third-person action adventures such as The Last of Us Part II or God of War. Shpeshal Ed says in the podcast that he thinks the game will not be accepted well.

 

"I don't think the internet is going to react very well to it. This is gonna be bad, a level of bad where people give up on Xbox Game Studios. Fanboys are gonna get really upset," he said in the podcast.

 

Ahia...questo insider dice che quando il gioco degli Initiative sarà mostrato, il livello di delusione sarà così elevato che nessuno vorrà più sentire parlare di Xbox studios.

Link al commento
Condividi su altri siti

However, they also made it clear that The Initiative's games will not be similar to Sony's blockbuster third-person action adventures such as The Last of Us Part II or God of War. Shpeshal Ed says in the podcast that he thinks the game will not be accepted well.

 

 

 

Ahia...questo insider dice che quando il gioco degli Initiative sarà mostrato, il livello di delusione sarà così elevato che nessuno vorrà più sentire parlare di Xbox studios.

Vedremo, non si e' capito nulla di quello che ha detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
Non è la natura episodica il problema, a meno che tutti coloro che hanno amato e finito Final Fantasy 7 Remake e Hitman ora all'improvviso rinneghino la qualità del titolo...bensì la tipologia di gioco che secondo questo presunto insider scontenterà molti fan xbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la natura episodica il problema, a meno che tutti coloro che hanno amato e finito Final Fantasy 7 Remake e Hitman ora all'improvviso rinneghino la qualità del titolo...bensì la tipologia di gioco che secondo questo presunto insider scontenterà molti fan xbox.

 

Si però FFVIIR pur essendo la prima parte è talmente solido come titolo che fa impallidire certi titoli AAA più blasonati che non sono ad ''episodi'' :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Si però FFVIIR pur essendo la prima parte è talmente solido come titolo che fa impallidire certi titoli AAA più blasonati che non sono ad ''episodi'' :asd:

A maggior ragione allora non c'è motivo di preoccuparsi per un eventuale gioco ad episodi. Che più che episodi credo si parli di antologia alla Men of Medan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Questo non è un team col budget corto però. Mi viene difficile credere che per loro siano stati stanziati meno fondi di Inxile o Obsidian considerando le assunzioni che hanno fatto. Kojima aveva 90 dipendenti per Death Stranding più i soldi di Sony.

 

The Initiative attualmente conta 60 sviluppatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Mi fanno ridere quelli che continuano a vantarsi di spendere poco e pensano di avere tanto. Qualche multipiattaforma buono c'è ma i first party di qualità latitano.

Gli Xbox Game Studios stanno crescendo organicamente col fine di portare fuori giochi dalla natura più "sperimentale" o comunque diversi dai Playstation Studios. Phil ha già detto che non vuole copiare Sony. Credo che l'industria ne gioverà molto con una decisione simile.

Ecco perché Bethesda si adatta perfettamente alla visione di Xbox, perché sono concentrati anche su giochi più sperimentali e artigianali.

Jim Ryan, durante l'intervista ripresa dal mio avatar, ha già detto che il loro focus è sulle esperienze cinematografiche per giocatore singolo con personaggi forti e carismatici, sempre che non permetta di farli sparire. Sony ha trovato il giusto compromesso nella sua filosofia per soddisfare l'hardcore e il pubblico in generale. Xbox è un pò come Nintendo, dove ogni gioco può avere la propria comunità. C'è una comunità attorno a Pokemon che non gioca necessariamente a Smash, Xenoblade o Splatoon e viceversa). La community di Halo è molto diversa da Gears & Sea of Thieves. Bethesda è lo stesso. La forza del Gamepass sarà la diversità di generi. Passare da un Horizon 5 a un Forza Motorsport, da un titolo Double Fine a un FPS, da un RPG a un RTS a un titolo casual.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli Xbox Game Studios stanno crescendo organicamente col fine di portare fuori giochi dalla natura più "sperimentale" o comunque diversi dai Playstation Studios. Phil ha già detto che non vuole copiare Sony. Credo che l'industria ne gioverà molto con una decisione simile.

Ecco perché Bethesda si adatta perfettamente alla visione di Xbox, perché sono concentrati anche su giochi più sperimentali e artigianali.

Jim Ryan, durante l'intervista ripresa dal mio avatar, ha già detto che il loro focus è sulle esperienze cinematografiche per giocatore singolo con personaggi forti e carismatici, sempre che non permetta di farli sparire. Sony ha trovato il giusto compromesso nella sua filosofia per soddisfare l'hardcore e il pubblico in generale. Xbox è un pò come Nintendo, dove ogni gioco può avere la propria comunità. C'è una comunità attorno a Pokemon che non gioca necessariamente a Smash, Xenoblade o Splatoon e viceversa). La community di Halo è molto diversa da Gears & Sea of Thieves. Bethesda è lo stesso. La forza del Gamepass sarà la diversità di generi. Passare da un Horizon 5 a un Forza Motorsport, da un titolo Double Fine a un FPS, da un RPG a un RTS a un titolo casual.

Che è un po come dire “ chi gioca a demon souls non gioca necessariamente a gran turismo” (sono io)

O chi gioca a god of war può non gioca necessariamente a dreams. Ma no, meglio dire che tutti i giochi sony sono single/uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Jez Corden sembra confermare la serie "antologica".... questa modalita' non mi piace per niente.

Aspetterei che escano tutti un po' come FF7

 

Parla di setting Cyberbunk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

EoYKpuYXEAICKSs.thumb.jpeg.f2a33f046aaa43d13ea71e61c7467f11.jpeg

 

 

- Jeff Grubb dice "big announcement" da Microsoft ai TGA. Rumor di acquisizione Kojima production con trailer di gioco in uscita a metà 2022, esclusiva xbox.

 

- Corden parla di The Initiative ai TGA, trailer del loro primo gioco "cyberpunk, Remedy style game"

 

 

Ovviamente non credo a nulla di tutto ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Quella di KojiPro-Microsoft è stata debunkata, è una gag lanciata da una rivista spagnola in una sezione satirica.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • I mass media parlano di qualsiasi sciocchezza, potrebbero parlare benissimo di questa tecnologia, hanno avuto molti decenni per farlo ma non l'hanno mai fatto. Invece lo citano adesso, dicendo pure che è una cosa normalissima e di dominio pubblico (come può esserlo se non ne parlano? prova a chiedere del cloud seeding al panettiere sotto casa... ), quando è stata relegata alle teorie del complotto fino a pochissimo tempo fa.   Personalmente mi interessa poco distinguere tra scie chimiche e inquinamento degli aerei, perchè alla fine si tratta sempre di metalli pesanti che alla fine ricadono al suolo, ora che lo facciano secondo un piano diabolico per avvelenare il mondo o perchè gli aerei sono semplicemente dei bidoni volanti inquinanti, il risultato non cambia, il mondo lo avvelenano comunque.   Ma guarda, in realtà i piloti di linea non conoscono neanche il 50% dell'aereo che pilotano, se dai un'occhiata a quei documentari sui disastri aerei, ci sono casi dove ad esempio non gli vengono comunicate neanche certe funzioni o meccanismi base, quindi figuriamoci se non ci sono ampi spazi di manovra per fare robe del genere. In realtà c'è una marea di materiale sulle scie chimiche. Di sicuro se neanche la politica è mai riuscita a fare un'interrogazione che abbia portato da qualche parte, significa che non avremo mai materiale e risposte ufficiali, e se per della semplice condensa si creano tutte queste zone d'ombra, beh il dubbio è lecito.
    • Ma perché i mass media avrebbero dovuto parlare di una tecnologia di dubbia efficacia utilizzata da pochi paesi ricchi? Piuttosto mi sembra più plausibile parlarne ora e spiegare cosa effettivamente sia quando viene chiamata in causa come nel caso di Dubai. Non capisco il nesso onestamente. Sull'interrogazione parlamentare, al netto che chiunque sia seduto in Parlamento può farne una, credo tu ti riferisca ad una situazione che metteva in luce l'inquinamento degli aerei, indiscutibile, e non le famose "scie chimiche", è il famoso video tagliato ad arte da anonimo77 e dato in pasto ai complottisti. Ma davvero pensate che una cosa del genere potrebbe rimanere così segreta pur essendo, a vostro dire, così visibile? Pensate veramente che i piloti degli aerei che " irrorano" si accollerebbero una cosa del genere? Avvelenare le proprie famiglie mentre loro "lanciano" queste sostanze? E nessuno lascia trapelare niente? Un audio, un video, un documento segreto, l'etichetta di uno di questi veleni, la foto di un fusto, un serbatoio, l'immagine di un momento in cui vengono caricati sugli aerei. Tutto ciò nell'era dove il telefono è l'estensione degli occhi? Daje
    • Sulla geoingegneria i mass media non hanno mai detto mezza parola, e anche la scienza se l'è tenuta in un angolino solo per chi si voleva documentare per i fatti propri. Fino all'altro ieri, chi nominava il cloud seeding era paragonabile a chi nomina la terra piatta per dire, altro che che come dicono ora "tecnica normalissima nota a tutti", ora ok la menzogne dei stì regimetti democratici ma prendere tutti per fessi anche no. Sulle scie chimiche io dico solo una cosa, sono abbastanza vecchio da ricordarmi come erano le scie di condensa quando vedevo gli aerei da bambino, e non erano assolutamente così. E anche adesso è facile distinguere tra le scie di condensa che son quelle che vedevamo da bambini, da questa merda che copre il cielo. Poi il motivo non lo so, ma anni fa ci fu anche un'interrogazione parlamentare sulle scie chimiche, tutto caduto nel vuoto tra perculate ecc. già questo dovrebbe far suonare diversi allarmi soprattutto ora che il vaso di pandora è scoperchiato.
    • "Consumo gomme"? "Stancarsi di meno"? Scusate, ma quanto dura in media una gara?  Online com'è? E' possibile utilizzare gli stessi aiuti (col pad) del single player o ci sono limitazioni? E' attiva la ghost mode (suppongo si chiami cosi) impedire collisioni ed evitare che la gara si trasformi in un demolition derby, o si lascia che la fisica faccia il suo, o varia da gara in gara (gara o evento che sia)? 
    • Perfetti, 180 minuti in cui la qualificazione e’ stata sempre in mano nostra, francamente se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Il rinnovo di DDR e’ la normale e giusta conseguenza di quanto fatto vedere in questi 3 mesi e col quinto posto buono per la Champions forse possiamo provare a gestirci con meno affanno.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...