Vai al contenuto

Xbox Games Studios


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 369

Lo sospetto anch'io. Ne avremo conferma (o smentita) negli anni a venire. Ma che MS diventi la regina dei doppia A e del pass io me lo auguro, cosi' Xbox avra' un senso per me e la comprero' felice (usata).

La conferma l'abbiamo avuta con i titoli usciti nell'ultimo anno; l'ultimo che mi ricordo è Grounded.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Friend5001

La conferma l'abbiamo avuta con i titoli usciti nell'ultimo anno; l'ultimo che mi ricordo è Grounded.

Intendevo che magari ora ci sara' un cambio di rotta con la next gen (si spera). Purtroppo le acquisizioni dei nuovi studios dovevano avvenire ALMENO due anni prima, per farsi trovare pronti ai nastri di partenza della next gen con qualcosa di valido al D1. Ora invece, Halo Infinite (brrr...) a parte, si dovra' aspettare il 2022/23. E nel frattempo a cosa si gioca? A Watch Dogs (brrrrrrrr....) e Assassin's Creed (BRRRRRRR...........)?

Cioe', perche' mai, OGGI, una persona dovrebbe scegliere Serie X in luogo di PS5? Niente esclusive, niente versioni di riferimento nei multi, il prezzo e' uguale...cosa resta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mese ho comperato/sto giocando

Persona Royal (100 ore circa)

Demon Souls (30 ore circa)

Astroboy (5? non ho controllato)

Assassin Creed Valalah (altre 50?)

 

Titoli fisici smezzati con mio fratello e cosi tante ore di gioco (su una singola piattaforma oltretutto) da non avere il tempo materiale per giocare tutto. Aldila’ di AC parliamo di titoli ottimi, non di un calderone di mediocrita’ che magari spinto dalla curiosità vorrai provare disperdendo il tuo tempo ed interesse. Sai cosa avrai giocato a fine mese? Probabilmente nulla e male, oppure i soliti due titoli che tanto valeva comperare cosi puoi riprenderli quando vuoi.

 

Il discorso sara’ ben diverso quando MS riuscira’ (come Netflix ed Amazon) a proporre titoli disponibili SOLO su Live, a tempo indeterminato e di qualita’. Fino ad allora e’ solo uno spreco di tempo, se non hai 15 anni. Ma pure li.

L'unico di quelli che giocherei e' AC e giusto Astrobot che e' gratis.

 

Preferisco 100 volte doom e control

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo che magari ora ci sara' un cambio di rotta con la next gen (si spera). Purtroppo le acquisizioni dei nuovi studios dovevano avvenire ALMENO due anni prima, per farsi trovare pronti ai nastri di partenza della next gen con qualcosa di valido al D1. Ora invece, Halo Infinite (brrr...) a parte, si dovra' aspettare il 2022/23. E nel frattempo a cosa si gioca? A Watch Dogs (brrrrrrrr....) e Assassin's Creed (BRRRRRRR...........)?

Cioe', perche' mai, OGGI, una persona dovrebbe scegliere Serie X in luogo di PS5? Niente esclusive, niente versioni di riferimento nei multi, il prezzo e' uguale...cosa resta?

Il paaaaaassss!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369

Il paaaaaassss!!!

Mi fanno ridere quelli che continuano a vantarsi di spendere poco e pensano di avere tanto. Qualche multipiattaforma buono c'è ma i first party di qualità latitano.

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 84883, member: 183"']

Con 90 euro questo BF mi sono comprato FFVII remake, TLOU2 e Days Gone e mi è rimasto qualcosa per una pizza, ma cosa fondamentale ho scelto io cosa acquistare e quando.

Pass tutto VOSTRO!!

Certo devi finanziare i multipiattaforma che escono sul pass :classic:

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 84883, member: 183"']

Con 90 euro questo BF mi sono comprato FFVII remake, TLOU2 e Days Gone e mi è rimasto qualcosa per una pizza, ma cosa fondamentale ho scelto io cosa acquistare e quando.

Pass tutto VOSTRO!!

Perché hai comprato days gone se c'è nella ps plus collection per ps5?:look:

 

 

Cmq il pass, tolto qualche multi recente (tipo doom eternal, bravi ) ti fa uscire roba vecchia eoni...

 

Daje ottimo Dragon quest 11...ma io l'ho platinato 3 anni fa, cioè se non giochi mai a nulla, e ti va bene aspettare ANNI sperando mettano certa roba va bene, ma per chi gioca molta roba al D1 che se ne fa?

 

E' uguale alla plus collection per ps5, hanno messo 12-13 titoli most wanted, ma chi gioca normalmente su ps4 li ha già giocati tutti (tolto 1-2 titoli)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi ormai in termini di giochi in entrata e uscita il now e il pass si stanno sempre piu allineando..... per dire, in questo mese in entrambi è entrato rage 2 e uscito metro exodus.....

Control sul now c’è stato mesi e mesi fa.....

Modificato da Jarek_1995
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137
' date=' post: 84883, member: 183"']

Con 90 euro questo BF mi sono comprato FFVII remake, TLOU2 e Days Gone e mi è rimasto qualcosa per una pizza, ma cosa fondamentale ho scelto io cosa acquistare e quando.

Pass tutto VOSTRO!!

 

non mi sorprende, come si abbassano di prezzo i first party sony non lo fa manco assassin's creed a tratti.

la vera strategia per contrastare il pass è il cestone :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per finanziare il pass mi ha steso 😂😂😂

[automerge]1606900883[/automerge]

non mi sorprende, come si abbassano di prezzo i first party sony non lo fa manco assassin's creed a tratti.

la vera strategia per contrastare il pass è il cestone :sisi:

Bhe sai com’è vendono mediamente 5 milioni di copie , fra l’altro tutti i giochi scendono di prezzo alla stessa maniera tranne rari casi

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico di quelli che giocherei e' AC e giusto Astrobot che e' gratis.

 

Preferisco 100 volte doom e control

E certo. E pure master chief con i ganzi alieni e se parliamo di corse ami alla follia forza altro che GT! Poi..... poi! Si la lineup Xbox è finita. Speriamo in bethesta.

[automerge]1606909294[/automerge]

23 team sono 23 giochi da qui al 2025/26

Cancellati, usciti o dlc? No perché la storia cambia eh!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

E certo. E pure master chief con i ganzi alieni e se parliamo di corse ami alla follia forza altro che GT! Poi..... poi! Si la lineup Xbox è finita. Speriamo in bethesta.

[automerge]1606909294[/automerge]

 

Cancellati, usciti o dlc? No perché la storia cambia eh!?!

Da annunciare ragazzo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...