Vai al contenuto

Xbox Games Studios


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Riverside ha scritto:

Infatti il concorrente di Infinte è coso.....come si chiama.....ce l'ho sulla punta della lingua :botteaSirio:

 

Doveva in teoria essere un gaas nei piani originali, quindi a livello di concezione un suo concorrente era Destiny 2. Sfiga vuole che bungie rispetto a 343 gioca in un altro campionato. Mai capito come ha fatto Microsoft a farli andare via (imho il più grande errore che abbiano fatto). 

Il 11/4/2023 at 09:45, theVeth ha scritto:

90 minuti di conferenza + 30 di Starfield se ho capito bene.

30 di Starfield mi sembrano veramente troppi.

Ma non so eh. Tra far vedere almeno un paio di pianeti, fasi di shooting a terra, combattimenti aerei, mezzi di spostamento a terra, personalizzazioni delle navi. Crafting e un minimo di sviluppo delle classi con skill tree (o sistema simile) in 30 minuti fai giusto vedere 4 cose. 

 

 

Modificato da Zaeder
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Riverside ha scritto:

Failare??

Senza concorrenti, è un match a se stante.

Chi non prova nemmeno a sfornare un fps da 10 anni, dovrebbe osservare un debito silenzio.

Ma per failare più di così cosa doveva succedere? 

Lo hanno rimandato di un anno, hanno creato un motore che se la gioca con il luminous engine per il premio motore fetecchia della gen, è monco ad oggi anche per quanto riguarda i contenuti... l'unica cosa a cui vi potete aggrappare è il meta.

Il gioco è buono ma il fail è tutto quello che vi gravita attorno.

 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Deathmask82 ha scritto:

Ma per failare più di così cosa doveva succedere? 

Lo hanno rimandato di un anno, hanno creato un motore che se la gioca con il luminous engine per il premio motore fetecchia della gen, è monco ad oggi anche per quanto riguarda i contenuti... l'unica cosa a cui vi potete aggrappare è il meta.

Il gioco è buono ma il fail è tutto quello che vi gravita attorno.

 

 

Ma queste sono solo chiacchiere.

Il gioco non è un fail sotto nessun aspetto.

Ripeto, prima provateci a farne uno con campagna, multy, forge etc etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Riverside ha scritto:

Ma queste sono solo chiacchiere.

Il gioco non è un fail sotto nessun aspetto.

Ripeto, prima provateci a farne uno con campagna, multy, forge etc etc.

Non fosse un fail non detonavano il team che gestiva l'IP di punta di Microsoft. Non sarà un fail come gioco, ma e un fail come Halo. Imho

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Zaeder ha scritto:

Non fosse un fail non detonavano il team che gestiva l'IP di punta di Microsoft. Non sarà un fail come gioco, ma e un fail come Halo. Imho

Nemmeno.

Tra l'essere un fail e non rispettare le aspettative interne di MS, ci passa l'oceano Pacifico.

Il gioco può essere un successo sotto ogni aspetto, ma se è costato un boato oppure ha impiegato troppo tempo per lo sviluppo, un team viene comunque ristrutturato.

Quindi no, non è un indice di nulla.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Riverside ha scritto:

Nemmeno.

Tra l'essere un fail e non rispettare le aspettative interne di MS, ci passa l'oceano Pacifico.

Il gioco può essere un successo sotto ogni aspetto, ma se è costato un boato, un team viene comunque ristrutturato.

Quindi no, non è un indice di nulla.

Ma il successo dove lo vedete? Pure qui avete festeggiato quando sono saltati i 343. Sotto ogni news dell'abbandono di connor su tutti i siti la gente sta stappando lo spumante. Il team non è stato ristrutturato (i capi sono stati cacciati via e in tanti se ne sono andati), lo hanno declassato e stanno passando l'ip ad altri. Se il gioco ha usato un budget oltre il suo potenziale, riduci il budget, ma non mandi via i capoccia che lo hanno creato. Se il gioco piace nessuno festeggia se ti smantellato il team. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Zaeder ha scritto:

Ma il successo dove lo vedete? Pure qui avete festeggiato quando sono saltati i 343. Sotto ogni news dell'abbandono di connor su tutti i siti la gente sta stappando lo spumante. Il team non è stato ristrutturato (i capi sono stati cacciati via e in tanti se ne sono andati), lo hanno declassato e stanno passando l'ip ad altri. Se il gioco ha usato un budget oltre il suo potenziale, riduci il budget, ma non mandi via i capoccia che lo hanno creato. Se il gioco piace nessuno festeggia se ti smantellato il team. 

Il successo è di critica, di premi ricevuti e di giocatori.

La fanbase di Halo festeggia ad ogni ristrutturazione, perché non ha ancora capito che l'Halo di Bungie semplicemente non esiste più.

Sono cose già viste con Halo 4 e 5.

Halo Infinite è stato il miglior FPS dell'anno, ed è un multi ancora giocatissimo pur se privo di modalità BR.

Se questo è un fail, avete un problema di percezione.

Sul fatto che l'IP sia stato dato ad altri, sorrido.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Diciamo che con Halo Infinite hanno sbagliato tantissime cose, meno che l'aspetto ludico.

Hanno sbagliato con il marketing, hanno sbagliato con la presentazione, hanno sbagliato con l'engine, hanno sbagliato con la roadmap, hanno sbagliato con i contenuti.

Il gunplay invece è solido ed incredibilmente ben riuscito.

È facile parlare di fallimento, ma se il meta non è comunque basso c'è un motivo ed è prettamente ludico.

Io almeno sono di questo avviso.

  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Riverside ha scritto:

Il successo è di critica, di premi ricevuti e di giocatori.

La fanbase di Halo festeggia ad ogni ristrutturazione, perché non ha ancora capito che l'Halo di Bungie semplicemente non esiste più.

Sono cose già viste con Halo 4 e 5.

Halo Infinite è stato il miglior FPS dell'anno, ed è un multi ancora giocatissimo pur se privo di modalità BR.

Se questo è un fail, avete un problema di percezione.

Sul fatto che l'IP sia stato dato ad altri, sorrido.

Ripeto talmente tanto un successo che hanno smantellato il team e licenziato i responsabili in oltre 30 anni di videogiochi io una cosa del genere non l'ho mai vista. Druckman dopo tlou2 e stato promosso a vicepresidente, non gli hanno sbattuto una porta in faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Zaeder ha scritto:

Ripeto talmente tanto un successo che hanno smantellato il team e licenziato i responsabili in oltre 30 anni di videogiochi io una cosa del genere non l'ho mai vista. Druckman dopo tlou2 e stato promosso a vicepresidente, non gli hanno sbattuto una porta in faccia.

Queste sono scelte aziendali che hanno poco da vedere con l'aspetto ludico.

Ripeto, Infinite è stato giudicato universalmente il miglior FPS dell'anno.

A leggere voi, pare si tratti del fail per antonomasia.

Se avessero intenzione di dare l'IP ad altri, avrebbero già chiuso tutto perché si tratta di un team mono IP.

Questa è una bella barzelletta.

 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Riverside ha scritto:

Il successo è di critica, di premi ricevuti e di giocatori.

La fanbase di Halo festeggia ad ogni ristrutturazione, perché non ha ancora capito che l'Halo di Bungie semplicemente non esiste più.

Sono cose già viste con Halo 4 e 5.

Halo Infinite è stato il miglior FPS dell'anno, ed è un multi ancora giocatissimo pur se privo di modalità BR.

Se questo è un fail, avete un problema di percezione.

Sul fatto che l'IP sia stato dato ad altri, sorrido.

Ma in quale mondo parallelo?

No il gioco e´ stato un fail perche´ non solo ha una media bassa per il nome che porta 

ma gia´ al terzo mese non era nemmeno tra´ la top 10 dei giochi piu´ giocati su xbox/Pc (anzi credo nemmeno nella top 20)

e´ stato deriso da mezzo mondo per il comparto tecnico e per il supporto da cani che ha ricevuto fin dall´inizio

cioe´ e´ la prima volta che leggo che Halo Infinite e´  stato un successo :asd:

Modificato da Eredin
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Eredin ha scritto:

Ma in quale mondo parallelo?

No il gioco e´ stato un fail perche´ non solo ha una media bassta per il nome che porta 

ma gia´ al terzo mese non era nemmeno tra´ la top 10 dei giochi piu´ giocati su xbox/Pc (anzi credo nemmeno nella top 20)

e´ stato deriso da mezzo mondo per il comparti tecnico e supportato da cani fin dall´inizio

cioe´ la prima volta che leggo che Halo Infinite e´ß  stato un successo :asd:

E si vede che nel tuo mondo parallelo gli FPS non esistono.

Basta googlare per vedere che è stato il miglior FPS del suo periodo di uscita.

A caso Everyeye

Screenshot_2023-04-15-19-41-30-96_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.thumb.jpg.4bcfcdb707b31a58076bede224a72e99.jpg

Cita

Nel condividere la tradizionale video analisi dedicata, la testata descrive infatti Halo: Infinite come "uno dei migliori sparatutto in prima persona dell'ultimo decennio". "La svolta open world di 343 Industries - si aggiunge - è straordinaria, il combattimento è il migliore visto negli ultimi anni e il comparto audio è sublime

 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Riverside ha scritto:

E si vede che nel tuo mondo parallelo gli FPS non esistono.

Basta googlare per vedere che è stato il miglior FPS del suo periodo di uscita.

Del suo periodo intendi la giornata in cui e´ uscito? ah be´ che culo

 tutto cio´ che hai scritto ma anche no

non ha vinto dei premi se non quelli di ´´best fps for xbox´´e per ragioni dove di Fps non ne sono usciti in quel periodo

non e´ stato nessun successo visto che come ho scritto prima non e´ durato manco 3 mesi tra´ i top e ad oggi a malapena viene citato figuriamoci elogiato come un successo

non per nulla stanno smantellando i 343 per le baggianate combinate

quindi si e´ stato piu´  un fail che un successo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Eredin ha scritto:

Del suo periodo intendi la giornata in cui e´ uscito? ah be´ che culo

 tutto cio´ che hai scritto ma anche no

non ha vinto dei premi se non quelli di ´´best fps for xbox´´e per ragioni dove di Fps non ne sono usciti in quel periodo

non e´ stato nessun successo visto che come ho scritto prima non e´ durato manco 3 mesi tra´ i top e ad oggi a malapena viene citato figuriamoci elogiato come un successo

non per nulla stanno smantellando i 343 per le baggianate combinate

quindi si e´ stato piu´  un fail che un successo

Sta scritto bello grande: il miglior FPS degli ultimi 10 anni per DF.

Deriso 🤣 

Della tua opinione ci frega il giusto.

 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Riverside ha scritto:

Sta scritto bello grande: il miglior FPS degli ultimi 10 anni per DF.

Deriso 🤣 

Della tua opinione ci frega il giusto.

 

Figurati della tua di opinione a chi interessa che hai fatto diventare Halo Infinite un successo:roll3: cioe´ cose d´altro mondo

magari un giorno lo trasformi in Goty? basta googlare e appaiono decine di articoli che parlano del fail di Infinite

vedi se riesci a fare la stessa identica cosa con un qualsiasi altro titolo che abbia avuto un vero successo

nel frattempo nello studio 343 saltano teste,Ms ha buttato 500M di $ per un un motore scarno e il gioco ormai non fa parte da un bel po´ nei titoli piu´ giocati 

 

ma hey "Halo Infinite´ stato un successo" cit :asd:

Modificato da Eredin
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è stato un successo come gioco.

Ludicamente parlando.

Per me e per la critica tecnica.

Quindi la tua opinione è solamente orientata alla cw, come la media degli interventi che fai sul forum.

Ergo, irrilevante per quello.

Definire "deriso" un gioco giudicato fra i migliori FPS del decennio, non della settimana di Natale,  qualifica ciò che scrivi.

Il problema è fare cw non avendo un FPS dallo stesso decennio :botteaSirio:

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia non e´ orientata alla CW perche´ se mi avessi citato i vecchi Halo o qualsiasi altro titolo che abbia avuto un reale successo allora avrei avuto poco da obiettare

ma la media dei voti,i numeri dei giocatori poco attivi sul gioco,il supporto da cani ricevuto,le implementazioni prima promesse e poi non mantenute, e un comparto tecnico che non rientra nemmeno tra´ i migliori crossgen anzi son stati soldi buttati

 

mi spiace ma non posso non dire come stanno le cose e quindi non lo si puo´ considerare come un successo

apriamo un sondaggio su un qualsia sito o qualsiasi forum e vediamo se la gente sia contenta o pensi che Infinite sia stato un successo

Modificato da Eredin
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Eredin ha scritto:

La mia non e´ orientata alla CW perche´ se mi avessi citato i vecchi Halo o qualsiasi altro titolo che abbia avuto un reale successo allora avrei avuto poco da obiettare

ma la media dei voti,i numeri dei giocatori poco attivi sul gioco,il supporto da cani ricevuto,le implementazioni prima promesse e poi non mantenute, e un comparto tecnico che non rientra nemmeno tra´ i migliori crossgen anzi son stati soldi buttati

 

mi spiace ma non posso non dire come stanno le cose e quindi non lo si puo´ considerare come un successo

apriamo un sondaggio su un qualsia sito o qualsiasi forum e vediamo se la gente sia contenta o pensi che Infinite sia stato un successo

Ma che sondaggio vuoi aprire.

È la tanto idolatrata DF che ti dice che FPS così non ne hanno fatti meglio in 10 anni.

Il comparto tecnico è quello che lo eleva, non gli serve la textures Uber, ha un GP impareggiabile.

Del resto ste storie qui ve le vedevo scrivere anche contro l'Halo di Bungie, mentre esaltavate quella ciofeca di Killzone.:botteaSirio:

Quello si che era un fail, e infatti l'hanno cestinato nell'umido, il posto suo.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualsiasi sondaggio per chiedere se Halo Infinite sia stato un successo o che abbia soddisfatto e vediamo se te non vivi in un mondo a parte

Il comparto che lo eleva? lol no dai:faccinaRh:

poi chemmenfrega di Killzone? 

per il resto chiudo l´OT che poi Verth si lamenta,ma caspio,Halo Inifinite e ´ stato un successo scusate raga´,ma non si poteva sentire:asd:

Modificato da Eredin
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Zaeder ha scritto:

@Riverside non volevo scatenare flame sia chiaro. Io di halo sono fan ma quelli 343 non mi hanno mai fatto impazzire. Tutto li. Scusate se sono andato ot. 

Ma non esiste un fan che preferisca l'Halo di 343 a quello di Bungie.

Ma essendo che Bungie ormai fa altro, di certo bisogna contestualizzare.

Oggi, Infinite non è secondo a nessun FPS.

Poi molto dipende dal gusto, ma giusto Doom è su quel livello.

Quanto è costato, il motore o la gestione del team, sono aspetti che come giocatore poco mi interessano.

Chiuso OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo Infinite è il miglior Halo di sempre, come Outrun 2006 è il miglior Outrun di sempre. Che non abbiano l'impatto culturale, storico, commerciale o che so io dei predecessori è semplicemente un discorso di tempi che cambiano.

Prima se ne rendono conto in MS (stesso discorso vale per Gears), meglio è.

Però questo continuassero a supportarlo, che chi effettivamente ci gioca si sta divertendo.

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

Halo Infinite è il miglior Halo di sempre, come Outrun 2006 è il miglior Outrun di sempre. Che non abbiano l'impatto culturale, storico, commerciale o che so io dei predecessori è semplicemente un discorso di tempi che cambiano.

Prima se ne rendono conto in MS (stesso discorso vale per Gears), meglio è.

Però questo continuassero a supportarlo, che chi effettivamente ci gioca si sta divertendo.

Completamente d'accordo. 

18 minuti fa, Zaeder ha scritto:

Tornando IT, cosa vi aspettate mostrino alla presentazione di giugno, a parte forza e starfield? Due ore sono tante effettivamente 

Hanno un fottio di studi di cui non si è visto ancora nulla. Mi aspetto che studi minori tipo i Compulsion facciano vedere qualcosa. Non mi aspetto altri tripla A per quest'anno oltre quanto già annunciato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...