Vai al contenuto

Xbox Games Studios


Messaggi raccomandati

Boh, il gioco è giocabile. Lo confermano i tweet, e anche con delle build piuttosto avanzate.

 

La voce sul gioco quadrupla A invece, ho scoperto che non è mai stata una cosa ufficiale, ma una voce presente in un CV di uno sviluppatore.

 

 

Ok lo staff ''diddio'' preso dai studi più blasonati...

 

Ma giochi quadrupla A (e in quel caso penso si tratti del budget, aspetto tecnico/cura ecc ci sono già e sono tipo : RDR2, Tlou2 e il prossimo CP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Sono curioso di vedere cosa tirano fuori da questo anticipato gioco "top xbox", per il semplice fatto che mi pare impossibile riuscire a mettere d'accordo più geni in una stanza.

 

Hanno assunto gente talmente skillata che ricopriva anche ruoli manageriali e messi a lavorare su unico progetto. Ci sono lead writer, game director, il writer e designer di RDR2, addirittura Westergaard che era il produttore di God of war 2018. Non deve essere semplice avere idee incredibili e amalgamarle tutte in un'unica direzione. Di certo per il momento sembrano molto più compatti loro che i 343.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me basta lascino stare i giapponesi. Che poi mi tocca comperare i loro fake hardware o peggio ancora Xbox pass.

[automerge]1602497653[/automerge]

Gallagher: my focus is one of opportunity and trying to make something ground-breaking. I’ve been given the mandate and the freedom and the support to go do that.

 

how-darrell-gallagher-plans-to-build-microsofts-the-initiative-studio-in-santa-monica

Uno studio Microsoft nella sede dello studio Sony? Sarebbe geniale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dai the initiative mi aspetto un genere che piace ai Sonari, action cinematografico, che puntualmente schiferanno.

 

Oppure un days gone fatto bene mi piacerebbe. Anche se, pensandoci bene, State of decay potrebbe andare in quella direzione gia'

 

Un bell'action cinematografico fanta politico è quello che vorrei :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Non possiamo comprare lo studio? Ne assumiamo i dipendenti.

 

 

 

Peccato solo che i Dev non sono statali a tempo indeterminato ma gente che lavora a progetto e fa il giro dei quattro cantoni di gioco in gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scorpion

Peccato solo che i Dev non sono statali a tempo indeterminato ma gente che lavora a progetto e fa il giro dei quattro cantoni di gioco in gioco.

Contano il momento e il know -how acquisito.

La difficoltà poi ricade su chi deve individuare sul mercato figure equivalenti.

EkPC3w7XgAAKmwd.png.8231cf6a0363c8eeddecdc080677697f.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
' date=' post: 72086, member: 183"']

A voglia assumere anche solo x avvicinarsi al livello "Naughty dog".

C’è un intervista a Gallagher dove gli si chiede se vogliono puntare alla qualità Santa Monica e Naughty Dog....la sua risposta ovviamente non è stata “si.” Bensì: “the bar is so high, che non possiamo permetterci errori”.

 

Tradotta e detta in soldoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

C’è un intervista a Gallagher dove gli si chiede se vogliono puntare alla qualità Santa Monica e Naughty Dog....la sua risposta ovviamente non è stata “si.” Bensì: “the bar is so high, che non possiamo permetterci errori”.

 

Tradotta e detta in soldoni.

Il punto è che per arrivare dovo sono Santa Monica, Naughty dog e aggiungerei pure Guerrilla, servono investimenti, risorse e tempo, coperti i primi due per il terzo bisogna correre.

Naughty dog e Santa Monica utilizzano engine proprietari, sviluppati in molti anni, senza avere tra le balle librerie di alto livello come le DX e potendo sfruttare un team di super talentuosi che lavorano "h24" per tirare fuori tool che raschino il "metallo", quel famoso ICE Team "i geni della porta accanto".......

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
' date=' post: 72101, member: 183"']

Il punto è che per arrivare dovo sono Santa Monica, Naughty dog e aggiungerei pure Guerrilla, servono investimenti, risorse e tempo, coperti i primi due per il terzo bisogna correre.

Naughty dog e Santa Monica utilizzano engine proprietari, sviluppati in molti anni, senza avere tra le balle librerie di alto livello come le DX e potendo sfruttare un team di super talentuosi che lavorano "h24" per tirare fuori tool che raschino il "metallo", quel famoso ICE Team "i geni della porta accanto".......

 

The iniziative mi pare lavori con UE5 ma forse mi sbaglio, credo che siano paurosamente avvantaggiati nello sviluppo per questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, non erano così high-skilled, quando i suoi amichetti del cuore facevano review bombing.

 

Buon per il team comunque.

o quando parlavano delle animazioni fake di tlou2 nel trailer 2018 :asd:

sono come nel calcio,finchè gioca per la tua squadra è un brocco/sopravalutato poi magicamente diventa fenomeno.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204
' date=' post: 72101, member: 183"']

Il punto è che per arrivare dovo sono Santa Monica, Naughty dog e aggiungerei pure Guerrilla, servono investimenti, risorse e tempo, coperti i primi due per il terzo bisogna correre.

Naughty dog e Santa Monica utilizzano engine proprietari, sviluppati in molti anni, senza avere tra le balle librerie di alto livello come le DX e potendo sfruttare un team di super talentuosi che lavorano "h24" per tirare fuori tool che raschino il "metallo", quel famoso ICE Team "i geni della porta accanto".......

ICE team di sony è il fior fiore, nessuno sa chi ci lavora, nessuno sa dove sia,si sa solo che esiste ed è il TOP assoluto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

120 persone compreso il dirimpettaio e la segretaria, il team a è in gita in islanda, il team b è su questo progetto e mi ricordo che stavano facendo anche un terzo gioco se non sbaglio......

Imho la fede boxara durante la scorsa gen ha superato quella nintendara e nessuno se ne è accorto.....vediamo quando arriverà questo :classic:

 

che poi imho mi sembra di ripercorrere i passi della scorsa gen, dove m$ con un pugno di mosche in mano si era presentata con 12 vaporware :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...